treepwood_g
23-10-2005, 11:04
Salve a tutti. Posseggo da ormai una settimana un PC così configurato:
foxconn nf4uk8aa
amd athlon 64 bit 4200 dual core
3GB DDR
2 x HD sata2 Matror 300GB
GeForce 6600GT 256ddr
Monitor LCD Acer 1932m
Sistema operativo: Windows XP SP2
Il problema è questo:
se connetto lo schermo tramite DVI il pcesegue la fase di boot ma prima di entrare in windows lo schermo si spegne.
Per risolvere ho connesso tramite VGA.
Ma in realtà con VGA ho un'altro problema.. Il pc funziona egragiamente ma dopo un tot di tempo si inchioda e Lo schermo diventa nero e con il suo OSD fornisce la scritta INPUT NOT SUPPORTED e devo fare un reset e poi tutto funziona. Solo che è molto fastidioso xchè mi si blocca ogni mezzora circa.
Qualcuno sa come aiutarmi?
PS: non ho virus, i driver sono tutti aggiornati, il problema si presenta anche con windows vergine (senza programmi di terze parti installati)
foxconn nf4uk8aa
amd athlon 64 bit 4200 dual core
3GB DDR
2 x HD sata2 Matror 300GB
GeForce 6600GT 256ddr
Monitor LCD Acer 1932m
Sistema operativo: Windows XP SP2
Il problema è questo:
se connetto lo schermo tramite DVI il pcesegue la fase di boot ma prima di entrare in windows lo schermo si spegne.
Per risolvere ho connesso tramite VGA.
Ma in realtà con VGA ho un'altro problema.. Il pc funziona egragiamente ma dopo un tot di tempo si inchioda e Lo schermo diventa nero e con il suo OSD fornisce la scritta INPUT NOT SUPPORTED e devo fare un reset e poi tutto funziona. Solo che è molto fastidioso xchè mi si blocca ogni mezzora circa.
Qualcuno sa come aiutarmi?
PS: non ho virus, i driver sono tutti aggiornati, il problema si presenta anche con windows vergine (senza programmi di terze parti installati)