View Full Version : [VE/PD+sped] Leadtek 6800GT@ultra PCI-E RETAIL 256mb 420x1120
SCHEDA VIDEO LEADTEK 6800GT 256MB PCIEX
Leadtek WinFast PX6800 GT-TDH adotta GPU Nvidia GeForce 6800GT, bus PCI Express e memoria video 256Mb Gddr3 256Bit. La scheda integra, per dissipare il calore, Ultra Cooling System per facilitare l'ottimizzazione e l'overclock del sistema, ha uscita Vga analogica, un'uscita DVI Digitale ed una HDTv Out composito. Questo modello è predisposto per modalità SLI, ovvero per la nuova tecnologia Multi-GPU di Nvidia. In versione Retail, offre driver, programmi e i giochi: Splinter Cell, Prince of Persia.
Appena comprata e provata. Vendo per passaggio a scheda con prestazioni superiori. Versione RETAIL completa di scatola e accessori.
Testata con 3dmark2005, e vari videogiochi, regge frequenze + alte della 6800ultra con il dissipatore originale in rame. Figuriamoci con un dissipatore + performante.
Testata a 420x1120, lavorava tranquilla e pacifica.
270€ + s.s. comprese
Precedenza a consegna a mano
Pagamento ricarica postepay
Materiale in vendita su altri forum, mi riservo la possibilità di ritirare il materiale dalla vendita
NON accetto denunce di plagio.
EDIT SCHEDA DISPONIBILE DAL 9 NOVEMBRE
Alleluia
genioexpress
23-10-2005, 18:29
ti do 250€ tutto
ti do 250€ tutto
si, e ti regalo anche la DFI :D
proprio non la vuole nessuno :(
nuovo prezzo: 270 s.s. comprese
TheBoss0310
24-10-2005, 21:56
Ciao, se ti va potei cederti la mia 7800GT per la tua VGA + coggualgio. ma ho bisogno di un po più di info... Garanzia?
si ma conguaglio di quanto?
up giornaliero e buongiorno a tutti :D
interessato alla scheda.
mi metto in coda e ti faccio sapere.
il prezzo è un pochino trattabile?
fammi sapere.
La scheda è nuova ce l'ho 1 settimana e ho le prove! :D
Da 280 sono sceso a 260+s.s. di più non scendo. Spiacente.
ma hai scontrino per la garanzia?
se si rimango in coda.
ma hai scontrino per la garanzia?
se si rimango in coda.
ti ho risposto in pvt
scheda disponibile
JC_RainbowSix
25-10-2005, 15:27
ciao, sono interessato anch'io al discorso scontrino/garanzia
quanto fa con 3d mark 03/05?
250 € con consegna a mano a PD andrebbero bene?
io l'ho pagata 260€ 1 settimana fa comprata su qst forum
mi è arrivata venerdì mattina.
Oggi è martedì. L'ho solo testata. Garanzia della Leadtek.
A 420/1120 ho fatto 5650 3dmark2005
ma meglio tenerla alle frequenza della ultra 400/1100
260 consegna a PD va bene ma pagamento su postepay anticipato.
Andare e tornare a PD mi costa + di 10€ in benzina e autostrada. :D
PS consegna 2 ottobre
morpheus233
25-10-2005, 18:05
scusa ma non potresti rispondere per tutti riguardo al discorso scontrino, ciao
morpheus233
25-10-2005, 18:38
quindi è come se fosse senza garanzia....
Non c'è bisogno della fattura per la garanzia, funzionano come le ati, basta attivare il seriale.
Ciao sono interessato alla tua scheda, ma...1 domanda
1) Avendola acquistata(come leggo) una settimana fa, perche la rivendi subito, ha qualche problema?
2) Ti offro 240 (visto che non e' da considerarsi in garanzia) Euro, se ti va, concludiamo subito
Il discorso della garanzia, lo scontrino serve eccome !!!! Ho un negozio di elettronica.
La scheda non ha assolutamente problemi.
E' solo che pensavo avesse prestazioni migliori.
L'ho pagata 260 e la rivendo a 260.
Vedi un pò in giro quanto costa nuova.
xketto85x
27-10-2005, 15:35
Ciao sono interessato alla tua scheda, ma...1 domanda
1) Avendola acquistata(come leggo) una settimana fa, perche la rivendi subito, ha qualche problema?
2) Ti offro 240 (visto che non e' da considerarsi in garanzia) Euro, se ti va, concludiamo subito
Il discorso della garanzia, lo scontrino serve eccome !!!! Ho un negozio di elettronica.
ti rispondo io visto che Ricky la scheda l'ha acquistata da me.
La scheda è NUOVA nel vero senso della parola, perfettamente funzionante e in garanzia presso il produttore x 2 anni.
Bisogna registrare il prodotto sul sito della leadtek, in questo momento il loro sito è in aggiornamento e la voce "register" manca, ma dovrebbe essere raggiungibile da qui http://www.leadtek.com.tw/eng/support/check.asp
Non c'è bisogno di scontrino per la garanzia, come orma itutti i produttori di componenti la garanzia la fanno direttamente loro, basti vedere Asus, Ati, Sapphire, Bfg... sono solo alcuni marchi che mi vengono in mente! Abit addirittura fa l'assistenza dei prodotti anche se fuori garanzia ovviamente a pagamento (ma a prezzi onesti).
Ciao
Marco
Ti devo una birra, grazie. :D
Sembrava che io volessi fregare il mondo..... :rolleyes:
OK, non fa niente, arrivo max a 240
Buona vendita.
coda ma non a 260
Che significa? :D
Murakami
28-10-2005, 10:11
Offro 250 consegna a mano a Padova: quanto rumore fa la ventola?
Offro 250 consegna a mano a Padova: quanto rumore fa la ventola?
Mah la ventola non l'ho mai fatta girare al max. Non mi sembra tanto rumorosa.
Il dissipatore in rame sembra fatto bene.
Consegna di fronte al centro Giotto in via Venezia.
260€. La benzina chi la paga? :D
Murakami
28-10-2005, 10:30
Insisto per 250 €: sono molto povero, ricevo pure un sussidio di disoccupazione... :O
L'usura dei mezzi di locomozione è a carico del proprietario, così come il combustibile necessario per far funzionare il motore a combustione interna... :O
Insisto per 250 €: sono molto povero, ricevo pure un sussidio di disoccupazione... :O
L'usura dei mezzi di locomozione è a carico del proprietario, così come il combustibile necessario per far funzionare il motore a combustione interna... :O
.... e l'usura dei mezzi di riproduzione dove la metti?
Fare un "salto" a PD è come fare un salto nel buio, può essere un'ora come 4 ore. L'IKEA ha bombato la viabilità. E non è che prima fosse tanto meglio.... :D
Cmq io abito sulla Riviera del Brenta, se riesci ad avvicinarti sarebbe meglio, altrimenti vediamo cosa si può fare.... con 260€ la scheda è disponibbbbbile
EPPOI SE HAI IL Venice non sei tanto povero :D :D :D hai anche il muletto :) :) :)
Murakami
28-10-2005, 11:08
Purtroppo, l'INPS, il CAF, l'ENA e l'USL (anche la NASA mi pare... :confused: ) mi hanno concesso come tetto massimo di spesa per i generi di non prima necessità (ho cercato di spiegar loro che, per me, una VGA con 16 pipe è assolutamente indispensabile, ma non vogliono sentire ragioni... :mad: ) la somma di 250 €: un solo € oltre questa cifra e mi tagliano il sussidio...capisci bene, quindi, che la mia richiesta è motivata da impellenti necessità di sopravvivenza... :eek:
Il massimo che posso fare è cercare di venirti incontro avvicinandomi alla tua terra autoctona ( :fagiano: ), così ricca di bellezze naturali e dall'incantevole paesaggio bucolico ( :wtf: ): fammi sapere quale sito potrebbe prestarsi al nostro incontro a sfondo tecnologico-monetario... :rotfl:
Quando ci vedremo mi farai provare un pò di quella sostanza che vedo che ha degli ottimi effetti. :fiufiu: :asd:
La mia terra autoctona è la Sardegna, se vuoi ci vediamo lì per questo week end. Comunque io mi trovo in quel di Mira, nota ridente cittadina, con relativi ridenti cittadini, e ridenti pesci che nuoticchiano allegramente tra gli effluvi artistici della Mira Lanza.
Mia mamma inoltre (dalla Sardegna) mi avvisa che se non recupero i soldini per pagarmi il traghetto Genova-Olbia per recarmi nel mio paese natìo, (il cui biglietto ammonta guarda caso a 260 euro) non potra vedermi sino al Natale prossimo. :cry: Povera vecchietta dispiaciuta.... non farei mai una cosa simile alla mamma :cry: :cry: :cry: tu lo faresti?
PS: vieni a casa mia e LEADTEK + BOTTIGLIA MIRTO 265€
Murakami
28-10-2005, 11:47
Porca miseria, la metti sul sentimental-familiare: ho trovato pane per i miei denti (solitamente, a questo punto della trattativa il venditore era già cotto, con la mente obnubilata dalla mia eloquente retorica... :read: )!
Ad ogni modo, visto che non voglio nuocere al parentado, tanto desideroso di riabbracciare la sua (venale... :O ) prole, posso darti i 10 € di differenza sottobanco, ovviamente all'oscuro della CIA (o era la NASA... :confused: ): però, in questo caso, la transazione verrà tassativamente effettuata questo week end e tassativamente di fronte al ridente MW, in presenza di una ridente ragazza che ivi si recherà in mia vece per effettuare lo scambio (dato che, tra poco più di un'ora, il qui presente Murakami si recherà, per nulla ridente, in clinica per l'asportazione di un'ernia discale L5-S1... :help: ).
come c'è scritto in neretto sul primo post, scheda disponibile dal 2 ottobre.
Spiacente.
Per la consegna ti consiglio questo: visto che io di fronte alle donne sono irrestistibile, e sicuramente la ragazza me la porterei a casa insieme alla scheda.... per evitare di cadere in tentazione sia io sia la procace donzella, darò la scatola della LEADTEK a mia moglie :( che lavora lì vicino alla MEDIAWORLD, e la tua pulzella mediatrice si recherà dalla mia a recuperare l'oggetto in questione.
Preferirei i $$$ in postepay in questo caso.. altrimenti i $$$ nelle mani di mia moglie si tramuterebbero in pochi minuti in scarpette, borsette, trucchi.
Murakami
28-10-2005, 12:16
come c'è scritto in neretto sul primo post, scheda disponibile dal 2 ottobre.
Spiacente.
Per la consegna ti consiglio questo: visto che io di fronte alle donne sono irrestistibile, e sicuramente la ragazza me la porterei a casa insieme alla scheda.... per evitare di cadere in tentazione sia io sia la procace donzella, darò la scatola della LEADTEK a mia moglie :( che lavora lì vicino alla MEDIAWORLD, e la tua pulzella mediatrice si recherà dalla mia a recuperare l'oggetto in questione.
Preferirei i $$$ in postepay in questo caso.. altrimenti i $$$ nelle mani di mia moglie si tramuterebbero in pochi minuti in scarpette, borsette, trucchi.
Tesoro, siamo al 28 di ottobre: il 2 è passato da un pezzo... :p
Se parli, invece, del 2 novembre, allora rimango in coda...ma se, nel frattempo, trovo un'altra VGA con 16 pipe, non posso promettere che saprò resistere alla tentazione, specie se l'FBI (non ricordo mai se era la NASA... :confused: ) mi concede il placet (e il plafond)... :O
porca puttena!!!!
NOVEMBRE volevo dire... :muro:
Il 2 ottobre neanche ce l'avevo la Leadtek
xketto85x
29-10-2005, 16:31
murakami tu ti fumo l'impossibile!!! :doh: :fagiano:
Murakami
30-10-2005, 12:35
murakami tu ti fumo l'impossibile!!! :doh: :fagiano:
Che ho fatto questa volta? :mbe:
xketto85x
30-10-2005, 14:00
Che ho fatto questa volta? :mbe:
no cmq è da ammirare il modo simpatico con cui hai chiesto un ritocco del prezzo...
Infatti sarei lieto di dare la scheda a Murakami. Ma non trovo un'altra scheda PCI-E con cui sostituirla.
Se la trovo te la porto a casa Murakami....
Murakami
30-10-2005, 17:36
Infatti sarei lieto di dare la scheda a Murakami. Ma non trovo un'altra scheda PCI-E con cui sostituirla.
Se la trovo te la porto a casa Murakami....
Attento che ti prendo in parola... :read:
Murakami
01-11-2005, 14:35
Tosi, si può chiudere: me la sono accaparrata io, e ho avuto anche lo sconto...il martellante lavoro ai fianchi ha avuto infine il suo effetto devastante! :O
Il sig. Murakami mi ha aizzato contro un cane feroce minacciandomi di sbranamento delle falangi della mano destra, affinchè non possa continuare la mia attività di cecchino con Call of Duty 2.
Ho ceduto mio malgrado.
SCHEDA SVENDUTA A MURAKAMI & cane.
TUTTO OK
SI PUO' CHIUDERE
PS ringrazio Xketto85X per la disponibilità
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.