Vixen
23-10-2005, 12:17
Come da oggetto vendo:
- XBox pal con imballi originali e tutto il suo contenuto (joypad,cavo d'alimentazione,cavo tv)
- 1 joypad originale microsoft
- 1 cavo rgb che permette di collegare xbox,ps2 e gcube alla stessa presa scart del tv
- 1 Kit AV avanzato originale Microsoft permette di collegare la console ad un impianto home theatre con ingresso ottico digitale esattamente questo http://www.xbox.com/it-it/hardware/scartcable.htm
- cuffie+microfono x giocare online
- 2 giochi originali Pro evolution soccer 4 e Beyond God&Evil
il tutto perfettamente funzionante tenuto in modo maniacale.
Prezzo: 120€ j+3 compreso
Vendo sempre per Xbox Forza Motorsport Pal a 25€
REGOLE:
-precedenza consegna a mano e con chi ho gia trattato
-pagamento anticipato su carta postepay o cc
-non mi assumo nessuna responsabilità sulla spedizione
-appunti sul prezzo solo in pvt
-offro e pretendo massima serietà
========================================================================================================
Le mie trattative:
Venduto a:Adelmos,Mastasaila,laba,Haku,ilvise,Tone8,Giggione666,080672,deglean,5auzer,FiBi,nv17(x2),Toy586,The Bear,Tetsujin,Tranqui.
Acquistato da:Tetsuji(x4),Fede780,Helstar,Tonisca,IronHead,Darkglobe,ToXSys_Dwn,Spectrum7glr,M4st3r,virus,Taurus19,nem5380,skorpion. Scambio:smanet
- XBox pal con imballi originali e tutto il suo contenuto (joypad,cavo d'alimentazione,cavo tv)
- 1 joypad originale microsoft
- 1 cavo rgb che permette di collegare xbox,ps2 e gcube alla stessa presa scart del tv
- 1 Kit AV avanzato originale Microsoft permette di collegare la console ad un impianto home theatre con ingresso ottico digitale esattamente questo http://www.xbox.com/it-it/hardware/scartcable.htm
- cuffie+microfono x giocare online
- 2 giochi originali Pro evolution soccer 4 e Beyond God&Evil
il tutto perfettamente funzionante tenuto in modo maniacale.
Prezzo: 120€ j+3 compreso
Vendo sempre per Xbox Forza Motorsport Pal a 25€
REGOLE:
-precedenza consegna a mano e con chi ho gia trattato
-pagamento anticipato su carta postepay o cc
-non mi assumo nessuna responsabilità sulla spedizione
-appunti sul prezzo solo in pvt
-offro e pretendo massima serietà
========================================================================================================
Le mie trattative:
Venduto a:Adelmos,Mastasaila,laba,Haku,ilvise,Tone8,Giggione666,080672,deglean,5auzer,FiBi,nv17(x2),Toy586,The Bear,Tetsujin,Tranqui.
Acquistato da:Tetsuji(x4),Fede780,Helstar,Tonisca,IronHead,Darkglobe,ToXSys_Dwn,Spectrum7glr,M4st3r,virus,Taurus19,nem5380,skorpion. Scambio:smanet