PDA

View Full Version : L'Access Point del NETGEAR DG834GIT...

maxime
23-10-2005, 10:56
Salve a tutti. Ho provato a configurare il suddetto router (la versione a 54Mbit/s); per ora ho provato a configurare solo l'access point visto che la linea adsl mi deve essere abilitata a giorni.
Il problema č che il notebook mi dice nessuna rete wireless rilevata! Premettendo che ho gią configurato altre 4 reti wireless (non con il netgear) e che il notebook lo utilizzo perfettamente altrove in wireless, non riesco a capire cosa ci sia che non va. :mc:
Qualche anima pia potrebbe indicarmi come configurare l'Access Point? Siccome la configurazione del netgear mi sembra molto semplice, o devo abilitare qualcosaltro oltre la sezione "wireless", o ho preso un router rotto!
Come faccio a capirlo?!? :muro:

maxime
24-10-2005, 20:45
Nessuno?!?!

wgator
24-10-2005, 21:00
Ciao,

infatti la configurazione della parte wireless del Netgear č semplicissima :)

Una volta attribuito il SSID e il canale di trasmissione e verifcato che siano spuntate le voci "attiva punto di accesso wireless" e "consenti trasmissione del SSID" non serve altro...

maxime
24-10-2005, 21:02
Ciao,

infatti la configurazione della parte wireless del Netgear č semplicissima :)

Una volta attribuito il SSID e il canale di trasmissione e verifcato che siano spuntate le voci "attiva punto di accesso wireless" e "consenti trasmissione del SSID" non serve altro...

Comincio a pensare che sia danneggiato... che palle! :mad:
Ti ringrazio per la conferma! :)

maxime
27-10-2005, 22:14
Da non crederci!!! Dopo aver provato per l'ennesima volta a configurarlo, ho avuto un lampo di genio... l'ho spento e l'ho riacceso... Voilą, la rete č servita!!! :doh: