Entra

View Full Version : problema black and white 2

blakfox
23-10-2005, 09:26
ragazzi, ho installato il gioco sul mio portatili acer aspire 1670

processore p4 3.2Gh
ram 512mb
scheda video ATI radeon mobility 9700 64mb ram

il problema è che quando clicco su nuova partita lo schermo diventa nero e mi esce un errore sul drive della scheda video, è la prima volta che mi succede, con nessun altro gioco o programma mi ha dato problemi, come mai con black and white 2 non funge?esiste una patch o qualcosa che possa risolvere il problema?

pantapei
23-10-2005, 09:29
nonostante la patch uscita....il gioco è un po bacato.....del tipo durante il tutorial iniziale scompare la mano......comunque ottimo

fek
23-10-2005, 10:02
ragazzi, ho installato il gioco sul mio portatili acer aspire 1670

processore p4 3.2Gh
ram 512mb
scheda video ATI radeon mobility 9700 64mb ram

il problema è che quando clicco su nuova partita lo schermo diventa nero e mi esce un errore sul drive della scheda video, è la prima volta che mi succede, con nessun altro gioco o programma mi ha dato problemi, come mai con black and white 2 non funge?esiste una patch o qualcosa che possa risolvere il problema?

E' un bug dei Catalyst 5.9 che non si installano sulla mobility 9700.
Installa gli Omega Driver che puoi trovare qui:

http://www.omegadrivers.net/

Dovrebbe risolvere il problema.

blakfox
23-10-2005, 12:42
grazie mille, ho risolto, il gioco parte, non è proprio fluido cmq penso sia per il fatto ke la scheda video ha solo 64 mb ram, non sapete se è possibile far in modo che la scheda video possa usare la ram del pc (che a me è di 512mb) insieme o al posto della sua da 64? inoltre volevo chiedere perchè, il file di autorun del cd di black and white è in italiano e il gioco ora è in inglese, ho sbagliato qualcosa nell'installazione? forse si infatti su 4 cd me ne ha chiesti solo 2, ma non mi era possibile scegliere tra l'installazione completa e quella minima, ha fatto tutto da se, non mi ha fatto scegliere nemmeno la lingua, sapete quale può essere il problema o se esiste una patch che me lo traduce in italiano? thx

blakfox
23-10-2005, 17:10
up!!!!!!!

Motosauro
24-10-2005, 09:40
grazie mille, ho risolto, il gioco parte, non è proprio fluido cmq penso sia per il fatto ke la scheda video ha solo 64 mb ram, non sapete se è possibile far in modo che la scheda video possa usare la ram del pc (che a me è di 512mb) insieme o al posto della sua da 64? inoltre volevo chiedere perchè, il file di autorun del cd di black and white è in italiano e il gioco ora è in inglese, ho sbagliato qualcosa nell'installazione? forse si infatti su 4 cd me ne ha chiesti solo 2, ma non mi era possibile scegliere tra l'installazione completa e quella minima, ha fatto tutto da se, non mi ha fatto scegliere nemmeno la lingua, sapete quale può essere il problema o se esiste una patch che me lo traduce in italiano? thx

Ma a me risultava che fosse uscito solo su DVD...
L'hai coprato su Emule?
Ah, miracoli del P2P :rotfl:

fek
24-10-2005, 10:14
Ma a me risultava che fosse uscito solo su DVD...
L'hai coprato su Emule?
Ah, miracoli del P2P :rotfl:

E' uscito su CD solo in USA (quindi la versione P2P e' quella da CD) e non contiene le altre lingue. In Europa e' uscito solo in DVD e contiene tutte le lingue.

Certo che scaricarsi il gioco e poi venire a chiedere anche aiuto necessita di grande faccia tosta :D

Si puo' chiudere il topic?

torgianf
24-10-2005, 10:29
E' uscito su CD solo in USA (quindi la versione P2P e' quella da CD) e non contiene le altre lingue. In Europa e' uscito solo in DVD e contiene tutte le lingue.

Certo che scaricarsi il gioco e poi venire a chiedere anche aiuto necessita di grande faccia tosta :D

dai su,fai il bravo e mandagli un cd con la lingua italiana,il crack,le patch e anche la soluzione completa..... :rotfl:

Motosauro
24-10-2005, 11:16
dai su,fai il bravo e mandagli un cd con la lingua italiana,il crack,le patch e anche la soluzione completa..... :rotfl:
E un buono per 5 Kg di sviluppina
:rotfl:

Motosauro
24-10-2005, 11:19
Ah, ci starebbero bene un lock e un :banned: perpetuo, con spargimento di sale sull'account

Leron
24-10-2005, 11:49
naturalmente ;)

http://img368.imageshack.us/img368/6489/locked27xr.jpg