View Full Version : Lightscribe..impressioni..pareri..consigli
Ciao a tutti... sto cercando da un pò di tempo il mio nuovo portatile e adesso restandone solo 2 (un fujitsu amilo M 3438G ed un Hp Zd8300) sto vagliando i pro ed i contro dei 2 notebook in questione...vengo subito al nocciolo della questione....sarei propenso a prendere l'HP appunto perchè dotato di MASTERIZZATORE LIGHTSCRIBE..quindi volevo avere maggiori informazioni dai possessori di masterizzatori che supportano tale tecnologia e sapere come si sono trovati , se rifarebbero l'acquisto ecc ecc insomma se il lightscribe "fa veramente la differenza" o poi tutto sommato "non è niente di chè"!! grazie
Sim
ragà..ma dai almeno una risposta... possibile nada de nada??
Io nn ho un masterizzatore lightscribe cmq so a cosa serve. Permette di incidere dei testi o delle immagini nn a colori sulla superficie del disco. Inutile dire che devi avere i supporti adatti e che questi costano più di quelli normali. Un'altra alternativa per stampare sui dischi è quella di prendere i modelli "printable" e dotarsi di una stampante che stampa su cd/dvd. Puoi fare stampe a colori ma devi mettere in conto il consumo dell'inchiostro.
lascia perdere, funzione inutile al momento, impiega una vita per incidere una copertina, bisogna aspettare la nuova versione dei masterizzatori che sara' piu veloce e anche a colori.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.