PDA

View Full Version : problemi con ragazze

valeriocd
23-10-2005, 11:17
ragazzi mi servirebbe un consiglio..lo so che questo nn è stranamore ma qualcosa opinione aiuta a tirarti su..
qualche sera fa dopo uan festa ho riaccompangato un amica a casa ..mentre ci stavamo salutando ho provato a baciarla ma lei ha girato la testa ..io però ho continuato a baciarla e a tentare..alla fine niente..
lei ha detto" secondo me stai ubriaco"
avevo bevuto un po ma niente di che
sono venuto a sapere da un amica che lei è incazzata e nn le è piaciuto il mio comportamento per ilf atto che continuavo a provarci..
lei vorrebbe che chiedessi scusa...secondo voi che faccio?
c'è da aggiungere che
1 io sono abituato con certe ragazze che se nn ci stanno all'inizio alla fine cedono
2 lei poteva benisismo allontarmi o andarsene (o mi sbaglio?)

c'è da premettere che se dovessi chiedere scusa e lei dovvessi dare un altro passaggio..ci riproverei..perchè cmq lei mi interessa

heres
23-10-2005, 11:24
mentre ci stavamo salutando ho provato a baciarla ma lei ha girato la testa ..io però ho continuato a baciarla e a tentare..alla fine niente..

Ma ci credo :D
Non mi sembra la miglior tecnica per farsi apprezzare da una ragazza.

valeriocd
23-10-2005, 11:29
:( e che devo fa

Haden80
23-10-2005, 11:30
ti ha dato uno spunto per poterle chiedere scusa...

le chiedi scusa dicendole che eri un pò brillo e che hai fatto cio che da "sano" non avresti mai fatto perchè sei timido e non trovi il modo di dirle che ti piace.... :D in questo modo le dici ciò che "provi"..ti togli un peso di dosso ma soprattutto dopo una frase del genere non capisce più niente e ti bacia....forse :rolleyes: :D :D

ciao

valeriocd
23-10-2005, 11:36
ma nn posos dire di essere timido ..dai

Haden80
23-10-2005, 11:37
ma nn posos dire di essere timido ..dai

vabbè leva quel pezzetto

le chiedi scusa dicendole che eri un pò brillo e che hai fatto cio che da "sano" non avresti mai fatto perchè trovi il modo di dirle che ti piace

xenom
23-10-2005, 11:38
ti ha dato uno spunto per poterle chiedere scusa...

le chiedi scusa dicendole che eri un pò brillo e che hai fatto cio che da "sano" non avresti mai fatto perchè sei timido e non trovi il modo di dirle che ti piace.... :D in questo modo le dici ciò che "provi"..ti togli un peso di dosso ma soprattutto dopo una frase del genere non capisce più niente e ti bacia....forse :rolleyes: :D :D

ciao

ottima idea. Sicuramente dicendogli che eri ubriaco ti togli la figura di merda e torna tutto come prima. :D

Swisström
23-10-2005, 11:40
qualche sera fa dopo uan festa ho riaccompangato un amica a casa ..mentre ci stavamo salutando ho provato a baciarla ma lei ha girato la testa ..io però ho continuato a baciarla e a tentare..alla fine niente..

ma te c'hai qualche rotella fuori posto :rolleyes:

fossi in lei ti avrei dato uno uno schiaffone :D

valeriocd
23-10-2005, 11:40
si ma il problema è che ci riproverò...

gabberman81
23-10-2005, 11:48
ragazzi mi servirebbe un consiglio..lo so che questo nn è stranamore ma qualcosa opinione aiuta a tirarti su..
sono venuto a sapere da un amica che lei è incazzata e nn le è piaciuto il mio comportamento per ilf atto che continuavo a provarci..
c'è da aggiungere che
1 io sono abituato con certe ragazze che se nn ci stanno all'inizio alla fine cedono

c'è da premettere che se dovessi chiedere scusa e lei dovvessi dare un altro passaggio..ci riproverei..perchè cmq lei mi interessa

guarda, ti diro' anche questa é una tecnica, l'ultima ragazza che mi sono baciato e... :D ai primi tentativi non ci stava, poi ci ho provato di brutto, la sbaciucchiavo ecc...le ho detto "dai dammi un bacio !!!" dammi un bacio e non ti rompo + mi ha dato un bacio sulla bocca :rolleyes:
La volta dopo stessa tecnica...
Alla fine ci é stata e me la sono portata in spiaggia e devo dire che ci ha pure preso gusto a baciarmi !!!http://img17.exs.cx/img17/8514/cool90yq.gif (http://www.imageshack.us)
Mi é anche capitato di dover chiedere scusa x averci provato con una amica ubriaca che poi manco cé stata :mad:
Dovresti sapere se hai qualche possibilità e quindi puoi insistere oppure se proprio non cé storia...cmq xche definirla figura di merda ???che cé di male a provarci ??mica le hai fatto una dichiarazione !!

fabio80
23-10-2005, 11:50
c'è da aggiungere che

cioè fai il viscido e ti lamenti pure che se la prende a male? ma qua a milano come minimo ti beccavi pure un calcio nei coglioni... :mbe:

Raven
23-10-2005, 11:53
cioè faio il viscido e ti lamenti pure che se la prende a male? ma qua a milano come minimo ti beccavi pure un calcio nei coglioni... :mbe:

quoto... anche in Trentino... :O

MILANOgirl
23-10-2005, 11:57
cioè fai il viscido e ti lamenti pure che se la prende a male? ma qua a milano come minimo ti beccavi pure un calcio nei coglioni... :mbe:

beh, dipende... :stordita:

xenom
23-10-2005, 12:14
cmq xche definirla figura di merda ???che cé di male a provarci ??mica le hai fatto una dichiarazione !!

beh provarci così spudoratamente mentre l'altra proprio non vuole... :D

KiBuB
23-10-2005, 12:18
Fossi in te abbandonerei l'idea, cosi a intuito direi che non gli interessi :D

gabberman81
23-10-2005, 12:24
be, ma bisognerebbe vedervi insieme...tu come 6 ?? e lei é + figa di te ???andate daccordo cé intesa ??? :confused:
Cmq anche un' altra volta mi é capitato di farmi una che al primo tentativo non cé stata!! :D insistere é una buona tecnica, certo che xo se uno é cesso puo' diventare fastidioso !!! :doh:

Fedeciccio
23-10-2005, 12:27
ma k***zo già al primo tentativo,una persona normale se la sarebbe data che non ci stava se ci tieni chiedi scusa....

xenom
23-10-2005, 12:27
Insistere sta minkia... dubito fortemente che insistendo ottieni qualcosa. Dipende però da come insisti. Se insisti in maniera diversa può andare, se invece insisti continuando a cercare di baciarla... prima o poi becchi una scarpata nei coglionz o uno schiaffone in faccia :asd:
dipende da donna a donna cmq, le troiette magari ci stanno :D

fabio80
23-10-2005, 12:30
be, ma bisognerebbe vedervi insieme...tu come 6 ?? e lei é + figa di te ???:

ma che cazz c'entra :doh:

Swisström
23-10-2005, 12:34
be, ma bisognerebbe vedervi insieme...tu come 6 ?? e lei é + figa di te ???andate daccordo cé intesa ??? :confused:
Cmq anche un' altra volta mi é capitato di farmi una che al primo tentativo non cé stata!! :D insistere é una buona tecnica, certo che xo se uno é cesso puo' diventare fastidioso !!! :doh:

mamma mia :rotfl:

Gabberman81 for president :asd:

kikbond
23-10-2005, 12:38

un calcio nei coglioni?
prima ti derideva...poi ti insultava...poi ti menava...e poi se ne andava facendosi la figa...ovviamente tutto questo eseguito da una classica bella cozza milanese...

valeriocd
23-10-2005, 12:39
le chiedo scusa " anche se il mio orgoglio dice di no "
però vorrei capire se ci puo stare

gabberman81
23-10-2005, 12:43

che acide del "cavolo" :mad: quelle cosi' sono da evitare, cmq basta guardarle in faccia x riconoscerle :muro:

fabio80
23-10-2005, 12:44
che acide del "cavolo" :mad: quelle cosi' sono da evitare, cmq basta guardarle in faccia x riconoscerle :muro:

beh se vuoi andare sul sicuro scegliti le trucide unte :O

kikbond
23-10-2005, 12:45

allora evita tutte le milanesi....diciamo evita quasi tutte le milanesi altrimenti i difensori della sacra anti generalizzione insorgono...

gabberman81
23-10-2005, 12:50

ma tu non hai letto il manuale del linguaggio del corpo !!!!!! :read:

Giocare con l'anello, pizzicarsi il naso, annodare i capelli su un dito (tipico del sesso femminile), grattarsi la nuca o aggiustarsi un polsino e numerosi altri comportamenti simili sono tutti segnali che produciamo senza sosta, in modo quasi interamente automatico e senza intenzione di trasmettere alcunché.

Nelle nostre interazioni quotidiane questo "bailamme" viene di solito ignorato o giudicato senza senso.

Questo però non significa che i segnali del corpo non vengano colti e non producano effetti.
il processo avviene però, per lo più, al di fuori della nostra consapevolezza. Potremmo paragonare la loro azione a quella di batteri e virus: anche se non li vediamo, questi micro-organismi non mancano di infettarci e di procurarci febbre, bronchite o altri malanni.

Talvolta, la percezione inconscia dei messaggi del corpo é causa di situazioni di incredibile disagio, apparentemente senza motivo: un datore di lavoro può rendere pesante l'atmosfera in ufficio, senza fare niente di particolarmente disdicevole: ad esempio, può stare troppo vicino ai propri impiegati mentre parla con loro; può toccarli in modo esagerato o eccessivamente confidenziale; può ascoltare sorridendo le loro opinioni, stringendo le labbra fino a rederle livide e tremanti.

In situazioni come questa, anche qualora ci accorgessimo di questi comportamenti e cercassimo di parlarne, ci verrebbe risposto che equivochiamo e, nei casi peggiori, potremmo venire tacciati di essere visionari o paranoici.
I segnali del corpo, infatti, proprio perché non riconosciuti come messaggi, si prestano ad essere facilmente smentiti.

Eppure, la dimensione non verbale ha tutti i "numeri" per non passare inosservata.
Delle misure effettuate da alcuni studiosi sull'ammontare delle comunicazioni che inviamo più o meno involontariamente dimostrano quanto realmente conta nei nostri scambi.
L'antropologo Albert Mehrabian ha stabilito che solamente il 7% di tutte le informazioni che ci arrivano da un discorso passa attraverso le parole; il restante, che è comunicazione non verbale, si divide in: 38% che ci perviene dal tono della voce e 55% che arriva dai segnali di mani, braccia, gambe, piedi ecc.
Armato di cronografo, il ricercatore Ray Louis Birdwhistell ha constatato che, mediamente, in una giornata non parliamo per più di dieci, dodici minuti e che una frase media non dura più di dieci secondi e mezzo.
Inoltre, sulla base delle sue valutazioni, ha poi stabilito che il 65% delle interazioni da lui esaminate "prendeva la via del corpo".

Insomma, il corpo é proprio un "chiacchierone", ma parla una lingua che non conosciamo e invia messaggi che spesso travisiamo.

Attualmente, psicologi e antropologi hanno identificato e catalogato numerosi segnali non verbali e li hanno divulgati attraverso pubblicazioni e corsi.

Imparare a leggere ed interpretare correttamente questi messaggi non é però semplice. Grazie a libri e manuali, chiunque può capire come distinguere i comportamenti più significativi.
Il problema, é che in genere li si considera in modo isolato; praticamente, é come se ascoltando delle parole, dessimo loro un significato senza tenere conto delle frasi in cui compaiono.

Quando leggiamo il corpo, in definitiva, non dobbiamo soffermarci su un singolo gesto: quello che viene espresso in modo non verbale infatti é più simile ad un concerto che un assolo.
Questo vuol dire per prima cosa che un messaggio riverbera in più parti del corpo (così, l'ansia può essere riflessa in una mano contratta, in un' alterazione del respiro e in abbassamento del tono di voce).
Inoltre, i segnali del corpo possono agire in accordo (come nel caso descritto dell'ansia), in disaccordo o contribuire in "coro" al messaggio globale.

Una disarmonia si osserva quando alcuni segmenti del corpo contraddicono il senso trasmesso da una altra parte.
Questo succede perché alcune regioni del corpo sono maggiormente sotto il nostro controllo; mentre altre lo sfuggono.
Così teniamo sott'occhio e "supervisioniamo" buona parte della mimica facciale e della gestualità; al contrario, non sappiamo in genere cosa stanno facendo i nostri piedi.
Più in generale, abbiamo un certa consapevolezza del corpo fino al bacino e siamo poco coscienti di quello che accade da sotto la cintura in giù.
Inoltre, abbiamo piuttosto presente quello che facciamo con il lato destro; per contro, molte cose ci possono sfuggire con la metà sinistra.

Può capitare così che ci si trovi ad una festa e si sia coinvolti in una conversazione noiosa, quando a pochi passi c'é una persona che ci piace.
In quella situazione, potremmo orientare il tronco verso l'interlocutore e avere i piedi puntati verso l'oggetto di attrazione.

In certe occasioni, possiamo dare messaggi apparentemente contradditori, senza per questo avere interessi o intenzioni opposte: l'antropologo David Givens, nelle sue osservazioni sugli approcci tra individui di sesso opposto, ha notato che i segnali di attrazione e di disponibilità sono accompagnati quasi sempre da indizi di disagio.
In questo caso, i segni di tensione non indicano il desiderio di sottrarsi all'interazione, ma rappresentano un modo per "mettere a tacere" l'ansia di confrontarsi con chi ci piace.

Alle volte, un segnale non dice granché se preso di per sé, ma assume valore se accompagnato da un'espressione facciale o da altri comportamenti: così, grattarsi lo zigomo, ad esempio, non ci dice molto; ma se contemporaneamente il volto viene piegato di lato, significa fastidio, perplessità o disappunto.

Altre volte, uno stesso segnale può avere addirittura significati diversi a seconda della "cornice" in cui é inserito: muovere la lingua sulle labbra indica in genere piacere, ma se le sopracciglia sono sollevate e unite è indice d'ansia.

Un altro errore comune nell'interpretare i segnali non verbali sta nel trascurare lo stimolo: passarsi una mano fra i capelli guardando qualcuno o mentre quest'ultimo affronta un certo argomento, ne cambia completamente il senso: nel primo caso é attrazione; nel secondo, curiosità o interesse per quello che viene detto.

E' proprio per evitare fraintendimenti o distorsioni che conviene apprendere il linguaggio del corpo in un corso; dove si impara innanzitutto a conoscere la "sintassi" della comunicazione inconscia e dove, soprattutto, viene spiegato il rapporto che lega stimoli e reazioni non verbali e come questi vadano letti nel contesto in cui si presentano.

:O

thotgor
23-10-2005, 13:17
si ma poi una figura di m***da non te la leva nessuno se va male.

valeriocd
23-10-2005, 13:40
diciamo ceh gia la figura l'ho fatta...a essere respinto..
sinceramente vorrei andare a fondo con questa però bu..ci so riamsto male

kikbond
23-10-2005, 13:42
diciamo ceh gia la figura l'ho fatta...a essere respinto..
sinceramente vorrei andare a fondo con questa però bu..ci so riamsto male

ma cambiare "preda"?
io sinceramente se vedo che nn c'è risp dall'altra parte mi scazzo e molla la presa...

gabberman81
23-10-2005, 13:42
si ma poi una figura di m***da non te la leva nessuno se va male.

be, ma allora se si ha paura delle figure di merda, non ci si proverà mai con nessuna e non si otterrà mai niente !!! :doh: invece provandoci e riprovandoci qualcuna ci starà prima o poi no ?? :rolleyes:
cmq sarebbe bene tastare il terreno prima di esporsi, ad esempio, parliamo bene insieme ?? la faccio ridere ?? ci sono silenzi che mettono a disagio ?? insomma se cé intesa si capisce, é tutto qui ... :rolleyes:

CYRANO
23-10-2005, 13:47

o un calcio nelle palle :D :D

chiedile scusa..dille che eri preso dalla passione e non hai ragionato...

Ciaozzz

danige
23-10-2005, 13:50

Da evitare ? sinceramente io tendo ad evitare come la peste quelle che appena tenti di baciarle ci stanno senza fiatare, un conto è essere acide un altro è essere persone minimamente serie e nel caso specifico mi sembra la seconda cosa :)

kikbond
23-10-2005, 13:50
be, ma allora se si ha paura delle figure di merda, non ci si proverà mai con nessuna e non si otterrà mai niente !!! :doh: invece provandoci e riprovandoci qualcuna ci starà prima o poi no ?? :rolleyes:

ah...la teoria dei grandi numeri...nn l'ho mai sopportata...

cmq sarebbe bene tastare il terreno prima di esporsi, ad esempio, parliamo bene insieme ?? la faccio ridere ?? ci sono silenzi che mettono a disagio ?? insomma se cé intesa si capisce, é tutto qui ... :rolleyes:

penso che questa fosse una cosa scontata...
cioè si è così imbranati che manco si capisce se è il caso di provarci o no?

gabberman81
23-10-2005, 14:12
Da evitare ? sinceramente io tendo ad evitare come la peste quelle che appena tenti di baciarle ci stanno senza fiatare, un conto è essere acide un altro è essere persone minimamente serie e nel caso specifico mi sembra la seconda cosa :)

Mi sa che noi 2 viviamo su 2 mondi differenti !!! :doh:
adesso se una ragazza ci sta a farsi baciare é ZOCCOLA ??? :doh:invece se ti tira un bel ceffone é un ragazza seria... :rolleyes: MA DAIIIIII !!!!!! :D

fabio80
23-10-2005, 14:13
adesso se una ragazza ci sta a farsi baciare é ZOCCOLA ??? :doh:invece se ti tira un bel ceffone é un ragazza seria... :rolleyes: MA DAIIIIII !!!!!! :D

no ma una che ti fa una pompa la prima sera qualche dubbio lo fa venire :D

valeriocd
23-10-2005, 14:17
vabbè di parlare si parla ..tranquillamente ..io almeno sto bene con lei ..ecco perchè..lei è una di quelle tipe brave ragazze tranquille

danige
23-10-2005, 14:20

Ma che zoccola e zoccola, dico solo che non definirei acida o da evitare una ragazza che non si fà mettere la lingua in gola la prima volta che uno considerato magari da lei ubriaco ci prova ma semplicemente una persona con un minimo di serietà tutto qui

hikari84
23-10-2005, 14:22
quoto... anche in Trentino... :O

:sbonk:

Cmq non avete ancora capito che l'uomo non deve chiedere mai. :O :nonsifa:

thotgor
23-10-2005, 14:44

no, ma insomma, non provarci come fa l'autore del thread :D

bananarama
23-10-2005, 14:46
figura barbina, te la sei giocata, cmq sti cazzi delle scuse sta a posto cosi'.

e poi se si scansa all'inizio e' inutile che ce rifai, tanto se incazzano solo di piu'

-kurgan-
23-10-2005, 14:54
http://img.photobucket.com/albums/v633/kurgo/servi_bj.jpg

valeriocd
23-10-2005, 14:58
ah ah ah :D quindi si o no le scusE?
ah poi mi so dimenticato..quest ami aamica mi ha detto che la tipa..ha detto" ma come si è permesso?"
e sta osa mi ha dato ai nervi ..manco fossi uno sconosciuto

Aborym
23-10-2005, 15:14
Ma mandala a fanculo! Altro che scuse!

Il fatto che volevi baciarla dovrebbe essere x lei un complimento grande xchè significa che almeno x te lei è bellissima ed interessante, ma dato questa sua acidità mandala a cagare e basta!

Vorrei invece un parere dal sommo bananarama:

se ad una tipa ha detto che ti piace ma lei non contraccambia, posso provare a baciarla se capita la giusta occasione?

hikari84
23-10-2005, 15:16
se ad una tipa ha detto che ti piace ma lei non contraccambia, posso provare a baciarla se capita la giusta occasione?
Lo zoppo che insegna allo storpio a camminare... :sbonk:

valeriocd
23-10-2005, 15:17
se ad una tipa ha detto che ti piace ma lei non contraccambia, posso provare a baciarla se capita la giusta occasione?[/QUOTE]

a me era successo in passato ..a paroel mi aveva detto che nn era interessata ..ma quando provai a baciarla ci stava..bu nn so come definirle ste tipe

tornando a noi mi ero convinto achiederle scuse ma ora
Aborym mi ha fatto cambiare idea:d
cmq magari lei ora avrà una brutta idea di me

hikari84
23-10-2005, 15:17
Lo zoppo che insegna allo storpio a camminare... :sbonk:

Scusa eh... ma prima dai consigli e poi tu non sei messo tanto meglio... ;)

Ork
23-10-2005, 15:18

e qui devo quotare :D

Ork
23-10-2005, 15:20

più si va avanti più mi domando

ma ci sei o ci fai? :mbe:

bananarama
23-10-2005, 15:23

procurati che l'occasione sia dovuta a cocktail con pasticca dentro, altrimenti ti arriva na pizza 5 dita in faccia che non finisce piu! :asd:

cazzo di domande che fate, io me drogo, ma voi ve fumate l'alberi co tutto l'agricoltore attaccato aho! :D

valeriocd
23-10-2005, 15:24
e qui devo quotare :D
perchè avrei qualceh rotella fuori posto?

fabio80
23-10-2005, 15:25
cazzo di domande che fate, io me drogo, ma voi ve fumate l'alberi co tutto l'agricoltore attaccato aho! :D

allievi tuoi :D :D :D :D

kikbond
23-10-2005, 16:07

personalmente la comincio a vedere in maniera diversa..diciamo come la vede enrico...se una ha 22 anni..abita per i cazzi propri...e fa la propria vita e si scopa ogni sera un tipo diverso ed è consapevole e convinta di quello che fa nn la vedo come zoccola...la 15enne che fa tutta la buonina e poi in discoteca fa pompe a destra e manca per me na zoccola e zoccola rimane...

fabio80
23-10-2005, 16:09
personalmente la comincio a vedere in maniera diversa..diciamo come la vede enrico...se una ha 22 anni..abita per i cazzi propri...e fa la propria vita e si scopa ogni sera un tipo diverso ed è consapevole e convinta di quello che fa nn la vedo come zoccola...la 15enne che fa tutta la buonina e poi in discoteca fa pompe a destra e manca per me na zoccola e zoccola rimane...

io la vedo e la tratto come zoccola e hanno una loro indubbia utilità

per dire, sticazzi, rispetto zero, sei e resti una svuotaballe :O

Aborym
23-10-2005, 16:32
Scusa eh... ma prima dai consigli e poi tu non sei messo tanto meglio... ;)

Ma io non sono arrivato ancora a tentare di baciarla....chiaro che se arriverò a farlo, nonostante abbia già detto no alla mia dichiarazione, se lei si comporterà in modo acido o si incazzerà la manderò pure io a fanculo in malo modo xchè d'altronde un bacio normale non è mica un tentativo di stupro! Nè un gesto scortese se fatto con delicatezza!

valeriocd
24-10-2005, 07:03
ieri sera con tutta delicatezza andai da lei e le chiesi scusa..e lei alzò la voce e si incazzò ..mi accusò di aver detto la cosa ad altri ( io l'ho detta ad uno ..poi se lui ha parlato nn è colpa mia ) mentre le l'ha detto a un bel po di sue amichette..vi rendete conto..ogig ho intenzione di andare e di farle io un asparata..se uno nn ti piace lo respingi o te ne vai ..senza che ti stai

junkman1980
24-10-2005, 07:56

e ci risiamo :rolleyes:
mo perche una ci sta subito e' una troia...
le piaci e basta.non ci vedo nulla di male

e poi vi lamentate che le donne se la tirano :rolleyes:

ma andate a cagare tutti quanti.BIGOTTONI E MASCHILISTI :fuck:

junkman1980
24-10-2005, 08:08

be ogni storia e' a se.a volte capita che appena conosciuti,ci sia un'intesa immediata.io una volta(3 anni fa) mi sono addirittura messo insieme ad una che mi sono scopato la prima sera.che dire... ci sono stato da dio finche' e' durata(6 mesi).nonostante i miei amici(come al solito :rolleyes: ) mi dicevano di lasciarla stare,perche di facili costumi.dopo che l'hanno conosciuta meglio,pero',si erano rimangiati tutto quello che avevano detto.

mi sono capitate anche quelle che mi hanno zugato la m...chia senza sapere il mio nome,dopo solo un'ora che le conoscevo e solo perche magari erano semplicemente arrapate e si erano pure sfondate il cranio con l'alcool.quelle potrei considerarle troie,ma non lo faccio.le considero stupide e immature,il che e' diverso.tutti facciamo stupidaggini.

e poi io che dovrei dire?anch'io mi sono concesso senza persarci...
pero io sono uomo e posso farlo...vero?ma riandare a cagare :fuck:

FACILE GIUDICARE,SENZA CERCARE PRIMA DI CAPIRE
aoooo,toglietevi quelle fette di salame dagli occhi!

junkman1980
24-10-2005, 08:16

quante storie per un bacio :O
per questo motivo non frequento piu italiane da un bel po'.si credono di avere fica cucita e ricoperta d'oro.ma andassero a fare in culo e che se le scopassero i loro bei maschietti STRApazienti,che in fondo sono proprio loro a farle sentire cosi' STRAimportanti e uniche :rolleyes:
svegliaaaaa ci sono miliardi di pucchiachie allo stato brado che pullulano nel mondo :doh:

a me se una mi dava un calcio nei coglioni per un bacio,lei come minimo finiva all'ospedale :rolleyes:
e se veniva pure un fratello,famigliare(o amico che sia) sotto casa mia,lo mandavo a farle compagnia in ospedale.

nathanx
24-10-2005, 08:19

Mi sa che sei abituato male!
Come ti hanno già detto, ritieniti fortunato che non ti abbia cambiato i connotati.

junkman1980
24-10-2005, 08:24
Ma io non sono arrivato ancora a tentare di baciarla....chiaro che se arriverò a farlo, nonostante abbia già detto no alla mia dichiarazione, se lei si comporterà in modo acido o si incazzerà la manderò pure io a fanculo in malo modo xchè d'altronde un bacio normale non è mica un tentativo di stupro! Nè un gesto scortese se fatto con delicatezza!

ma mettile il bambino in mano e vedi come cambia idea ;)
alle donne piace farsi trattare come troie anche se non vogliono ammetterlo.
Toccherebbe trattarle tutte come ai tempi della clava :huh:

:D:D:D

Raven
24-10-2005, 08:39

Duuuuh.... :fagiano: ... ok... maaaaa, nel senso che n ragazzo deve prendersela e stop?!... o nel senso che è la ragazza che la deve dare senza che le venga domandata?! :stordita:

-kurgan-
24-10-2005, 09:25
ma mettile il bambino in mano e vedi come cambia idea ;)
alle donne piace farsi trattare come troie anche se non vogliono ammetterlo.
Toccherebbe trattarle tutte come ai tempi della clava :huh:

:D:D:D

mah.. posso capire a letto dove tutto è permesso (e non c'è niente di male in questo), ma prima no.

tulnio
24-10-2005, 10:42

:rotfl: Ogni volta che te ne esci con una delle tue io mi rotolo dal ridere :D Quando vedo il tuo avatar mi preparo psicologicamente :D

In topic: imho la lascerei perdere. Sta tipa mi sembra troppo menosa, anche volendo tornare all'attacco (cosa che io non farei mai dopo un bel 2 di briscola) ti cacceresti in una situazione che parte già male. Poi devi valutare se per te ne vale veramente la pena.

Kendall
24-10-2005, 11:15
procurati che l'occasione sia dovuta a cocktail con pasticca dentro, altrimenti ti arriva na pizza 5 dita in faccia che non finisce piu! :asd:

grande :D

Alastor2602
24-10-2005, 11:27
La clasica "testina"..

Prova a buttarla sul sincero, facendole credere che sei dispiaciuto per il suo comportamento, ma allo stesso tempo lo rifaresti..

(ndr si immagini qualcosa alla Aldo Giovanni e Giacomo) :D

valeriocd
24-10-2005, 13:14
La clasica "testina"..

Prova a buttarla sul sincero, facendole credere che sei dispiaciuto per il suo comportamento, ma allo stesso tempo lo rifaresti..

(ndr si immagini qualcosa alla Aldo Giovanni e Giacomo) :D
ti riferisci a me..siceramente ..tutto questo casino per un bacio sembvrava che volessi violentare..vabbè io avrò pure continuato a baciarla dopo che si era girata..ma dai ..mai successo uan cosa del genere..
nn so se farle anceh io una sparata e dirle delle cose..o andare e fare il bravo ragazzo provando a riallacciare discorso

hikari84
24-10-2005, 13:26
:rotfl: Ogni volta che te ne esci con una delle tue io mi rotolo dal ridere :D Quando vedo il tuo avatar mi preparo psicologicamente :D

Oddio non pensavo di fare questo effetto... :p

Duuuuh.... :fagiano: ... ok... maaaaa, nel senso che n ragazzo deve prendersela e stop?!... o nel senso che è la ragazza che la deve dare senza che le venga domandata?! :stordita:

Nel senso che se ti va di provarci e baciarla, fallo e basta. Se lei non è d'accordo, sti cazzi o va la o la spaccO :asd:

hikari84
24-10-2005, 13:28
nn so se farle anceh io una sparata e dirle delle cose..o andare e fare il bravo ragazzo provando a riallacciare discorso

Se lei è frigida e sfigata perchè lo va a raccontare alle sue amiche, mica è colpa tua. :nonsifa: :O

valeriocd
24-10-2005, 13:52
Se lei è frigida e sfigata perchè lo va a raccontare alle sue amiche, mica è colpa tua. :nonsifa: :O
tu dici che è frigida e sfigatA?da cosa lo capisci

valeriocd
24-10-2005, 17:38
ragazzi insomma che devo fare..
lo so che è banale psotare qua ..ma so troppo dubbioso incerto e complicato su certe cose ..ora sto pensando che ho perso un po di punti ..:(
diciamo che lo saprò mezza comitiva questo fatto
o la lascio stare
o finisco di chiarire ( in modo incazzoso o tranquillo)
o provo a fare il dolce e simpatico e vedo di instaurare un rapporto di amicizia

danige
24-10-2005, 19:54
be ogni storia e' a se.a volte capita che appena conosciuti,ci sia un'intesa immediata.io una volta(3 anni fa) mi sono addirittura messo insieme ad una che mi sono scopato la prima sera.che dire... ci sono stato da dio finche' e' durata(6 mesi).nonostante i miei amici(come al solito :rolleyes: ) mi dicevano di lasciarla stare,perche di facili costumi.dopo che l'hanno conosciuta meglio,pero',si erano rimangiati tutto quello che avevano detto.

mi sono capitate anche quelle che mi hanno zugato la m...chia senza sapere il mio nome,dopo solo un'ora che le conoscevo e solo perche magari erano semplicemente arrapate e si erano pure sfondate il cranio con l'alcool.quelle potrei considerarle troie,ma non lo faccio.le considero stupide e immature,il che e' diverso.tutti facciamo stupidaggini.

e poi io che dovrei dire?anch'io mi sono concesso senza persarci...
pero io sono uomo e posso farlo...vero?ma riandare a cagare :fuck:

aoooo,toglietevi quelle fette di salame dagli occhi!

Ti giuro questi messaggi mi mettono una tristezza infinita, il tentare di giustificare qualsiasi atteggiamento ed addirittura esaltarlo lo trovo veramente patetico, se credi realmente che tutte quelle che vengono con te senza nemmeno sapere il tuo nome abbiano avuto un colpo di fulmine io inizierei a preoccuparmi, e poi l'arringa finale raggiunge il sublime "
aoooo,toglietevi quelle fette di salame dagli occhi!" - Ma cosa dovremmo capire ? non stiamo parlando di casi umani o violazioni di diritti, cerchiamo di non confondere cose serie con fesserie assolute

valeriocd
24-10-2005, 19:58
dove siete finiti tutti?

Fiero
24-10-2005, 20:53
Di gran lunga il topic più bello della giornata!!! :D :D

Ragazzi non facciamola più complicata di quanto non sia: basta prestare un minimo di attenzione ai loro atteggiamenti e si intuisce subito il genere di relazione cui sono interessate.

Hai soprattutto fatto la stronzata nel reiterare il bacio nonostante lei ti avesse fatto capire che proprio non ce n'era. Adesso che ha pure ragione stai sicuro che non si fa' scappare l'occasione per piantarti su un melodramma napoletano...

Secondo me per una forma di educazione ti devi scusare e poi lasciar perdere: stai sicuro che da una faccenda del genere a te non può venire nulla di buono.
Tra l'altro se ne ha parlato con le amiche in quei termini con te non si metterà mai per paura di passare per quella che si fa baciare 'di prepotenza' e poi ci sta pure. No way... :)

Tjherg
24-10-2005, 21:38
Cavolo un topic di un fratello barese!
Devo intervenire!

Secondo me dovresti dirle che ti "dispiace" senza pronunciare la parola scusa.
In questo modo, seppure velato, fai capire che non sei pentito tanto per la tua azione quanto per la sua reazione. Motiva il bacio forzoso con quello che hai detto qui, dille chiaramente che ti piace (meglio essere sinceri).
Ogni ragazza reagisce in modo differente ad un bacio improvviso come quello che hai tentato di dare, anche se "ci sta" non e' detto che approvi la maniera.
Forse tu potresti anche piacerle, ma non ha approvato il tuo modo di fare, dico questo perche' ti ga fatto sapere che aspetta delle scuse. Poteva anche icazzarsi e parlare male di te cercando di evitarti, quindi ha lasciato la porta aperta..

junkman1980
25-10-2005, 00:20
Ti giuro questi messaggi mi mettono una tristezza infinita

mi dispiace per te ;)

il tentare di giustificare qualsiasi atteggiamento ed addirittura esaltarlo lo trovo veramente patetico,

io invece reputo patetici,quelli che cambiano donna tutte le sere,e poi si lamentano della loro facilita',strano eh ;)

se credi realmente che tutte quelle che vengono con te senza nemmeno sapere il tuo nome abbiano avuto un colpo di fulmine io inizierei a preoccuparmi,

leggere piu attentamente,no eh :rolleyes:
ho detto: OGNI STORIA E'A SE.ci sono casi in cui l'intesa c'e' e scatta la complicita' sessuale.
INVECE quelle che hanno scopato con me(o con Chichessia :D) senza sapere nemmeno il nome(perche magari erano brille)non le ho mai considerate piu di tanto.le reputo stupidine e basta.
ma non mi metto a dire : MA CHE TROIONA QUELLA LA'....
io non la conosco e' mi permettero' mai di darle della troia.avra' i suoi cazzi,si sara' voluta divertire quella sera,perche magari ha una situazione di merda in famiglia,avra' il marito che la cornifica ogni sera...ecc ecc

o magari si e' semplicemente voluta fare una sveltina.capita.che c'e' di male?
perche il sesso e' peccato non si puo' fare? :rotfl:
siamo tutti esseri umani ed ognuno si diverte a modo suo.

proprio perche E' FACILE DARE GIUDIZI affrettati,preferisco farmi i cazzi miei.

e poi l'arringa finale raggiunge il sublime "
aoooo,toglietevi quelle fette di salame dagli occhi!" -

in quel punto mi ero fomentato un po' :D
chiedo venia :D

Ma cosa dovremmo capire ? non stiamo parlando di casi umani o violazioni di diritti, cerchiamo di non confondere cose serie con fesserie assolute

capire solamente che,prima di giudicare una persona sarebbe meglio prima conoscerla.
ma forse questo e' chiedere troppo :O

danige
25-10-2005, 12:38
io invece reputo patetici,quelli che cambiano donna tutte le sere,e poi si lamentano della loro facilita',strano eh ;)

Sono assolutamente concorde con te su questo punto

INVECE quelle che hanno scopato con me(o con Chichessia :D) senza sapere nemmeno il nome(perche magari erano brille)non le ho mai considerate piu di tanto.le reputo stupidine e basta.

Io sinceramente non vado a letto con persone che reputo stupide e per cui non ho nessuna considerazione, per cui non mi pongo nemmeno il problema di giudicare o meno una persona in base a quello, ma il mondo è bello perchè è vario.

capire solamente che,prima di giudicare una persona sarebbe meglio prima conoscerla.
ma forse questo e' chiedere troppo :O

Evidentemente abbiamo un concetto di conoscere una persona profondamente diverso :)

Nevermind
25-10-2005, 12:40
:( e che devo fa

Io se ero lei ti avrei steso con un bel calcio nelle palle :D :D

Mi sembra il minimo chiedere scusa :O

hikari84
25-10-2005, 12:42
Mi sembra il minimo chiedere scusa :O

:nonsifa:

junkman1980
25-10-2005, 14:06
Sono assolutamente concorde...

CUT

meno male che almeno tu sei coerente. :)
ho degli amici(pochi,purtroppo) che sono esattamente come te.
cercano la ragazza seria e con la testa a posto.
ma a loro volta si comportano allo stesso modo.

poi invece conosco tantissimi cazzoni.quelli patetici di cui prima ho parlato.
cio' che mi deprime e' che non sono casi isolati...al contrario...pensa che pure questo forum ne e' pieno,tanto per fare un'esempio :rolleyes:

io non mi pongo limiti(sessualmente parlando),ma vivo e lascio vivere. :)

non abbiamo la stesso modo di vedere le cose,ma ti rispetto,perche al contrario di moltissimi,non parli a vanvera e sembra che tu creda realmente in cio' che dici.

ciao :)

Nevermind
25-10-2005, 14:11

Non so da quel poco che noi sappiamo quella non ti caga di striscio...

OLtretutto io se fossi una ragazza non avrei mica una bella opinione di uno che cerca di baciarmi a forza :O

Chip77
25-10-2005, 17:04
Il fatto che volevi baciarla dovrebbe essere x lei un complimento grande xchè significa che almeno x te lei è bellissima ed interessante, ma dato questa sua acidità mandala a cagare e basta!

:ave: :ave:

Ho detto tutto! :O

Aborym
25-10-2005, 19:57
Purtroppo molte ragazze certe cose non le capiscono nè le capiranno mai......nella loro testa stupida viene visto come una mancanza di rispetto, un'attentato alla loro incolumità inviolabile, quasi fossero qualcosa di immacolato....ma andate al diavolo cretine!!

E viva invece hikari84!