View Full Version : [FR no sped] Vendo SONY PSP pal!!!
devilmanx
23-10-2005, 12:44
vendo PSP pal value pack perfetta pari al nuovo,neanche un graffio,usata pochissimo, ricaricata 2 volte!!! comprende tutti i manuali,fogli e foglietti,accessori che vi erano al momento dell'acquisto. in più aggiungo:
MEDIEVIL pal
custodia in silicone
cuffie compattibili in aggiunta alle originali
protezione salvaschermo già applicata
film umd HELLBOY
il tutto in condizioni assolutamente perfette, tenuto in modo maniacale.
vendo solo ed esclusivamente di persona per vedere l'effettivo stato della console e dei prodotti. il tutto è stato acquistato nuovo da me quindi ho tutte le ricevute di ogni prodotto, garanzia di 2 anni.
ho speso per tutto circa 345 euro.
vendo a mano per 250 euro intrattabili.
se non siete interessati evitate di postare, grazie. "VENDO SOLO DI PERSONA".
porca paletta, l'ho appena comprata per posta... non potevi venderla 1 settimana fa? :muro:
comunque forse serve ad un mio amico, capiti dalle mie parti?
ti interessa qualcosa QUI? (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1043319)
ciao,daniele
devilmanx
23-10-2005, 14:31
...sinceramente tutt'ora nn sono convinto di venderla l'ho comprata nuova con questo gioco e nn la utilizzo proprio ed è un peccato... è davvero stupenda... ed è perfetta.
di scambi grazie ma al momento non mi interessa nulla... è un affare c'è tutto ciò che era compreso all'acquisto nn manca neanche 1 bustina, usata praticamente mai con tutte le ricevute.
volendo posso anche consegnarvela con firmware modificato. per ora è originale come appena presa...
cmq fammi sapere. ricordo solo scambio di persona. :cry:
ti faccio sapere domani sera verso le 23,ok?
ciao,daniele
devilmanx
23-10-2005, 14:43
si certo :) perfetto...
la garanzia è in un negozio di frosinone?
devilmanx
23-10-2005, 14:56
yesss ;) l'ho presa lì nuova, tutto il materiale che vendo l'ho preso lì nuovo ed ho scontrino di tutti i prodotti...
devilmanx
23-10-2005, 23:23
:mc:
com'è messa a pixel rovinati?
devilmanx
23-10-2005, 23:32
ha un unico pixel bianco quindi nn morto in basso a destra che naturalmente neanche si nota
ok, domani sera ti dico
ciao e buona notte
daniele
devilmanx
23-10-2005, 23:35
okkk :)
devilmanx
24-10-2005, 19:52
uppp
technics
25-10-2005, 07:41
Sarei anche interessato, ma guarda qui:
http://www.ultragames.it/prodotti/dettaglio.asp?id=7987&listino=psp
Ciao.
devilmanx
25-10-2005, 16:20
...il tuo intervento col link non l'ho mica capito... :mbe: puoi spiegarti meglio?
technics
25-10-2005, 17:38
...il tuo intervento col link non l'ho mica capito... :mbe: puoi spiegarti meglio?
Nel senso che in quel link si compra la PSP Value Pack nuova a 249 euro.. tutto qui. ;)
Quanto la fai solo quella ?
devilmanx
25-10-2005, 20:15
bè certo è il prezzo ufficiale 249 :cool:
ma se vedi bene su ci sono molti accessori in aggiunta a quelli originali ed il prezzo da me richiesto è molto basso x il materiale che vendo, visto che è pari al nuovo, privo di usura e con scontrini di garanzia... nn vedo quindi cosa c'è che non va nel mio prezzo... :confused:
cmq vendo solo in blocco... e solo a mano... :read:
ho riferito al mio collega e ci sta pensando... non mi ha detto ne si ne no.
se decide per il si ti avverto, al momento non considerarlo in coda.
comunque il prezzo è ok!
su questo forum vendere diventa snervante alle volte...
ciao
devilmanx
26-10-2005, 11:03
...ok perfetto fammi sapere,con scambio a mano vede la perfezione assoluta dell'oggetto. :)
mi sa che altrimenti ci ripenso e nn la tolgo più... :cry:
devilmanx
26-10-2005, 18:50
aggiungo il film umd di SPIDERMAN 2.
se nessuno si fa avanti deciso domani o dopodomani sarà ritirata dalla vendita.
grazie.
sono di prov di pg se capiti in queste zone possiamo concludere con uno scambio a mano.
fammi sapere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.