PDA

View Full Version : lettore mp3 da corsa

YordanRhapsody
22-10-2005, 21:53
mi serve un lettore mp3 che abbia una qualità elevata a tutte le frequenze, sia comodo da portare appresso quando corro, quindi molto leggero e magari con un gancetto per fissarlo ai pantaloni!
siccome non sono molto al dentro della panoramica, mi chiedevo se aveste qualche consiglio da darmi...

avevo visto l'iriver recensito, ma ho letto che la qualità alle basse freq non è eccelsa...

i requisiti sono:
mem almeno 512mb
ottima resa a tutte le freq
leggero e piccolo
magari radio fm

PS sapreste anche consigliarmi delle cuffie che riescano ad avere un'ottima resa a tutte le freq?
oltre che per il lettore mp3, mi servirebbero anche per i film e i giochi sul notebook, quando non posso far rumore, e magari per avere una qualità maggiore rispetto alle casse integrate... (se ci fossero non eccessivamente costose ne sarei ben lieto)

grazie

svarionman
23-10-2005, 03:55
Parlo per sentito dire (nel senso che anch'io devo ancora decidermi su cosa comprare), ma di un'occhiata a:
- Iriver IFP-795/895/799
- Creative zen nano plus
- Samsung Yp-mt6

YordanRhapsody
23-10-2005, 08:34
sei un grande, quoto totalmente la tua firma

"...è una cosa che ti sei immaginato tu..."

svarionman
23-10-2005, 14:07
...ma lei è sano come un pesce!

YordanRhapsody
23-10-2005, 23:40
dopo aver valutato recensioni e novità, mi sono rimasti in mente alcuni modelli, siccome cerco un prodotto pratico, leggero e resistente, magari che non sia fatto di materiale lucido, bello da vedersi ma tremendamente facile da rovinare!

la mia scelta è ridotta a:

iAudio I5
iRiver T10
iRiver N10

quale mi consigliate?
a quanto leggo il migliore come funzioni sembra essere l'iAudio I5, sembre che il T10 soffra un pò alle basse frequenze... che ne dite? eppure la forma del T10 mi intriga molto di più, qualcuno l'ha provato? sapete dirmi qualcosa?

ps ho visto anche un samsung, d cui non conosco il modello, molto interessante, piccolissimo, ovale un pochino spigoloso, bianco, misure circa 4x2,5x1 (1,5 di spessore con il fermaglio) con una specie di fermaglio dietro per appenderlo alla cintura, qualcuno lo conosce?