pinball
23-10-2005, 13:20
ragazzi ieri ho installato sto programmino pure a un mio amico (io lo uso praticamente da sempre), la versione 1.2.2 che a me non ha mai dato problemi, dal mio amico invece nonostante selezoni come destinazione dei downloads la partizione dati, lui al termine dei downloads non li mette dove dico io, ma nella partizione di sistema (per vedere dove li mette devo cliccare col destro sull'applicazione lopster > mostra contenuto pacchetto, resources etc etc), inutile dire che è un pacco perchè così facendo gli si riempe la partizione di sistema in un attimo (solo 10gb) e deve ogni volta spostare tutto a mano nell'altra partizione....
che dite? a me era successo con la versione 1.2.3, poi credendo fosse colpa sua avevo rimesso la 1.2.2 e tutto si era sistemato.. ma dal mio amico è proprio la 1.2.2 a dare problemi :eek: :cry: :muro: :mad:
gliel'ho gia reinstallata, controllato i permessi del disco (ho checkato "ignora proprietà su questo volume" perchè credevo fosse un problema di permessi, eppure la cosa strana è che la directory dei temporanei, anch'essa sulla partizione dati, funziona, nel senso che la roba viene messa li fino a che non termina il download, poi viene messa nell'altra partizione...)
boh qualsiasi suggerimento è ben accetto...
ciao"
che dite? a me era successo con la versione 1.2.3, poi credendo fosse colpa sua avevo rimesso la 1.2.2 e tutto si era sistemato.. ma dal mio amico è proprio la 1.2.2 a dare problemi :eek: :cry: :muro: :mad:
gliel'ho gia reinstallata, controllato i permessi del disco (ho checkato "ignora proprietà su questo volume" perchè credevo fosse un problema di permessi, eppure la cosa strana è che la directory dei temporanei, anch'essa sulla partizione dati, funziona, nel senso che la roba viene messa li fino a che non termina il download, poi viene messa nell'altra partizione...)
boh qualsiasi suggerimento è ben accetto...
ciao"