PDA

View Full Version : [Play.com] Salve a tutti ho bisogno di info [Guild Wars]

F4b0
23-10-2005, 16:03
salve a tutti sono nuovo di questo forum....ho visto svariati 3d sulle grandi offerte di play.com e devo dire che mi hanno attirato dato il fatto che vorrei comprare guild wars....

vorrei sapere se :

1) è veramente affidabile...
2) la scatola di guild wars che comprerò sarà in italiano? il manuale sarà in italiano?e il gioco?

3) cosa mi consigliate?

4 ) grazie in anticipo

g@amAT
23-10-2005, 16:06
1) Affidabile, mai nessun problema

2) Gioco in italiano (multilingua) - manuale e confezione in inglese

3) compralo è un gran gioco, lo riceverai in pochi giorni

Ciao :)

F4b0
23-10-2005, 16:08
non mi convince però il fatto del manueale in inglese :(........dove posso trovarlo in caso?....

e senti mi consigli di prendere la special edition?

goldorak
23-10-2005, 16:15
non mi convince però il fatto del manueale in inglese :(........dove posso trovarlo in caso?....

Di sicuro in italia non troverai nessun negozio che possa competere a livello di prezzi con play.com.

Quincy_it
23-10-2005, 17:48
Io non faccio altro che consigliare Play.com: ormai compro solo lì, giochi e musica. :)

g@amAT
23-10-2005, 18:03

Io prenderi la versione normale...poi se hai soldi da spedere vai con la special ;)

Il manuale non dovrebbe servirti, dato che inizialmente c'è un tutorial che ti insegna più o meno a giocare...

Comunque una specia di manuale la trovi sul sito di guildwars italiano CLICCA QUI (http://it.guildwars.com/manual/)

Kominus
23-10-2005, 18:04
Play.com è più che affidabile, oltre ad avere dei prezzi bassissimi (se poi compri in sterline risparmi qualche altro euro), sono di una correttezza allucinante. Se il pacco non ti arriva entro i 5 giorni, basta scrivergli e te ne rispediscono un altro, senza volere spiegazioni. (a me è successo proprio con guild wars, la prima spedizione si è "persa" nei meandri delle poste, me ne hanno spedito una seconda copia immediatamente).

ks!
23-10-2005, 21:10
play.com è un ottimo negozio

Catan
23-10-2005, 21:16
io ho preso guild wars(ben 4 copie) da play.com
prezzo stracciato se lo ordini lunedi arriva venerdi
poi per quanto riguarda il gioco guildwars è multilingua e il manuale è in inglese anche per la versione che compri qui in italia quindi vai tranquillo

Hunter83
24-10-2005, 11:14
Quoto tutti W Play.com!

Guild Wars è uno dei tanti titoli che ho acquistato presso questo sito vai tranquillo ;)

Inlogitech
24-10-2005, 11:26
oramai sono circa 2 anni che compero da play.com mai nessun probl, prezzi ottimi ed arrivato sempre tutto senza alcun probl ;)

Perfection
24-10-2005, 11:52
Ma si puo pagare alla consegna?

salsero71
24-10-2005, 11:59
...basta farsi una postepay e la agganci al pagamento come carta di credito! ;)

ArticMan
24-10-2005, 12:48
Io non l'ho neanche mai aperto il manuale di GuildWars

Leron
24-10-2005, 15:01
io ho preso guild wars(ben 4 copie) da play.com
prezzo stracciato se lo ordini lunedi arriva venerdi
poi per quanto riguarda il gioco guildwars è multilingua e il manuale è in inglese anche per la versione che compri qui in italia quindi vai tranquillo
il manuale che compri in italia è in italiano, non in inglese

Ale88
24-10-2005, 15:04
Potreste dirmi se vi è mai capitato che vi arrivasse un gioco in ritardo? Quanto avete aspettato? Questo perché il giorno 06-10 ho ordinato 3 copie di GuildWars, sono passati più di 14 giorni e ancora non mi sono arrivate, mi chiedo se devo aspettare ancora un po' oppure compilare la richiesta della ri-spedizione del gioco. :(

Kominus
24-10-2005, 15:05
Potreste dirmi se vi è mai capitato che vi arrivasse un gioco in ritardo? Quanto avete aspettato? Questo perché il giorno 06-10 ho ordinato 3 copie di GuildWars, sono passati più di 14 giorni e ancora non mi sono arrivate, mi chiedo se devo aspettare ancora un po' oppure compilare la richiesta della ri-spedizione del gioco. :(

scrivigli, te li rispediscono all'istante.

Vash88
24-10-2005, 15:39
troppo tempo ormai sono perse, scrivigli e vedrai che le rimandano sono correttissimi!

Leron
24-10-2005, 15:45
troppo tempo ormai sono perse, scrivigli e vedrai che le rimandano sono correttissimi!
anche a me è successo una volta. sono arrivate circa 10 giorni dopo

Dimmu1979
24-10-2005, 16:48
Se non ricordo male il termine dopo il quale ti dicono di contattarli e' 15gg lavorativi... io ho fatto cosi' con Broken Sword (ovviamente rispedito)

Certo pero'... quanti soldi persi per queste cose...

Opas
24-10-2005, 17:12
io proprio con GW ho scritto il 15° NON lavorativo e me lo hanno rispedito subito il lunedì mattina... addirittura mi hanno risposto la domenica pomeriggio che a loro spiace della cosa e che prob è andato perso e che me ne inviavano uno al più presto. Lunedì mattina subito la conferma di spedizione..

Che spettacolo

Leron
24-10-2005, 17:14
Se non ricordo male il termine dopo il quale ti dicono di contattarli e' 15gg lavorativi... io ho fatto cosi' con Broken Sword (ovviamente rispedito)

Certo pero'... quanti soldi persi per queste cose...
beh almeno sono corretti (loro...)