PDA

View Full Version : Lightscribe..impressioni..pareri..consigli

AYAMY
23-10-2005, 09:18
Ciao a tutti... sto cercando da un pò di tempo il mio nuovo portatile e adesso restandone solo 2 (un fujitsu amilo M 3438G ed un Hp Zd8300) sto vagliando i pro ed i contro dei 2 notebook in questione...vengo subito al nocciolo della questione....sarei propenso a prendere l'HP appunto perchè dotato di MASTERIZZATORE LIGHTSCRIBE..quindi volevo avere maggiori informazioni dai possessori di masterizzatori che supportano tale tecnologia e sapere come si sono trovati , se rifarebbero l'acquisto ecc ecc insomma se il lightscribe "fa veramente la differenza" o poi tutto sommato "non è niente di chè"!! grazie

Sim

AYAMY
23-10-2005, 17:51
ragà..ma dai almeno una risposta... possibile nada de nada??

crysor
23-10-2005, 22:01
Io nn ho un masterizzatore lightscribe cmq so a cosa serve. Permette di incidere dei testi o delle immagini nn a colori sulla superficie del disco. Inutile dire che devi avere i supporti adatti e che questi costano più di quelli normali. Un'altra alternativa per stampare sui dischi è quella di prendere i modelli "printable" e dotarsi di una stampante che stampa su cd/dvd. Puoi fare stampe a colori ma devi mettere in conto il consumo dell'inchiostro.

lestat
23-10-2005, 22:11
lascia perdere, funzione inutile al momento, impiega una vita per incidere una copertina, bisogna aspettare la nuova versione dei masterizzatori che sara' piu veloce e anche a colori.