PDA

View Full Version : ma alice adsl 4 mega è attiva o no ?


nicosen1
23-10-2005, 15:20
ciao ho una connessione flat alice e ora dovrebbe essere a 4 mega , ma non vedo nessun cambiamento da prima, è possibile che non sia ancora stata effettivamente attivata?

nicosen1
23-10-2005, 15:26
ho letto nella discussione che conta la centrale , io ho una centrale abbastanza vicino a casa e da quello che ho capito il motivo e che a livello di queste centrali non sono stati settati e parametri giusti per l'effettivo sblocco dell adsl, cosa posso fare devo telefnoare a telecom?

nicosen1
23-10-2005, 15:29
a un altra cosa io ho un modem adsl usb webpower che è ancora attivo da quando vi era la vecchia bbb, secondo voi dovrei cambiarlo con un altro tipo?

Leron
23-10-2005, 16:06
ho letto nella discussione che conta la centrale
se lo hai letto nella discussione ufficiale perchè sei andato a aprirne un'altra che crea confusione? ;)

posta lì che ti rispondono anche prima ;)


cmq gli aggiornamenti non sono ancora finiti, non tutti sono già a 4m (io sono stato aggiornato solo qualche giorno fa)