nobbolo
22-10-2005, 22:44
Intanto buonasera a tutti ragazzi , vi spiego in breve questo mio nuovo problema. Allora ho disinstallato il software antivirus Panda Titanium 2006 con Total Uninstall dato che l'avevo installato con quello ma evidentemente qualcosa non e' andato per il verso giusto dato che nel registro del sistema e' rimasta una cartella Panda Antivirus con annesse sottocartelle e chiavi varie .
Il guaio e' che non riesco a rimuoverle neanche manualmente. Se ci provo mi da il seguente errore " Impossibile Eliminare Panda Software. Errore durante l' Eliminazione Della Chiave".
Ho cosi' tentato di eliminarle con dei software per la pulizia del registro tipo RegSuprem e RegSeeker ma niente da fare. Ma come cavolo devo fare ci sara' pure un modo ..o no? :
Il guaio e' che non riesco a rimuoverle neanche manualmente. Se ci provo mi da il seguente errore " Impossibile Eliminare Panda Software. Errore durante l' Eliminazione Della Chiave".
Ho cosi' tentato di eliminarle con dei software per la pulizia del registro tipo RegSuprem e RegSeeker ma niente da fare. Ma come cavolo devo fare ci sara' pure un modo ..o no? :