View Full Version : [UDINE] Vendo MSI NX6600GT Pci-e
Vendo scheda video Pci-e MSI NX6600GT con software, giochi inclusi e cavi a corredo, in confezione perfetta originale, come nuova, due mesi di vita. Scontrinata e in garanzia. Per la garanzia viene coperta da msi o da rivenditore che me l'ha venduta per il quale posso fare da tramite.
Link al produttore:
http://www.msi.com.tw/program/products/vga/vga/pro_vga_detail.php?UID=621
Prezzo 125 euro + ss.
A nessuno interessa questa ottima scheda?
Prezzo non adeguato? Nuova costa ancora parecchio e poi in bundle ha un sacco di software. Accetto suggerimenti sul prezzo, ma senza esagerare :)
Ho visto la NX6600-TD256E a 118 iva inclusa e non so se è il prezzo più basso..considerando questo prezzo ti offro 70 euro spese comprese
Ho visto la NX6600-TD256E a 118 iva inclusa e non so se è il prezzo più basso..considerando questo prezzo ti offro 70 euro spese comprese
sapresti indicarmi dove l'hai vista a quel prezzo? Mi interessa molto dove reperite questi prezzi sensazionali, tenuto conto che io compro già all'estero.
TheBoss0310
24-10-2005, 10:19
coda con riserva per amico a 125 spdita
quella di cui tu parli è una scheda 6600, io sto vendendo una 6600GT che è ben diversa. Posso limare un pò il prezzo, ma non di certo venderla come una 6600.
Il prezzo fatto è allineato a quelli visti sul forum.
coda con riserva per amico a 125 spdita
Ok, aspetto tua comunicazione.
TheBoss0310
24-10-2005, 13:30
Ok, aspetto tua comunicazione.
apposto, si può anche chiudere per me :D
Ok, vediamo di concludere.
Quando concluso comunico in questo forum.
Dovrei aver concluso, ma siccome sto attendendo notizie da un paio di giorni, vediamo se ad altri interessa solo per evitare di restare senza acquirenti interessati.
io sono interessato ma al massimo 125€ ss. comprese, ci dividiamo le spese a metà?
Per te va bene se non hai notizie dell'utente prima di me io sono qui. :cool:
io sono interessato ma al massimo 125€ ss. comprese, ci dividiamo le spese a metà?
Per te va bene se non hai notizie dell'utente prima di me io sono qui. :cool:
Per me va bene, per correttezza attendo ancora domani per avere comunicazioni e poi ci sentiamo.
Ciao
Ciao, scusa ma mi tolgo dalla lista ne ho trovato una nella mia zona, grazie per la cortesia e buona vendita.
Alla prox.
:cool:
genioexpress
27-10-2005, 15:34
coda 125€ spedita!
Scheda venuduta al primo offerente. Grazie a tutti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.