View Full Version : Incitamento a prostituzione
GordonFreeman
23-10-2005, 01:48
Ho girato alcune chat e vedevo gente che scriveva annunci tipo "offro 50 € a ragazza per sesso , posso ospitare"
per curiosità,è legale??
vedo che la gente fa di queste proposte senza troppi problemi,magari non è reato :oink:
rastaban
23-10-2005, 02:48
non mi risulta sia reato se si tratta di persone maggiorenni consenzienti, perche' dovrebbe esserlo? :confused:
nei quotidiani e' pieno di annunci di giovani donzelle e "ragazze" con "grossa sorpresa" :asd: che offrono prestazioni sessuali a pagamento in appartamento
edit: pensandoci bene forse bisogna vedere anche se i canali che offrono lo spazio alle chat prevedono queste cose , inoltre avevo letto al contrario di ragazze che si offrono, in questo caso potrebbe essere illegale con buona probabilita'...
è incitamento alla prostituzione mi sembra......
GordonFreeman
23-10-2005, 23:27
è incitamento alla prostituzione mi sembra......
infatti,io sto parlando di incitamento alla prostituzione,non prostituzione
la prostituzione so che è legale,se uno/a vuole prostituirsi di sua volontà può farlo,ma in quel caso è lui/lei stesso/a che lo fa di sua volontà,nessuno glielo impone o lo invita a farlo
poi lo sfruttamento della prostituzione (fare i magnaccia) è illegale
ma l'incitamento è legale? cioè convincere qualcuno/a a prostituirsi , offrendo denaro ad esempio
la prostituzione so che è legale,se uno/a vuole prostituirsi di sua volontà può farlo,ma in quel caso è lui/lei stesso/a che lo fa di sua volontà,nessuno glielo impone o lo invita a farlo
non è legale
GordonFreeman
24-10-2005, 00:00
non è legale
ah no,qua dice che l'incitamento e sfruttamento sono illegali,ma prostituirsi volontariamente è legale
http://www.lanuovavia.net/faq2_morale_022.html
Vabbeh. io in chat le dico : ti offro una cena da 50€ se me la dai.
vediamo se è illegale :D
che cambia?
niente.
Ciaozzz
bananarama
24-10-2005, 09:16
Ho girato alcune chat e vedevo gente che scriveva annunci tipo "offro 50 € a ragazza per sesso , posso ospitare"
per curiosità,è legale??
vedo che la gente fa di queste proposte senza troppi problemi,magari non è reato :oink:
siete incredibili, ve state sempre a lamenta'! :O
una volta che ve capita na cosa bona ve lamentate pure de quelle e annamo no! :D
Nevermind
24-10-2005, 09:19
Boh per me legalmente potrebbe essere pure incitamento alla prostituzione.
Poi personalmente non ci trovo niente di male anzi le prostitute fanno un gran "servizio" alla comunità :D :D :asd:
Pensate solo a quanti maniaci sessuali ci sarebbero in giro in + senza di loro.
E pensare che ho un bilocale e sono solo soletto... pensavo di mettere un annuncio in cui offro vitto ed alloggio a ragazza di bella presenza disposta a tutto :D:D:D
massimo78
24-10-2005, 12:22
in teoria è illegale...
però in pratica ci sono addirittura forum come questo qui
ht*p://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=34455
dove sostituiscono la parola "euro" con la parola "rose" :asd:
quindi alla fine in italia fanno tutti come gli pare com'è sempre stato :D
Gattonerissimo
24-10-2005, 13:54
e evasione fiskale :fagiano:
e illegale (sia prostituirsi ke andare con le prostitute) ma credo nn perseguibile penalmente, infatti si parla di multe,nn di galera
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.