View Full Version : [ba+sped] xp 2400 mobile
linears4
23-10-2005, 13:59
athlon xp 2400 mobile
axmh2400fqq4c
aqxea 0325 xpbw
smontato di recente da un portatile.
non ho fatto molti test di overclock, solo @xp3200 con v core di 1.575 v causa mancanza di hardware appropriato al momento.
80 euro+ spedizione in raccomandata
regole:
no post al ribasso,specie sul tread di vendita.
precedenza a chi mi conferma prima in tempi ragionevoli
in vendita anche fuori dal forum, mi riservo di ritirare dalla vendita a mia discrezione.
flavix25
23-10-2005, 14:02
athlon xp 2400 mobile
axmh2400fqq4c
aqxea 0325 xpbw
smontato di recente da un portatile.
non ho fatto molti test di overclock, solo @xp3200 con v core di 1.575 v causa mancanza di hardware appropriato al momento.
80 euro+ spedizione in raccomandata
regole:
no post al ribasso,specie sul tread di vendita.
precedenza a chi mi conferma prima in tempi ragionevoli
AMD Athlon XP-M 2500+ 512KB SktA tray
Codice: AMD013 Barton mobile: 14 x 133 = 1866 MHz - 1,45V - 45W € 77,50senza iva
mi spieghi come posso pagare il tuo 80 euro?
la mia offerta è 50 piu spese se ti va bene ok altrimenti passa a gli altri
linears4
23-10-2005, 14:51
per adesso resto sul mio prezzo, in base alla richiesta modificherò di conseguenza.
purtroppo non è possibile fare un raffronto col nuovo poichè tali cpu sono ormai scarsamente reperibili, e nonostante ciò, sono abbastanza richieste.
xketto85x
23-10-2005, 14:53
ti offro 55€ consegna a mano a metà strada tra bari e brindisi. tipo ostuni o fasano.
Fammi sapere!
65Euro spese comprese.
Ciao ;)
linears4
23-10-2005, 15:02
ti offro 55€ consegna a mano a metà strada tra bari e brindisi. tipo ostuni o fasano.
Fammi sapere!
dai, non fate queste proposte... mi ci vorrebbe il triplo di una raccomandata in termini di carburante...per non parlare del tempo
xketto85x
23-10-2005, 15:04
dai, non fate queste proposte... mi ci vorrebbe il doppio di una raccomandata in termini di carburante...per non parlare del tempo
vabbò allora in coda x 60€ spese incluse.
ciccillover
23-10-2005, 15:30
Coda con consegna a mano a Bari, ma non oltre 55 euro.
Di dove sei esattamente?
aladar78
23-10-2005, 20:45
in coda a 60 euro consegna a mano.
linears4
24-10-2005, 10:01
up
aladar78
24-10-2005, 10:16
la mia proposta di 60 euro con consegna a mano ti lascia indifferente?
Come è la coda?Puoi aggiornare il tutto?
Ciao ;)
aladar78
24-10-2005, 10:24
tra l'altro noto che lo vendi anche su un altro sito di aste...
interessato con scambio a mano e magari una limatina.
m anon c'è garanzia?
tra l'altro noto che lo vendi anche su un altro sito di aste...
Questo non va bene...non hai specificato nel Post che vendevi anche fuori dal forum...per non parlare del prezzo di vendita..fuori mercato...ci sono delle regole e vanno rispettate.Ti consiglio i leggere il regolamento. :read:
Non far perdere tempo alle persone...
Meglio che fai chiarezza,altrimenti si interpella un moderatore.
Ciao ;)
linears4
24-10-2005, 11:58
Questo non va bene...non hai specificato nel Post che vendevi anche fuori dal forum...per non parlare del prezzo di vendita..fuori mercato...ci sono delle regole e vanno rispettate.Ti consiglio i leggere il regolamento. :read:
Non far perdere tempo alle persone...
Meglio che fai chiarezza,altrimenti si interpella un moderatore.
Ciao ;)
scusate tanto per la mia dimenticanza, ho aggiornato adesso.
mi spiace ma non mi era venuto in mente.
non è assolutamente mia intenzione far perdere tempo agli utenti del forum, e mi scuso per l'accaduto, in futuro sarò più accorto.
come già specificato per ora resto al mio prezzo. un moderatore mi ha già interpellato ed ho già risposto.
se sono fuori regolamento, e se lo ritengono opportuno mi assumo le mie responsabilità ed accetto anche una possibile chiusura del tread.
scusate tanto per la mia dimenticanza, ho aggiornato adesso.
mi spiace ma non mi era venuto in mente.
non è assolutamente mia intenzione far perdere tempo agli utenti del forum, e mi scuso per l'accaduto, in futuro sarò più accorto.
come già specificato per ora resto al mio prezzo. un moderatore mi ha già interpellato ed ho già risposto.
se sono fuori regolamento, e se lo ritengono opportuno mi assumo le mie responsabilità ed accetto anche una possibile chiusura del tread.
Perfetto.
Ciao ;)
MarkManson
24-10-2005, 16:39
50€ con consegna a Mano a bari. Concludo subito. Fammi sapere
gippi_one
24-10-2005, 18:43
coda consegna a mano bari città!
coda solo se pronto a concludere in breve tempo con consegna a mano a Bari.
Prezzo 55€
ciccillover
25-10-2005, 10:57
50€ con consegna a Mano a bari. Concludo subito. Fammi sapere
Vorrai dire "in coda", immagino...
MarkManson
25-10-2005, 11:27
Vorrai dire "in coda", immagino...
certo....ma voglio anke dire ke concludo subito perchè ho molta fretta
danno-max
25-10-2005, 11:33
Scusate, premetto che non sono interessato al processore, ma parlo contro quelli che smontano i prezzi che uno propone, nuovo costa 77,50 ma senza iva e senza spedizioni, qundi il prezzo va oltre i 90 euro, per cui è vero che 80 euro sono molti, ma è inutile cercare di fare i furbi per arrivare a prezzi come 50 euro. Cerchiamo di essere onesti e di non fregarci l'un l'altro.
Scusate, premetto che non sono interessato al processore, ma parlo contro quelli che smontano i prezzi che uno propone, nuovo costa 77,50 ma senza iva e senza spedizioni, qundi il prezzo va oltre i 90 euro, per cui è vero che 80 euro sono molti, ma è inutile cercare di fare i furbi per arrivare a prezzi come 50 euro. Cerchiamo di essere onesti e di non fregarci l'un l'altro.
e che ci vuoi fare? 1 settimana fa hanno tentato di farmi vendere un mobile 2600+ garantito 220x11 ancora in garanzia a 60€.
L'ho venduto su ebay a 110.
A parte che non si trova + il 2600+ garantito 220x11, poi la cpu in effetti secondo me valeva molto + del prezzo proposto di 60€.
Comunque c'è un regolamento e bisognerebbe rispettarlo. Cosa che non tutti fanno, me compreso (la mia cpu non si trova in vendita però, infatti nessuno mi aveva detto che in tal negozio costa x euro.)
Il mondo è bello perchè è avariato.
a volte mi sembra che l'italiano sia un optional, non comprensibile ai più...
ragazzi, è semplice: c'è un regolamento e va rispettato. non vi piace/non lo ritenete giusto? non usate il mercatino e contattate un amministratore per far cambiare le cose.
ho già contattato il venditore per fargli adeguare il prezzo, vedo che non lo sta facendo...
sinceramente questi discorsi da bar sull'inadeguatezza dei prezzi da praticare nel mercatino lasciano il tempo che trovano, esiste ebay se volete fare ciò che volete.
con questo chiudo, per adesso... aspettando un adeguamento del prezzo.
linears4
25-10-2005, 12:31
ritiro l'oggetto in vendita dal forum.
per la pace di tutti.
grazie mille
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.