PDA

View Full Version : amici .. ?

Argosoft
22-10-2005, 22:41
Sarò strano io? Ma come mai ho la netta impressione di essere circondato su tutti i fronti da amici falsi , menefreghisti e senza un briciolo di tatto?
Amici che non ti cercano mai, che ti snobbano alla grande, sempre impegnati in Imprese Sociali enormi... li chiami e sono quasi infastiditi, ti pugnalano alle spalle, fanno di tutto per rimandare qualsiasi contatto estraneo al loro gruppetto di fighetti... qua ho scritto un mio pensiero, (http://mediocrexception.blogspot.com/2005/10/le-peas.html) secondo voi sbaglio... o stiamo proprio naufragando nella merda?
Io non ci resisto più, ogni giorno che passa ne esce fuori un'altra, sempre peggio.. mah. Spero che sia così solo in questo piccola realtà marcia che è fabriANO. Perché sennò.. preparate gli scudi. Se non sono già lì pronti.

ciauz.

Verro
22-10-2005, 23:11
è cosi ovunque, tranquillo...ovunque...l'unico modo è fare il faccia da culo anche tu...comincia a cercarli solo quando servono...

xenom
22-10-2005, 23:14
Gli amici VERI sono difficili da trovare.

Verro
22-10-2005, 23:15
Gli amici VERI sono difficili da trovare.

Non esistono, perché in certe situazioni, te lo metteranno nel culo tutti appena ti abbassi..

xenom
22-10-2005, 23:18
Non esistono, perché in certe situazioni, te lo metteranno nel culo tutti appena ti abbassi..

Esistono ma sono rari. Cmq sono convinto che sotto i 18 anni non si trovano amici VERI.

andyweb79
22-10-2005, 23:34
naaaaaaaaaa, ora mai il mondo è un consumismo.. in tutto, persino nelle amicizie... la vità è un lungo viaggio, prendi i treni che ti servono... sfruttali e contraccambia quando puoi... queste sono le amicizie di oggi... vai tranquillo così.

juninho85
il sabato questo forum sta diventando qualcosa di inquietante :mbe:

Sehelaquiel
Esistono ma sono rari. Cmq sono convinto che sotto i 18 anni non si trovano amici VERI.

Concordo che sono rari, ma non concordo che non si possano trovare quando hai meno di 18 anni.

Io ne ho due, e siamo come fratelli. Uno l'ho conosciuto 7 anni fa, l'altro e' il mio cugino, quindi da tutta la vita. L'unica pecca e' che vivono tutti e due lontani da me :/

Sehelaquiel
22-10-2005, 23:35

:asd:

gtr84
22-10-2005, 23:37

non è vero. ho poche cose di cui vantarmi.
tra queste c'è che ho degli amici leali che
non mi volteranno mai le spalle.
di questo ne sono sicuro.

Per quanto riguarda il problema di
Argosoft, io credo che sia deleterio
dar retta a gente del genere. lasciali
al loro mondo fighetto a cui per
fortuna non appartieni.
Anzi dovresti ringraziare il fatto che
non sei diventato come loro.

Argosoft
22-10-2005, 23:51
grazie per le risposte :)

è cosi ovunque, tranquillo...ovunque...l'unico modo è fare il faccia da culo anche tu...comincia a cercarli solo quando servono...

E' questa la differenza tra me e loro.. io non ho bisogno di fare le facce da culo con nessuno, perché tanto lo so che in un'amicizia non resisterei a mostrare un'immagine di me distorta ad hoc... io sono io, e basta..

Per quanto riguarda il problema di Argosoft, io credo che sia deleterio dar retta a gente del genere. lasciali al loro mondo fighetto a cui per fortuna non appartieni.
Anzi dovresti ringraziare il fatto che non sei diventato come loro.

non li invidio per niente, cmq non so dire se fighettaggine = stronzaggine... cmq siete miei ex-compagni di classe, eccheccazzo, scusate se esisto!

non so... semplicemente non capisco :(

torno a suonare.
http://utenti.lycos.it/am500/si7.jpg

SunShine_3
22-10-2005, 23:53
Lo ripeto sempre ma che ti frega impara a vivere da solo è la meglio.Gli amici,le donne servono solo a farti girare i coglioni.

Sehelaquiel
22-10-2005, 23:56
Lo ripeto sempre ma che ti frega impara a vivere da solo è la meglio.Gli amici,le donne servono solo a farti girare i coglioni.

:stordita:

juninho85
22-10-2005, 23:59
certo che tu l'aiuti il povero :muro:

Argosoft
23-10-2005, 00:01

pare facile... lo facevo anche io, prima.. potevo benissimo vivere da solo, cazzo me ne frega della gente che neanche ti si caga di striscio. Invece poi ho capito di quanto questo comportamento mi spingeva sempre più in un tunnel.. L'essere asociali non va mai bene, mai mai mai..

Tuono_Blu
23-10-2005, 00:05
La cosa più sgradevole che il vostro peggior Nemico vi dice in faccia non si avvicina nemmeno a ciò che di voi dicono i vostri Amici alle spalle... :O

trokij
23-10-2005, 00:14
Non sono d'accordo, non credo sia una questione di fighetti o meno... a mè è successo che un amico che consideravo un fratello, mi abbia ferito... è difficile da spiegare in realtà non ha fatto nulla di male è semplicemente successo che prima eravamo perfettamente in sintonia, mi sentivo capito e capivo lui, poi è successo che siamo cresciuti e cambiati, in realtà penso che sia stato piu lui a cambiare... ma è stata una sofferenza constatarlo, accorgermi che non era piu la stessa persona, che non c'era piu quel feeling... :cry:
Beh ancora mi dà fastidio sentirlo, ora mi dà fastidio pensarci... ma bisogna essere forti, andare avanti... penso sia molto simile all'amore l'amicizia vera, quando finisce non te ne capaciti ma non puoi non continuare a cercarla :)

Argosoft
23-10-2005, 00:14
La cosa più sgradevole che il vostro peggior Nemico vi dice in faccia non si avvicina nemmeno a ciò che di voi dicono i vostri Amici alle spalle... :O

ma quant'è vero?

babbabia... vado a nanna... non prima di aver buttato giù un buon quantitativo di antidepressivo al cacao proveniente fresco fresco da perugia :)

ciauz... grazie a voi e a chi risponderà

Gattonerissimo
23-10-2005, 00:15

xke?credi ke la gente sia come il vino?
(ovviamente di qll ke diventa aceto :asd: )
x me il contrario,+si va avanti nella vita piu i motivi\interessi per inkiappettarsi a vicenda aumentano,si perde in innocenza,spontaneita,sincerita..e si diventa maggiormente cinici e bastardi..

il mio era un quartiere difficile.. :mc:

trokij
23-10-2005, 00:18
:rotfl: :rotfl:

pare facile... lo facevo anche io, prima.. potevo benissimo vivere da solo, cazzo me ne frega della gente che neanche ti si caga di striscio. Invece poi ho capito di quanto questo comportamento mi spingeva sempre più in un tunnel.. L'essere asociali non va mai bene, mai mai mai..
Non sono d'accordo... io scelgo di stare con le persone che piu mi assomigliano, gli amici di mio fratello non li sopporto mi sembrano così finti, sempre in posa :nono:
Non si tratta di essere asociali, si tratta di qualità, di frequentare la gente con cui ci sentiamo a nostro agio :)

BILLY911
23-10-2005, 02:13
gli amici veri ci sono e sono rari
i miei sono quelli con cui andavo un tempo all'asilo e alle scuole elementari pur vedendoli due volte in un anno sono sempre i migliori ;) quelli che vedo ogni giorno sono pronti ad incularti..peccato abbia mutande in ghisa :fuck: :asd:
cmq anche all'università ho trovato qualcuno decente ma ne è uno su 3000 ;)
ESISTONO!!!

bluelake
23-10-2005, 10:20
:mbe:

SilentScream
23-10-2005, 10:32
purtroppo non posso darti torto:l'ho imparato a mie spese!....ma non ti do nemmeno ragione:ci sono le magnifiche eccezioni!

tra parentesi:non per fare il figo,ma io non ho inculato mai nessuno...forse dovrei imparare,perchè a quanto pare gli stronzi se la passano meglio dei "buoni"...

juninho85
23-10-2005, 10:34
:mbe:
:asd:

xenom
23-10-2005, 10:48
Concordo che sono rari, ma non concordo che non si possano trovare quando hai meno di 18 anni.

Io ne ho due, e siamo come fratelli. Uno l'ho conosciuto 7 anni fa, l'altro e' il mio cugino, quindi da tutta la vita. L'unica pecca e' che vivono tutti e due lontani da me :/

vabbè dipende, cmq se hai un amico anche per pelle di 14 anni dubito che farebbe quello che un'amico dovrebbe veramente fare in caso di bisogno :D