View Full Version : Il Primo Blog di un film
Il Rabdomante
23-10-2005, 17:46
Salve a tutti!
a fine Febbraio uscirà nelle sale "Il Rabdomante", un film di un giovane regista toscano, Fabrizio Cattani!
Invece del solito sito ufficiale si è optato per un blog, è già online su www.ilrabdomante.blogspot.com , che ne pensate di questo esperimento?
mysteryman
23-10-2005, 17:53
sei tu il regista?
*sasha ITALIA*
23-10-2005, 18:01
non è affatto il primo blog, ormai è prassi, come ad esempio Bluetights network con Superman Returns e Kongisking.net per king kong.. loro hanno pure un videoblog di produzione..
Il Rabdomante
23-10-2005, 18:11
Ok
ma in Italia?
c'è stato qualche piccolissimo tentativo -la Comencini- ma nulla di fatto!
Il Rabdomante
23-10-2005, 18:13
No, non sono il regista
Fradetti
23-10-2005, 21:36
Salve a tutti!
a fine Febbraio uscirà nelle sale "Il Rabdomante", un film di un giovane regista toscano, Fabrizio Cattani!
Invece del solito sito ufficiale si è optato per un blog, è già online su www.ilrabdomante.blogspot.com , che ne pensate di questo esperimento?
spam cammuffato
*sasha ITALIA*
23-10-2005, 23:08
spam cammuffato
NOOOO ma cosa dici mai? :D
Il Rabdomante
24-10-2005, 09:30
Spam cammufato?e quale sarebbe il camuffamento? mi sembra piu' che chiaro o no? e poi mi sembra esagerato quello che dite! il nostro è stato un tentativo di trovare una comunicazione un pò diversa visto che è un film a basso budget (inoltre è anche autoprodotto da tutti quelli che hanno partecipato) e che non abbiamo grosse somme per la promozione! e poi ci siamo chiesti, a cosa serve un sito istituzionale? meglio tentare con un blog! almeno possiamo metterci una valanga di contenuti e far crescere la cosa piano piano
Pugaciov
24-10-2005, 18:09
Spam cammufato?e quale sarebbe il camuffamento? mi sembra piu' che chiaro o no? e poi mi sembra esagerato quello che dite! il nostro è stato un tentativo di trovare una comunicazione un pò diversa visto che è un film a basso budget (inoltre è anche autoprodotto da tutti quelli che hanno partecipato) e che non abbiamo grosse somme per la promozione! e poi ci siamo chiesti, a cosa serve un sito istituzionale? meglio tentare con un blog! almeno possiamo metterci una valanga di contenuti e far crescere la cosa piano piano
Nulla da dire sull'"esperimento", ma personalmente odio i Blog :)
Fradetti
24-10-2005, 18:50
Spam cammufato?e quale sarebbe il camuffamento?
vabbè se ti piace di + allora:
SPAM
p.s: non è che ce l'ho con te ma se cominciamo tutti a mettere il nostro blog in giro per il forum finisce male ;)
Bel modo di fare pubblicità.
Peccato che non se puede
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.