View Full Version : oggi ho preso un lg U8180 *fantastico*
Display a colori interno e esterno memoria 24 megabyte non molte a me bastano lo uso solo per sfizio nel portale per i contenuti video per 99 € con 50€ da spendere sul portale a mio avviso è stata un occasione da non perdere,infatti era l'ultimo :D
per quel prezzo sono veramente ottimi, me lo stavo facendo anche io, ma poi per il mio comple mi hanno regalato un telefono che sognavo da un bel pò, cmq veramente buoni per quel prezzo, l'unica cosa è se non ti scoccia rimanere con 3...e un'altra pecca abbastanza evidente è l'assenza del Bluetooth, l'Irda tra l'altro non riesce a scambiare con nessun cell che non sia 3 (e anche se ci riuscisse ci vorrebbero 10 anni per qualunque minchiata)...altrimenti è davvero buono, poi per 99€! :)
per quel prezzo sono veramente ottimi, me lo stavo facendo anche io, ma poi per il mio comple mi hanno regalato un telefono che sognavo da un bel pò, cmq veramente buoni per quel prezzo, l'unica cosa è se non ti scoccia rimanere con 3...e un'altra pecca abbastanza evidente è l'assenza del Bluetooth, l'Irda tra l'altro non riesce a scambiare con nessun cell che non sia 3 (e anche se ci riuscisse ci vorrebbero 10 anni per qualunque minchiata)...altrimenti è davvero buono, poi per 99€! :)
ciao in effetti l irda è monca ma poco mi interessa quello che mi interessava era trovare un sostituto del mio ex nec e616 perchè la h3g ce l'ho da quando è entrata nel mercato però del e616 ero scaXXato le paXXe ;) il bluetooth ce l ho sia nel 6650 sia nel 6630 che uso come principale ripeto che il mio uso è puramente visivo e ludico per giocarci sul portale,il prezzo lo trovo ottimo per un terminale del genere ho appena inserito un mp3 come suoneria e si sente veramente bene,sembra stereofonico anche senza le cuffie in dotazione stereo.Quello che mi lascia basito è la batteria da 1400 mAh qualcuno asserisce di aver resistito una settimana spegnendolo la notte ma devo veificare di persona :O in ogni caso sono due che smanetto con i video e ancora non è scesa la carica nemmeno di una barretta :eek:
e poi è bello bello ciao belli :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.