daehan
23-10-2005, 07:53
Salve a tutti!!!!
L'altro giorno ho acquistato un case Termaltake Armour... Gigantesco... 4 ventolozzi inclusi... una vera bomba...
Montando i miei pezzi sul case mi è capitato qualcosa di strano! :eek:
Ho una ASUS A7N8X-E Deluxe aggiornata all'ultimo firmware uscito...
dopo che l'ho montata sul nuovo case... TUTTO va bene... tranne che l'alimentazione delle ventole dalla scheda madre è scomparsa... :confused:
Sapete... quelle tre "prese"... una per la ventola del processore e due per quel che si voglia insomma...
Non mi sembra di aver toccato nessun jumper o qualcosa di strano... ma non so proprio che cosa ho sbagliato... :cry:
Qualcuno sa se esiste qualche impostazione via BIOS... qualche jumper da spostare per poter ripristinare questo tipo di alimentazione? :help:
:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:
AIUTO!!!!
Spero qualcuno abbia le conoscenze e il buon cuore di darmi una zampa!
A preesto!!!
L'altro giorno ho acquistato un case Termaltake Armour... Gigantesco... 4 ventolozzi inclusi... una vera bomba...
Montando i miei pezzi sul case mi è capitato qualcosa di strano! :eek:
Ho una ASUS A7N8X-E Deluxe aggiornata all'ultimo firmware uscito...
dopo che l'ho montata sul nuovo case... TUTTO va bene... tranne che l'alimentazione delle ventole dalla scheda madre è scomparsa... :confused:
Sapete... quelle tre "prese"... una per la ventola del processore e due per quel che si voglia insomma...
Non mi sembra di aver toccato nessun jumper o qualcosa di strano... ma non so proprio che cosa ho sbagliato... :cry:
Qualcuno sa se esiste qualche impostazione via BIOS... qualche jumper da spostare per poter ripristinare questo tipo di alimentazione? :help:
:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:
AIUTO!!!!
Spero qualcuno abbia le conoscenze e il buon cuore di darmi una zampa!
A preesto!!!