PDA

View Full Version : Durata garanzia

Roberto151287
23-10-2005, 16:11
Alcuni shop specificano quant'è la garanzia di un componente, tipo so che il mio Venice (tray) e la sk video hanno 2 anni di garanzia

però come faccio a sapere quanti anni di garanzia hanno le Vitesta e la sk madre? sullo shop non lo specifica...

so che dovrebbero essere due anni minimo, ma delle volte per le RAM la garanzia è di + tempo...qualcuno mi illumina?

IlCarletto
23-10-2005, 17:03
sui siti dei produttori lo specificano. :)

Roberto151287
24-10-2005, 01:58
hai ragione, non ci avevo pensato

ho trovato questo sul sito A-Data:
5. Duration of Warranty
DRAM Module:
A-DATA brand: all A-DATA series of module bought from 2005/7/1 and are covered by a lifetime warranty.

avendole comprate qualche giorno fa perciò sono garantite a vita?

non trovo invece quanta garanzia abbia la sk madre sul sito ASRock, comprata anch'essa pochi giorni fa

altra cosa: acquistando in uno shop online la garanzia parte dal giorno dell'ordine o dal giorno della consegna?

IlCarletto
24-10-2005, 08:39
giorno fattura. in teoria da quando te la spediscono. cmq chiedi allo shop in questione

lifetime warranty: credo che xò te la smazzi tu, cioè nn passa dallo shop ma direttamente da te al produttore...

asrock... meglio perderle :D

Roberto151287
24-10-2005, 12:43
asrock... meglio perderle :D

studia poi parla...è hai livelli di nForce4 questa...

IlCarletto
24-10-2005, 13:13
studia poi parla...è hai livelli di nForce4 questa...

..le assemblo... quindi parlo... ;)

Roberto151287
24-10-2005, 13:19
..le assemblo... quindi parlo... ;)

allora mi sa che non hai visto la mia firma...sta scheda è un mostro in stabilità e overclock, ed è l'unica in grado di montare PCI-E e AGP e i futuri processori M2 di AMD...oltre ad avere SATA, SATA2...

cosa vuoi di + dalla vita? non la cambierei per nulla...

IlCarletto
24-10-2005, 13:31
allora mi sa che non hai visto la mia firma...sta scheda è un mostro in stabilità e overclock, ed è l'unica in grado di montare PCI-E e AGP e i futuri processori M2 di AMD...oltre ad avere SATA, SATA2...

cosa vuoi di + dalla vita? non la cambierei per nulla...

ma figurati.. mica parlo espressamente della tua. buon per te. io con le asrock ho chiuso.
di norma se si è disposti a spendere si trovano sempre prodotti di ottima qualità (coem il tuo caso).. magari avessi clienti che mi ascoltano... :)

trovato info sulla garanzia?

prova qui http://www.asrock.com.tw/

Roberto151287
24-10-2005, 13:37
trovato info sulla garanzia?

prova qui http://www.asrock.com.tw/

no :rolleyes: o non ci vedo io o non sta scritto da nessuna parte...

IlCarletto
24-10-2005, 13:39
no :rolleyes: o non ci vedo io o non sta scritto da nessuna parte...

infatti. neanche io.

forse è scritto in cinese :D :D