View Full Version : Le comiche su italia1 con Biaggi...
che risate... :sofico: :sofico:
Chissà perchè se ne voleva andare...
Non è che lui è un brocco, è che nn ne ha più voglia... è così lampante. Però allora stai in tribuna o a fare il manager o dove cacchio vuoi ma nn spalar merda su un team intero...
che buffone! :ncomment: sei un fallito! :boh:
Chissà perchè se ne voleva andare...
Non è che lui è un brocco, è che nn ne ha più voglia... è così lampante. Però allora stai in tribuna o a fare il manager o dove cacchio vuoi ma nn spalar merda su un team intero...
ma te lo giuro all'inizio non ci credevo ma veramente si so messi a far figure di merda in diretta assurdo....
cmq anche la regia ci da sotto su biaggi...
ma la cosa più allucinante è quando meda ha detto "tu non sai guidare" o na cosa del gnere su ben tre possbiilità, e biaggi si è incazzato come una iena, che risate!!! :D :asd: :asd: :asd: :asd: :ahahah:
cmq è stata una cosa assurda....davvero non ci credevo...e capirossi che non sapeva che cavolo dire...veramente una scenetta assurda...:asd:
cmq a mio parere dann otroppo sotto sulle polemiche su italia1, se andassero più sul tecnico sarebbe meglio ogni tanto...tanto le cose che dicono alle interviste son tutte cagate...perchè son tutte false... :rolleyes:
per me è colpa degli alieni!
oppure è un complotto governativo/internazionale
chi mi può procurare l'intervista? me la voglio rivedere :asd:
Ma credete che a un pilota campione del mondo faccia piacere arrivare 15°?
evidentemente qualcosa non và... e forse la colpa non è solo sua.
Ma credete che a un pilota campione del mondo faccia piacere arrivare 15°?
evidentemente qualcosa non và... e forse la colpa non è solo sua.
la colpa è di rossi... l'ha sventrato psicologicamente! :sofico:
ue niente flames però ;)
cmq biaggi si autosopravvaluta e di molto...IMHO...alla fine nella classe regina non ha vinto un campionato...la sua guida pulita forse non si adatta a quei mostri...forse con le 800...ma chi sa...
anonimizzato
23-10-2005, 15:15
Non ho visto il dopogara fatemi un riassuntino della vicenda e delle frasi che sono volate perfavore.
Non ho visto il dopogara fatemi un riassuntino della vicenda e delle frasi che sono volate perfavore.
non si puo descrivere assurdo, credo che per televisione i nuqalche modo uscirà mi sa...
85kimeruccio
23-10-2005, 16:29
noooooo me lo sono persoooooo nooooooooooooooooooooooo raccontateeeeee
ninja750
23-10-2005, 16:42
:cry:
è inenarrabile vedi se lo trovi con l'asinuccio...però in effetti querlli di mediaset gli danno parecchio addosso, ma IMHO è fesso lui che concede interviste se gl istanno sulle balle coloro che le fanno, tanto vale che appena vedeva la musica all'inzio non rilasciavai nterviste e non si sarebbe trovato nella brutta situazione d'adesso...era bello vedere la faccia di capirossi, in tutto ciò... :asd:
Su daidegas c'è meda che sta rispondendo alle critiche dei forumisti... almeno si mette in gioco ed evidentemente nn ha poi tanto di che nascondersi. Apprezzabile direi.
Su daidegas c'è meda che sta rispondendo alle critiche dei forumisti... almeno si mette in gioco ed evidentemente nn ha poi tanto di che nascondersi. Apprezzabile direi.
mi daresti il link è interessante questa cosa molto corretto allora, almeno risponde alle critiche... ;)
JENA PLISSKEN
23-10-2005, 17:07
merd@.......................... :muro: pure IO
mi daresti il link è interessante questa cosa molto corretto allora, almeno risponde alle critiche... ;)
http://www.daidegasforum.com/forum/showthread.php?t=180969&page=3
http://www.daidegasforum.com/forum/showthread.php?t=180976
http://www.daidegasforum.com/forum/showthread.php?t=177273
;)
merd@.......................... :muro: pure IO
e non sapete cosa vi siete persi :rotfl:
85kimeruccio
23-10-2005, 17:54
sul mulo non trovo :(
anonimizzato
23-10-2005, 18:21
non si puo descrivere assurdo, credo che per televisione i nuqalche modo uscirà mi sa...
Non credo sia così complicato da descrivere
Non credo sia così complicato da descrivere
no infatti non è complicato è assurdo nel senso di pensare a quello che hanno detto quei 4 in tv è assurdo...e poi è anche assurdo riprodurre la situazione...dal nulla in pratica...
cmq cereghini pure è na testa di minchia rideva su quello che diceva biaggi dai... :p
Revolution.Man
23-10-2005, 18:26
Biaggi ha tenuto un comportamento che definie sconcertante non è che un gentile eufemismo, mi sono sentito imbarazzato per il suo "comportamento" da moccioso capriccioso e francamente non mi sarei aspettato simili manfrine da uno come lui, evidentemente è molto peggio di come lo avevo ingenuamente valutato.
Ciao
perfettamente d'accordo.. io non ero un appassionato della sua guida pulita, ma indubiamente era un suo pregio.. non certo la simpatia...ma ragazzi è una vittima del sistema non l'avete capito? :sofico:
Revolution.Man
23-10-2005, 18:30
cmq cereghini pure è na testa di minchia rideva su quello che diceva biaggi dai... :p
io non ho visto il dopo gara.. e se ha fatto quello che hai detto è da testa di m...
però bisogna ricordare che oramai sono 4 anni che biaggi fa il piagnina tutte le sacrosante volte.. e hanno sempre colpa gli altri.. magari cosi capisce, anche se rimande da bast.. :)
Coyote74
23-10-2005, 18:42
Ragazzi, anche io me la sono persa l'intervista... ma che cazz :muro:
Ma davvero Meda&Co hanno detto in faccia a Biaggi che non sa guidare?
Muahuahuah :sbonk: Che mi sono persoooo :cry:
noooooo non è possibile che me lo sia perso pure io!!!! e qui ci dovete dare na mano a noi poveri sfortunati a trovare questo filmato in rete...si accettano pvt :D :D :D
sul mulo non trovo :(
eddai... aspetta 1 attimo... è successo 3 ore fa.. :D
85kimeruccio
23-10-2005, 18:59
eddai... aspetta 1 attimo... è successo 3 ore fa.. :D
è gia tardi :D
Se qualcuno ce l'ha che posti! :p
lnessuno
23-10-2005, 19:29
bah, se davvero gli hanno detto una cosa del genere per quanto mi riguarda è sceso al livello del tizio che gli ha dato del gay sul forum di daidegas...
biaggi è un gran pilota, e basta vedere le classifiche per averne conferma. si è trovato a dover gareggiare con uno che è un gradino sopra a chiunque e semplicemente non è in grado di accettare la sconfitta. credo che non ci sia bisogno di andare molto lontano per trovare altri che non sono in grado di farlo.
se poi dice che la sua moto ha dei problemi non vedo perchè dovrebbero essere sempre cazzate, non credo che abbia una moto perfetta.
valentino purtroppo per lui è il migliore anche in questo campo, basta vedere come è riuscito a trasformare la sua yamaha da brutto anatroccolo... in quello che è adesso.
insomma meda poteva davvero risparmiarsi quell'uscita, anche se non è mai stato proprio imparziale lo consideravo un buon commentatore... non si sarebbe dovuto fare una cappellata del genere.
cmq è stato meda che di fronte alla sfaccaitaggine di biaggi, gli ha detto se la causa dei tre problemi era da ricercare in tre ipotesi, all'ultima che eraa la suai ncapacita lui se ne stava andando fuorioso, e poi dopo essere tornata blaterava da solo....
io penso che biaggi sia fessacchiotto, visto l'andazzo degli sfottò è stato triplamente fesso a ocntinuare a rilasciarei nterviste fuorvianti a gionalisti che poi gli facevano lo sfottò...tanto valeva dire darò il massimo e basta...non è che a ogni gara c'è qualcosda che non va..addirittura ha detto che parte della squadra di hayaden funziona, e mo eral a sua parte che invece non fuznionava...
cmq per la cronaca il tg5 manco ne ha parlato della motogp.... :rolleyes:
meglio che irmanga d'elite ineffetti :D
davide66
23-10-2005, 19:36
cmq è stato meda che di fronte alla sfaccaitaggine di biaggi, gli ha detto se la causa dei tre problemi era da ricercare in tre ipotesi, all'ultima che eraa la suai ncapacita lui se ne stava andando fuorioso, e poi dopo essere tornata blaterava da solo....
io penso che biaggi sia fessacchiotto, visto l'andazzo degli sfottò è stato triplamente fesso a ocntinuare a rilasciarei nterviste fuorvianti a gionalisti che poi gli facevano lo sfottò...tanto valeva dire darò il massimo e basta...non è che a ogni gara c'è qualcosda che non va..addirittura ha detto che parte della squadra di hayaden funziona, e mo eral a sua parte che invece non fuznionava...
cmq per la cronaca il tg5 manco ne ha parlato della motogp.... :rolleyes:
meglio che irmanga d'elite ineffetti :D
Giusto.
Biaggi ha dimostrato ancora una volta quanto è il suo valore, meno di quello che si pensa e specialmente molto meno di quello che crede lui.
Ciao
bah, se davvero gli hanno detto una cosa del genere per quanto mi riguarda è sceso al livello del tizio che gli ha dato del gay sul forum di daidegas...
biaggi è un gran pilota, e basta vedere le classifiche per averne conferma. si è trovato a dover gareggiare con uno che è un gradino sopra a chiunque e semplicemente non è in grado di accettare la sconfitta. credo che non ci sia bisogno di andare molto lontano per trovare altri che non sono in grado di farlo.
se poi dice che la sua moto ha dei problemi non vedo perchè dovrebbero essere sempre cazzate, non credo che abbia una moto perfetta.
valentino purtroppo per lui è il migliore anche in questo campo, basta vedere come è riuscito a trasformare la sua yamaha da brutto anatroccolo... in quello che è adesso.
insomma meda poteva davvero risparmiarsi quell'uscita, anche se non è mai stato proprio imparziale lo consideravo un buon commentatore... non si sarebbe dovuto fare una cappellata del genere.
Son 3 anni che infila solo moto con problemi. Tra l'altro, l'Rc è ancora la miglior moto in circolazione... ne è riprova il fatto che la M1 la sa far andar davvero forte solo Rossi. Cmq, il punto è e rimane che la componente dell'esser così sfacciatamente paraculo di max Biaggi ormai lo sta portando a diventare lo zimbello del villaggio, tant'è.
Revolution.Man
23-10-2005, 19:39
sono d'accordo che hanno fatto 1 bassezza se è veramente cosi..
Ma se la moto non è ok una volta, due, tre fai qualcosa per metterla a punto..no?
Possibile che non sai mai riuscito a mettere a punto1 volta?Sta guidando una Honda, non una Proton
Li sta alla capacità del pilota, non solo per la guida..a mio avviso.
Poi se io non vinco, mi assumo le mie colpe faccio in modo che gli errori non si ripetano e cerco di far capire agli altri dove sbagliano a loro volta..possibile che secondo lui sbagliano sempre gli altri?
E cmq nessuno gli ha detto "non sai guidare", Meda ha solo fatto il punto reale della situazione dandogli 3 opzioni:
O è la moto
O è il team
O è sei tu che nn vai.
E lui si è infuriato... coda di paglia?
Giusto.
Biaggi ha dimostrato ancora una volta quanto è il suo valore, meno di quello che si pensa e specialmente molto meno di quello che crede lui.
Ciao
ma io cmq, preferirei che il dopo gara fosse dedicato più a una parte tecnica che ai soliti sfotto\elogi\polemiche, nessuno puo nadare a proporre a meda nel forum di daidegas una parte più tecnica nel dopogara?
davide66
23-10-2005, 19:47
E cmq nessuno gli ha detto "non sai guidare", Meda ha solo fatto il punto reale della situazione dandogli 3 opzioni:
O è la moto
O è il team
O è sei tu che nn vai.
Meda è stato bravo, stavolta Biaggi lo hanno castagnato davanti a tutti dato che dice le cose e poi se le nega. A quel punto le opzioni le ha lasciate lui...............
Ciao
davide66
23-10-2005, 19:48
ma io cmq, preferirei che il dopo gara fosse dedicato più a una parte tecnica che ai soliti sfotto\elogi\polemiche, nessuno puo nadare a proporre a meda nel forum di daidegas una parte più tecnica nel dopogara?
Su questo ti dò ragione, ma capisco anche che davanti alle lamentele ormai storiche e pallose di Biaggi la paga bisogna anche prenderla :D
Ciao
lnessuno
23-10-2005, 19:54
O è la moto
O è il team
O è sei tu che nn vai.
ma scusa, se tu fossi fra i migliori 10 piloti del mondo di moto, e arriva uno che ti fa quella domanda... biaggi o non biaggi, non ti incazzeresti? io si, e di brutto anche. su questo non mi sento proprio di dare torto a biaggi, secondo me meda si è comportato male. queste sono cose che può pensare, ma sputargliele in faccia non è stata proprio una cosa carina. a prescindere da ciò che può pensare del pilota.
per quanto riguarda quello che io penso di biaggi, penso di essere stato abbastanza chiaro: è un gran pilota che non è capace a perdere, ed è capitato in un periodo in cui vincere è diventato praticamente impossibile causa superiorità tecniche indiscusse di rossi sia come capacità di portare la moto, sia come capacità di metterla a punto in modo da renderla competitiva anche se non lo sarebbe.
il problema di biaggi secondo me è solo quello di non essere in grado di accettare la sconfitta e ripararsi dietro a queste "scuse" (che secondo me proprio scuse probabilmente non sono, avete visto il commento di meda in cui dice che il suo team non è proprio il massimo?)
Un momento però, spieghiamo bene:
Biaggi si è incavolato perchè hanno parlato di complotto contro di lui, negando di aver detto una cosa simile, insomma le sue parole secondo il suo punto di vista sono state travisate da qualche giornalista.
Meda non a detto che lui non sa guidare, ma facendo una domanda del perchè di questa pessima stagione a dato 3 possibili risposte:
1 - c'è un complotto contro Biaggi
2 - la sua squadra di meccanici e ingegneri è pessima
3 - Max non sa guidare
Ma era il tono di uno che voleva una risposta da Biaggi, invece si è arrabbiato per la terza possibilità, e alla fine non a dato nessuna risposta convincente.
Evidentemente non può dire quello che pensa perchè a paura di perdere la moto, manda frecciate alla Honda, ma poi si tira indietro per la paura di rimanere a piedi.
Poi è saltata fuori la storia della mancanza di comunicazione con i vertici Honda e anche lì Max si è arrabbiato dicendo che parla benissimo l'inglese, secondo me lì Meda non voleva dire ciò, ma mancanza di feeling tra le due parti.
Insomma Biaggi ormai lo conosciamo bene, i giornalisti a volte sono esagerati, ne venuta fuori un fine giornata che se non fosse per la grande vittoria di Melandri ( tifo Valentino, ma oggi ho pianto di gioia
per Marco) era da dimenticare.
ma scusa, se tu fossi fra i migliori 10 piloti del mondo di moto
Mah, se mi dicessero di un pilota che guida la Honda ufficiale e che si becca 2 secondi e mezzo a giro per tutta la gara, farei una certa fatica ad inquadrarlo nei primi 10 al mondo.
lnessuno
23-10-2005, 20:30
Mah, se mi dicessero di un pilota che guida la Honda ufficiale e che si becca 2 secondi e mezzo a giro per tutta la gara, farei una certa fatica ad inquadrarlo nei primi 10 al mondo.
beh, la classifica la pensa diversamente...
poi dovessi dirti la verità non ho mai provato ne la honda ufficiale ne la yamaha, quindi non so dirti quanto effettivamente la honda sia superiore, fatta esclusione per la velocità...
ma... sbaglio o valentino ha fatto meglio adesso con la y che prima quando correva con la honda?
ma... sbaglio o valentino ha fatto meglio adesso con la y che prima quando correva con la honda?
Abbastanza vero. Con la Honda vinceva con piu' distacco.
Ricordo pero' che il buon Max quando lui aveva la Yamaha e Valentino la Honda diceva che la Yamaha faceva schifo.
Ricordo distintamente un'intervista su Motociclismo quando Rossi passo' alla Yamaha.
Biaggi disse: "con Rossi alla Yamaha daranno il massimo, come hanno fatto con me. Ma lottera' per il decimo posto"
Chi ha conservato i numeri di Motociclismo verifichi, per favore ;)
lnessuno
23-10-2005, 20:38
Abbastanza vero. Con la Honda vinceva con piu' distacco.
Ricordo pero' che il buon Max quando lui aveva la Yamaha e Valentino la Honda diceva che la Yamaha faceva schifo.
Ricordo distintamente un'intervista su Motociclismo quando Rossi passo' alla Yamaha.
Biaggi disse: "con Rossi alla Yamaha daranno il massimo, come hanno fatto con me. Ma lottera' per il decimo posto"
Chi ha conservato i numeri di Motociclismo verifichi, per favore ;)
ricordo anche io cose del genere... però mi pare che valentino non arrivasse ai livelli a cui porta adesso la yamaha, o ricordo male?
cmq secondo me meda è stato molto corretto, poi c''è da dare la scusante anche a biaggi poveretto mo lo pigliano per i ofndelli anche nelle pubblicità, io credo che psicologicmanete è già molto ofrte a ressitere a tutta la merda che tutti gli tirano addosso adesso pure in pubblciità, cmq TUTTO CIO' SE L'E' CREATO LUI, CM HO DETTO POCO TEMPO FA, a sto punto meglio di molto raikkonen che uqando fa delle stronzate o si fonde i lmotore e rischia di dir cazzate se ne va nel box e non esce...
se uno parte subito o deve vincere sempore o le interviste è meglio che non le fa...chissà cm saran incazzati alla honda...
e cmq parliamoci chiaro, un hayden terzo significa che la moto c'è, mo dubito che a biaggi diano il triciclo, e dubito anche che non lottando oramai per nulla se fosse un solo problema di moto senza problemi vedrebbero i setup delle due moto per far ocnfronti...su siamo seri ma chi spenderebbe tanti miliardi per far arrivare 13 o quel che sia un pilota venir spalata merda su lteam dalla mattina alla sera, e intanto gli sponsor premono pure dai su...
cmq sta scelta di gibernau alla ducati puo essere buona per dare spunti alla ducati sulla nuova moto dato che gibe ha una bella esperienza sulle honda chissà..anche se cm pilota non mi piace, il potenziale c'è (anche perchè mi sembra l'abbiano pagato """""poco""""", spero meno di loris che ha beccato 3 milioni se non erro)...checa se si fosse sveglaito prima forse avrebbe ancora la rossa sotto al culo...
Che Biaggi abbia reso con i pianti siamo d'accordo, però... dire che non ha voglia è un conto, ma in una gara normale beccherà, toh, mezzo secondo al giro da Hayden, mica 2 secondi :mbe:
Più facile pensare che HRC si sia rotta i maroni e abbia deciso di scaricarlo da qualche gara.
Cmq Meda non lo reggo proprio, meglio se fa Studio Sport e basta...
Io invece ricordo che quando Rossi comiciò a vincere .. questo era stato possibile grazie allo sviluppo che aveva fatto lui.
Balla colossale ovviamente.
:asd:
Roberto151287
24-10-2005, 03:15
cmq a mio parere dann otroppo sotto sulle polemiche su italia1, se andassero più sul tecnico sarebbe meglio ogni tanto...tanto le cose che dicono alle interviste son tutte cagate...perchè son tutte false... :rolleyes:
sul tecnico? ma se hanno un telecronista che spare una ca**ata al secondo :asd: però so simpatici :D
sinergine
24-10-2005, 10:14
Io invece ricordo che quando Rossi comiciò a vincere .. questo era stato possibile grazie allo sviluppo che aveva fatto lui.
Balla colossale ovviamente.
Era stato Barros dopo la prima vittoria di Rossi con la Yamaha a Welkom nella gara di esordio.
Disse più o meno: Rossi devi ringraziarmi, oggi può vincere grazie allo sviluppo che ho fatto io.
Più facile pensare che HRC si sia rotta i maroni e abbia deciso di scaricarlo da qualche gara.
Beh, la cosa non mi stupirebbe, ci si stufa facilmente di un pilota che tutte le volte che non arriva davanti da la colpa alla moto, al team, ai complotti, ai gommisti ... insomma e' sempre colpa di qualcuno meno che sua. Non puoi comportarti cosi' in un gruppo come honda che ha lasciato andare un Rossi per dimostrare che honda e' honda, e pensare che non si incazzi nessuno.
Era stato Barros dopo la prima vittoria di Rossi con la Yamaha a Welkom nella gara di esordio.
Disse più o meno: Rossi devi ringraziarmi, oggi può vincere grazie allo sviluppo che ho fatto io.
Un genio :D
Con Biaggi la Yamaha almeno qualche gara l'aveva vinta, con Barros era tornata in fondo al cesso :asd:
bananarama
24-10-2005, 10:31
per il discorso honda yamaha voglio ricordare che il valore della moto non sta nel nome, anche perche' vale si e' portato dietro dalla honda mezzo team di meccanici per cui se erano bravi alla honda a fare la moto ora non e' che ora che sono alla yamaha diventano spastici e la moto fa schifo... ;)
...qualcuno lo ha trovato sto benedetto filmato? :D :D .....
per il discorso honda yamaha voglio ricordare che il valore della moto non sta nel nome, anche perche' vale si e' portato dietro dalla honda mezzo team di meccanici per cui se erano bravi alla honda a fare la moto ora non e' che ora che sono alla yamaha diventano spastici e la moto fa schifo... ;)
Certo che no, però lo stesso Melandri che quest'anno con una Honda CLIENTI è secondo in campionato, lo scorso anno con una YAMAHA a momenti ci si ammazza, non si può negare che le 2 moto abbiano caratteristiche molto diverse e per vedere quale sia più efficace fra le 2 basta guardare la classifica piloti dove dopo ROSSI con la Yamaha, gli inseguitori sono tutti motorizzati HONDA.....
Comunque la domanda di Meda mi è parsa più che legittima, ha tirato sul piatto le 3 possibili cause della debacle di Max Biaggi e della sua squadra non dicendo null'altro che quello che tutti hanno nella testa
o è colpa della squadra (complotto)
o è la moto che non va
o è il pilota che è cotto
Altre alternative non ne vedo, certo che se Biaggi considera sè stesso come l'infallibile, certo la 3a alternativa non è plausibile, ma nessuno riesce a capire come ad esempio Hayden non lamenti tutti i problemi che lamenta Max (complotto?) a noi non è dato certo di saperlo.
bananarama
24-10-2005, 10:59
boh, sicuramente lui non e' piu' il campione di una volta, ma non credo sia diventato cosi' deficiente da guidare secondi lontano dal primo, manco un un embolo al cervello rincoglionisci cosi'. secondo me anche la moto andra' meno, anche perche' lui non e' un fenomeno a settarla e a svilupparla!
Certo che no, però lo stesso Melandri che quest'anno con una Honda CLIENTI è secondo in campionato, lo scorso anno con una YAMAHA a momenti ci si ammazza, non si può negare che le 2 moto abbiano caratteristiche molto diverse e per vedere quale sia più efficace fra le 2 basta guardare la classifica piloti dove dopo ROSSI con la Yamaha, gli inseguitori sono tutti motorizzati HONDA.....
Comunque la domanda di Meda mi è parsa più che legittima, ha tirato sul piatto le 3 possibili cause della debacle di Max Biaggi e della sua squadra non dicendo null'altro che quello che tutti hanno nella testa
o è colpa della squadra (complotto)
o è la moto che non va
o è il pilota che è cotto
Altre alternative non ne vedo, certo che se Biaggi considera sè stesso come l'infallibile, certo la 3a alternativa non è plausibile, ma nessuno riesce a capire come ad esempio Hayden non lamenti tutti i problemi che lamenta Max (complotto?) a noi non è dato certo di saperlo.
Probabilmente e' l'insieme delle tre cose. Credo abbia ragiona chi aha detto che il Max e' entrato in una spirale, che ormai si sta autoalimentando aggiungerei.
La domanda di Meda ( anche se non l'ho visto quindi non so in che modo è stata posta) è quanto meno legittima visto che il trio team moto pilota era 2° in classifica dopo il gp del giappone, pur con alti e bassi, ma questo è stato comune per tutti gli inseguitori di rossi.
Personalmente punterei + il dito su hrc e le sue pseudostrataegie masochiste orami note da tempo solo che a noi ( o perlomeno a me) non è dato conoscere cosa passa nella testa di quelli lì
ps com'è la storia delle gomme speciali che raccontavano gianni e pinotto durante la telecronaca delle prove?
Harvester
24-10-2005, 11:07
boh, sicuramente lui non e' piu' il campione di una volta, ma non credo sia diventato cosi' deficiente da guidare secondi lontano dal primo, manco un un embolo al cervello rincoglionisci cosi'. secondo me anche la moto andra' meno, anche perche' lui non e' un fenomeno a settarla e a svilupparla!
quoto.
lui non è più il vecchio Biaggi......non riesce più a settare una moto con molte regolazioni (dicono)......da sempre colpa alla squadra o a qualcun altro.....la squadra si è rotta i coglioni e l'ha abbandonato a se stesso......
quindi tutte e 3 le ipotesi di meda sono azzeccate in pieno
v10_star
24-10-2005, 11:22
immaginiamo anche lo stato d'animo dei meccanici di BIaggi: ogni gara che va male, si beccano regolarmente la colpa di aver lavorato male... :(
uno così, che rogna sempre e nn si prende nessuna responsabilità, prima o dopo lo mandi al diavolo
Analizzando la situazione con spirito libero da pregiudizi, si vede che HRC era tale anche perchè c'era un certo staff con Jermy Burges come capo che dirigeva la musica e soprattutto sapeva dove intervenire nel settaggio della moto, certo anche l'intesa col pilota doveva essere totale per capire quali erano le sensazioni che provava il pilota per poter fare le giuste regolazioni il tutto condito da un serio appoggio della casa madre che sviluppava la moto seguendo le direttive dei diretti interessati quindi pilota e meccanici, in tutto questo scenario va piazzato un certo Valentino Rossi che ad un certo punto si è stufato di sentirsi dire da mamma Honda che lui vinceva solo perchè giudava una Honda HRC e palle varie, a quel punto si è innescata la spirale di autoesaltazione da parte di entrambi che ha portato da una parte Honda ad affermare che avrebbe vinto con un PILOTA QUALUNQUE alla guida dell RC211V e dall'altra Valentino Rossi a fare il grande salto passando alla Yamaha che fino a quel momento era solo la cenerentola, in tutto questo turbinio di eventi epocali il capotecnico Jeremy Burges e parte del suo staff hanno scelto di seguire (forse proprio per appagare il proprio orgoglio personale spesso mortificato dalle politiche Honda) l'azzardo di sviluppare una moto totalmente diversa in una squadra diversa con alle spalle una Yamaha che alla prova dei fatti non valeva una Honda.
La storia ci ha detto chi aveva ragione e chi parlava a vanvera, sono 2 stagioni che Honda dall'alto delle sue conoscenze motoristiche non azzecca una mossa dal punto di vista organizzativo, dare lo sviluppo a Barros prima e a Gibernau e Biaggi (2 piloti dallo stile e quindi con esigenze totalmente diverse) contemporaneamente poi ha contribuito a innescare quello che è sotto gli occhi di tutti, una crisi di risultati senza precedenti, ora per parlare di Max Biaggi non resta da dire che LUI ha sempre sofferto il non avere a disposizione la moto UFFICIALE dei sogni, la prima volta ha abbandonato una Honda clienti con la quali aveva sfiorato il titolo mondiale, per cavalcare una Yamaha UFFICIALE credendo di trovare chissà cosa, salvo poi ritornare sui suoi passi riconquistando una Honda CLIENTI con cui ha raccolto di nuovo dei bei risultati nonostante le sempre frequenti lamentele di un gap rispetto alle moto UFFICIALI, quest'anno aveva finalmente abbracciato l'oggetto dei desideri ovvero una fiammante HONDA RC211V UFFICIALE HRC quindi il top dei top e inspiegabilmente si è perso, forse a causa della squadra che non lo supporta adeguatamente, nei millemila settaggi di una moto e del troppo materiale messo a disposizione dalla HRC che IMHO lo hanno più confuso che aiutato.....
La sua crisi non saprei con certezza a chi attribuirla, certo che lui non può tirarsi fuori dalla lista essendone parte integrante.
Topomoto
24-10-2005, 11:32
Cmq che ci sia stato un "crollo" dopo il Giappone è abbastanza strano.....
immaginiamo anche lo stato d'animo dei meccanici di BIaggi: ogni gara che va male, si beccano regolarmente la colpa di aver lavorato male... :(
uno così, che rogna sempre e nn si prende nessuna responsabilità, prima o dopo lo mandi al diavolo
Una cosa e' sicura, scaricare sempre e costantemente le responsabilita' su chi
ti prepara il mezzo tecnico, qualunque esso sia, non e' proprio il miglior sistema
per avere tra le mani il mezzo migliore.
credo che biaggi sia così odiato perchè non ha mai ammesso veramente le sue responsabilità...
ha sempre scaricato o al team...o alla moto ...o a qualsiasi altro cazzo...
anche quando ha perso duelli uno contro uno
lnessuno
24-10-2005, 17:29
credo che biaggi sia così odiato perchè non ha mai ammesso veramente le sue responsabilità...
ha sempre scaricato o al team...o alla moto ...o a qualsiasi altro cazzo...
anche quando ha perso duelli uno contro uno
concordo. alla fine il team probabilmente si è rotto i maroni e adesso biaggi si trova davvero in una situazione in cui non lo rendono più competitivo (o meglio, non si impegnano come i tecnici di un valentino rossi, diciamo).
ma da qua a chiedergli se non vince perchè non è più capace a guidare la moto beh... ce ne passa...
concordo. alla fine il team probabilmente si è rotto i maroni e adesso biaggi si trova davvero in una situazione in cui non lo rendono più competitivo (o meglio, non si impegnano come i tecnici di un valentino rossi, diciamo).
ma da qua a chiedergli se non vince perchè non è più capace a guidare la moto beh... ce ne passa...
ma scusa meda gli ha dato 3 possibilità compresa la sua incapacità, scusa ma che c'è di male??
ma ""poi"" da quanti anni biaggi le prende costantemente?
io tutta sta bravura non la vedo...l'avrà avuta fino a 4 anni fa o giù di li, ma poi a dir la verità tranne qualche acuto tutte scuse e scarica barili...
lnessuno
24-10-2005, 19:42
ma scusa meda gli ha dato 3 possibilità compresa la sua incapacità, scusa ma che c'è di male??
ma ""poi"" da quanti anni biaggi le prende costantemente?
io tutta sta bravura non la vedo...l'avrà avuta fino a 4 anni fa o giù di li, ma poi a dir la verità tranne qualche acuto tutte scuse e scarica barili...
se venissi da te dopo che hai sbagliato un lavoro (o meglio, sei fra i migliori nel tuo campo ma non il migliore) e ti dicessi
i casi sono 3:
ti danno il materiale peggiore
è una congiura ai tuoi danni
non sei capace
non ti arrabbieresti?
cmq per vedere la bravura di biaggi basta guardare la classifica... non è che sia poi tanto mal messo eh
cmq per vedere la bravura di biaggi basta guardare la classifica... non è che sia poi tanto mal messo eh
Ha un onda HRC...
lnessuno
24-10-2005, 19:53
Ha un onda HRC...
dico, ma perchè continuare a scrivere le stesse cose? è 2 pagine che rispondo alle stesse accuse... :D
se venissi da te dopo che hai sbagliato un lavoro (o meglio, sei fra i migliori nel tuo campo ma non il migliore) e ti dicessi
i casi sono 3:
ti danno il materiale peggiore
è una congiura ai tuoi danni
non sei capace
non ti arrabbieresti?
se fossi una persona intelligente e responsabile dato che errare è umano, direi tranquillamnete di aver sbagliato, ma che male c'è scusa?
è tanto dura da dire ho sbagliato?
secondo te alla honda a hayden danno il pacchetto migliore e a biaggi con tutto quel che cpsta e le figure di merda che l'hrc prende a ogni sconfitta lgi danno la moto peggiore..ma su siamo seri...che pensasse a portare le moto e non solo a vedere quella che ha la vite mgilgiore per giustificare i suoi insuccessi...
oltretutto lui l'ho detto già 30 volte e molto fesso e stupido perchè dato che oramai tutti gli fanno gli softtò dico io ma statti zitto dici la solita cazzata falsa a fina gara e finiscila là....ma seocndo lui vermanete lala honda pensano a lui dopo tutte le stronzate che ha detto e la merda che gli ha sparato addosso...IMHO è già tanto che l'hannp prox metta il culo sulla honda di pons...e a sviluppare le moto è una pippa e l'ha idmostrato anche quest anno...
lnessuno
24-10-2005, 20:20
d'accordo su tutto, tranne sul fatto che sia facile per un pilota ammettere di non essere in grado di tenere il passo del migliore.
e rimango dell'idea che meda si sia comportato da vero stronzo con quell'uscita, avrebbe potuto starsene zitto, o semplicemente chiedergli qual era il problema, se proprio voleva andare da biaggi (che mi sembra evidente gli stia abbastanza li...)
davvero, non riesco a capire perchè è andato da biaggi e non da chiunque altro a fargli una domanda del genere, se non semplicemente per farlo reagire male.
d'accordo su tutto, tranne sul fatto che sia facile per un pilota ammettere di non essere in grado di tenere il passo del migliore.
e rimango dell'idea che meda si sia comportato da vero stronzo con quell'uscita, avrebbe potuto starsene zitto, o semplicemente chiedergli qual era il problema, se proprio voleva andare da biaggi (che mi sembra evidente gli stia abbastanza li...)
davvero, non riesco a capire perchè è andato da biaggi e non da chiunque altro a fargli una domanda del genere, se non semplicemente per farlo reagire male.
ma dai scusa non c'è nessuna seconda guida che puo beccarsi 10 posizioni di distacco ma ti rnedi ocnto? e lui è la prima guida e non è la prima volta...è arrivato dietro a un honda clienti guidato da un pilota da sbk alla seconda esperienza...
in nessun team credo sia mai capitato veder una moto sul podio e un'altra a 10 possizioni dopo, senza errori cadute o uscite fuoripista....li è il pilota...
rossi edwards mai successo
capirossi checa mai successo
melandri gibe mai successo
ectect...
ma a te ti sembra normale che quello che doveva sviluppare l'rc211v quello che aveva chiesto pieno supporto da honda, non riesce manco ad arrivare da un po tempo a questa parte quantomeno vicino al suo ocmpagno di squadra un certo hayden che sta li solo per questioni di psonsor, mentre biaggi dovrebbe star li a combattere con rossi?
quindi per me meda non ha sbaglaito esageratamente, il ca**one è cereghini che è una testa di ca**o, ma peri lresto meda e reggiani se all'inzio non li sopportavo mo stanno migliorando...cmq resta il fatto che al posto di far polemiche pensassero a fare unam ezzoretta tecnica magari con l'aiuto di un ingegnere (non caz*oni allo sbaraglio) sarebbe la migliore cosa...
Faccio io il Meda della situazione :sofico: ; voi, visto che siete così informati potete rispondermi?
a quale pilota honda si è ritto il motore in gare negli ultimi due secoli? :D
a quai piloti Meda e Reggiani asserivano la Michelin avesse fornito gomme moooolto speciali, ultimamente ( con presenze "speciali" nei box durante le prove?
quale casa motociclistica, con le sue azzeccate strategie , ha consegnato agli avversari il pilota più forte di tutti i tempi passati e presenti ( e che punterà l'anno prox sui " giovani " salvo poi per ammissione del suo responsabile corse sul campo farla sviluppare da un nonnetto lamentoso che il gas non sa manco da che parte sta)? :D :D
ninja750
25-10-2005, 10:00
vi prego voglio il filmato!! :cry:
Anch'io vorrei il filmato!!
Erano mesi che aspettavo che Cereghini gli ridesse in faccia!! :D
majin mixxi
25-10-2005, 19:37
comunque io non sopporto nè Biaggi e nè Meda ( e a dirla tutta non mi è simpatico neanche il Rossi)
Revolution.Man
25-10-2005, 19:57
comunque io non sopporto nè Biaggi e nè Meda ( e a dirla tutta non mi è simpatico neanche il Rossi)
addirittura? eh chi ti è simpatico? rossi sinceramente non fa impazzire nenache me.. nel mondo a 2 ruote dopo che se ne è andato King Carl per me niente è uguale!!
85kimeruccio
25-10-2005, 20:01
addirittura? eh chi ti è simpatico? rossi sinceramente non fa impazzire nenache me.. nel mondo a 2 ruote dopo che se ne è andato King Carl per me niente è uguale!!
cosa ci fai ancora a casa :D lol
melandri e capirossi te gustano?
Revolution.Man
25-10-2005, 20:05
cosa ci fai ancora a casa :D lol
te invece?
:sofico:
85kimeruccio
25-10-2005, 20:06
te invece?
:sofico:
attendo il solito ritardatario :D
Penso sia fisiologico che chi vince tanto alla lunga diventa antipatico.
Come Schumacher, la Juve, ecc... :D :D
Possibile che sul mulo non si trovi nulla?
Si, infatti, Biaggi, come Fisichella, sono due che vengono un pò "odiati", non per ilf atto che non vincono, ma per il fatto che sono due "campioni" (a detta loro), ma qualunque cosa guidino, c'è qualche problema, quell'altro va meglio, e io qua, e ieri mi prudeva il sedere, e l'altro giorno questo, e l'altro giorno quell'altro...è per questo che non piacciono e non piaceranno nmai al pubblico, a me i romani piacciono molto in genere (ho tutta la famiglia romana, oltre 60 cugini e parenti a Roma), ma questi due proprio non li reggo, e mi chiedo, ma che cavolo lo intervistate a fare ancora quel furbone di Max Biaggi, ormai basta mandare una registrazione di sei o sette mesi fa di Biaggi che dici le stesse cose, e basta...e poi non ci fa nemmeno bella figura a dire che ha sempre lo stesso problema, non devono essere sempre i meccanici che...zummm, in un batter d'occhio tutto risolto, ma anche il pilota che "dovrebbe" (in teoria, ma mi se che con Biaggi non è cosi) sapere dove mettere un minimo le mani...cioé, non puoi tornare ai box e dire "la moto non va, aggiustatela",...IMHO non esiste, e lui, per quanto bravo sia, peché, Biaggi, è davvero bravo, non vincerà mai a meno che non abbia in mano una moto PERFETTA (come l'Aprilia ai suoi tempi nella 250)...ma non è cosi che si diventa campioni eh!! (Rossi insegna!) :)
Be se la mettiamo sulla moto perfetta, non mi verrai mica a raccontare che rossi, tranne forse lo scorso anno, non abbia mai corso con " la moto perfetta", in 125 in 250 e in 500
ma non solo rossi, direi chiunque abbia vinto un mondiale in condizioni normali ( per dire il mondiale 500 di roberts non fa parte dei mondiali" normali" )
Be se la mettiamo sulla moto perfetta, non mi verrai mica a raccontare che rossi, tranne forse lo scorso anno, non abbia mai corso con " la moto perfetta", in 125 in 250 e in 500
ma non solo rossi, direi chiunque abbia vinto un mondiale in condizioni normali ( per dire il mondiale 500 di roberts non fa parte dei mondiali" normali" )
La moto perfetta la crea il pilota mica la trova gia pronta, il pilota bravo è quello che riesce a settare il mezzo al meglio e riesce a farsi capire dai meccanici o ingegneri di pista, poi saperci andare è altra cosa, due pieghe allegre tutti le sanno fare.
quindi quando biaggi era in aprilia la moto chi la metteva a punto? e quando in aprilia c'era rossi? e melandri ( te le ricorderai le sue lamentele con i pianti veri sul telaio, anche quando era in 125) ?
resta cmq il fatto che , guarda caso, qualunque pilota abbia vinto il mondiale era in sella ad una moto ( per non parlare della f1) , in quel momento , "perfetta", giusto giusto Schwantz e forse Rainey ( forse)
quindi quando biaggi era in aprilia la moto chi la metteva a punto? e quando in aprilia c'era rossi? e melandri ( te le ricorderai le sue lamentele con i pianti veri sul telaio, anche quando era in 125) ?
resta cmq il fatto che , guarda caso, qualunque pilota abbia vinto il mondiale era in sella ad una moto ( per non parlare della f1) , in quel momento , "perfetta", giusto giusto Schwantz e forse Rainey ( forse)
C'è da dire che sia Rossi che Melandri col passare del tempo si sono migliorati non di poco
davide66
26-10-2005, 11:45
C'è da dire che sia Rossi che Melandri col passare del tempo si sono migliorati non di poco
Giustissimo. Rimane il fatto che alcuni fanno ancora discorsi su Biaggi senza capire (lui per primo) che con il passare del tempo è peggiorato. Poi è inutile quando a volte si vanta di essere stato secondo nel mondiale quando tutti gli altri cadevano ed ora che invece lui stà dietro nasce il complotto. Ha ragione chi dice di mettere una intervista di sei mesi fa e spacciarla come "live" tanto non cambia niente :asd:
Sinceramente non capisco cosa vuol dire "moto perfetta" la Yamaha dello scorso anno a momenti ammazza Melandri che quest'anno con la Honda è secondo in campionato, se quella era la moto perfetta per vincere, non oso pensare cosa fossero le Honda che arrivavano sempre a podio perchè la Yamaha se togli Rossi di mezzo ben poche volte è andata a stappare lo Champagne.....qualcosa vorrà dire no?
Poi un pilota ha tutto il diritto di lamentarsi della moto se non è a posto, ma alla lunga è una storia che stanca, la prima gara della scorsa stagione ROSSI ha messo una seria ipoteca sul titolo vincendo la sfida a livello morale sui suoi avversari convinti che con una Yamaha mai e poi mai avrebbe potuto impensierirli ed invece è andato a vincere, stringendo i denti (o meglio le chiappe sulla sella) e lottando fino all'ultimo centimetro dell'ultimo giro con avversari molto motivati.
Quest'anno ha avuto vita sin troppo facile, ma il merito è ancora suo che si è costruito un'aura di imbattibilità anche grazie alla "spallata" a Gibernau facendo capire che non era il caso di prenderlo alla leggera.
Poi si può parlare di gomme speciali, di complotti, di sbarchi di alieni e di visioni mistiche, ma la pista è lì con gli episodi accaduti a dimostrare che le corse si vincono ruotando il polso più degli altri......
davide66
26-10-2005, 11:54
Poi si può parlare di gomme speciali, di complotti, di sbarchi di alieni e di visioni mistiche, ma la pista è lì con gli episodi accaduti a dimostrare che le corse si vincono ruotando il polso più degli altri......
Questo è il vero parlare. Bravo :D
:yeah:
Per la prima Marcellino Lucchi ed indubbimente una moto superiore in molti tracciati.
Rossi in Aprilia ci ha messo anche del suo.
Melandri è quello che sa andare praticamente solo sulle Onda: ha fatto dei mezzi disastri in Aprilia e un disastro comleto in Yamaha.
P.S. Quelli che vedono in Melandri il fututro campione credo che sbaglino, semplicemente in Turchia aveva il missilone.
:fagiano:
Per questo Rossi se ne è andato, per dimostrare che poteva vincere anche su una moto catorcio fino a poco tempo fa, ora la yamaha è perfetta, ma perché c'ha pensato lui a farla crescere... :)
lnessuno
26-10-2005, 17:55
Per questo Rossi se ne è andato, per dimostrare che poteva vincere anche su una moto catorcio fino a poco tempo fa, ora la yamaha è perfetta, ma perché c'ha pensato lui a farla crescere... :)
mah, io credo che una discreta parte del merito di rossi sia della sua squadra... senza togliere niente al campione, beninteso :)
mah, io credo che una discreta parte del merito di rossi sia della sua squadra... senza togliere niente al campione, beninteso :)
cmq ritornando a quello che m idicesti tu riguardo a max, beh se uno ha la presunzione di non mettersi mai in discussione, IMHO è perdente in partenza...
lnessuno
26-10-2005, 18:24
cmq ritornando a quello che m idicesti tu riguardo a max, beh se uno ha la presunzione di non mettersi mai in discussione, IMHO è perdente in partenza...
non sto dicendo quello, altrimenti non correrebbe nemmeno...
quello che cambia da persona a persona è la capacità di accettare una sconfitta. mi sembra evidente che biaggi ne abbia poca, ma non per questo si può dire che è un brocco, quando basta guardare la classifica per rendersi conto del contrario.
non sto dicendo quello, altrimenti non correrebbe nemmeno...
quello che cambia da persona a persona è la capacità di accettare una sconfitta. mi sembra evidente che biaggi ne abbia poca, ma non per questo si può dire che è un brocco, quando basta guardare la classifica per rendersi conto del contrario.
Ma dai nelle secomde posizioni c'è un livellamento impressionante, è solo per quello che Biaggi rimane a galla.. ricorda che ha la stessa HRC di Hyden.
Topomoto
26-10-2005, 18:31
Ma dai nelle secomde posizioni c'è un livellamento impressionante, è solo per quello che Biaggi rimane a galla.. ricorda che ha la stessa HRC di Hyden.
Fino a un paio di gare fa era secondo da solo....il livellamento c'è stato ultimamente ;)
Fino a un paio di gare fa era secondo da solo....il livellamento c'è stato ultimamente ;)
C'è stato anche Gibernau e altri, e comunque era un secono da solo a 3-5 dal terzo-quarto etc.
Beh... lui gli dice come deve essere la moto e loro gliela fanno. :D
Non solo in pista stà la bravura del pilota ma anche nel farsi la moto... cosa che Biaggi evedentemente non sa fare.
:rolleyes:
Secondo me la cosa più importante per essere un campione è metterci la passione, la voglia di avere sotto il :ciapet: la propria moto saperla coccolare e lei cooccolerà te
lnessuno
27-10-2005, 11:07
Beh... lui gli dice come deve essere la moto e loro gliela fanno. :D
Non solo in pista stà la bravura del pilota ma anche nel farsi la moto... cosa che Biaggi evedentemente non sa fare.
:rolleyes:
su questo sono d'accordo, ma secondo me più che demerito di biaggi è merito di rossi, che è veramente un altro pianeta rispetto agli altri (come pilota secondo me la differenza è minore).
squadra + capacità di capire la moto = fai un culo così agli altri.
secondo me vale vince soprattuto per questo motivo.
biaggi pecca in questo, non si prende le proprie responsabilità e s'incazza con la squadra... che dopo un pò giustamente ne ha le balle piene e non sono più così collaborativi come possono essere quelli di vale.
secondo me è così... un circolo vizioso in cui più biaggi s'incazza e meno lo mettono in condizione di correre
secondo mè è ora di appendere il casco al chiodo invece di fare queste figururacce
è stato una grande campione in passatto,ma ora è arrivato il momento per lui di ritirarsi
su questo sono d'accordo, ma secondo me più che demerito di biaggi è merito di rossi, che è veramente un altro pianeta rispetto agli altri (come pilota secondo me la differenza è minore).
Non sono d'accordo, se vedi le traiettorie che fa il Dott. Rossi quando inizia a spingere, (ed è così da quando correva in 125) sono molto più "fantasiose" di quelle degli altri.
squadra + capacità di capire la moto = fai un culo così agli altri.
secondo me vale vince soprattuto per questo motivo.
biaggi pecca in questo, non si prende le proprie responsabilità e s'incazza con la squadra... che dopo un pò giustamente ne ha le balle piene e non sono più così collaborativi come possono essere quelli di vale.
secondo me è così... un circolo vizioso in cui più biaggi s'incazza e meno lo mettono in condizione di correre
Già....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.