View Full Version : La migliore multifunzione è...
geniospy
22-10-2005, 21:02
SECONDO VOI QUAL' E' LA MIGLIORE MULTIFUNZIONE
DEVE AVERE QUESTE CARATTERISTICHE:
[I]FOTOCOPIATRICE
STAMPANTE FOTOGRAFICA
STAMPA SU CD DVD
LETTORE MEMORY CARD VARIE
CARTUCCE SINGOLI COLORI
ABBIA LA POSSIBILITA' DI MONTARE CARTUCCE NO SPONGE
GRAZIE E SE CONOSCETE IL PREZZO INDICATEMELO. :D :D
Sapone72
23-10-2005, 02:11
epson..
Io ti consiglio le nuove hp 3210 e 3310 ;) Quelle della pubblicità insomma...nei negozi non si vedono ancora, forse su internet...ciao
the doctor
23-10-2005, 10:26
SECONDO VOI QUAL' E' LA MIGLIORE MULTIFUNZIONE
DEVE AVERE QUESTE CARATTERISTICHE:
[I]FOTOCOPIATRICE
STAMPANTE FOTOGRAFICA
STAMPA SU CD DVD
LETTORE MEMORY CARD VARIE
CARTUCCE SINGOLI COLORI
ABBIA LA POSSIBILITA' DI MONTARE CARTUCCE NO SPONGE
GRAZIE E SE CONOSCETE IL PREZZO INDICATEMELO. :D :D
VAI SU EPSON E NON TI PENTIRAI :read:
Io ti consiglio le nuove hp 3210 e 3310 ;) Quelle della pubblicità insomma...nei negozi non si vedono ancora, forse su internet...ciao
Ma se "nei negozi non si vedono ancora" come fai a consigliarle? ne hai vista e provata una?
the doctor
23-10-2005, 17:17
Ma se "nei negozi non si vedono ancora" come fai a consigliarle? ne hai vista e provata una?
che domande !!!!!!!!
se non si vendono ancora come si fa' ad consigliarle ??????
roba da pazzi !!!!!!!!!!!!!
Lol se le consiglio forse ne ho avuto a che fare in anteprima no??? Bah....cmq se non vuoi aspettare vai su epson che sono buone ;)
Ciao
che domande !!!!!!!!
se non si vendono ancora come si fa' ad consigliarle ??????
roba da pazzi !!!!!!!!!!!!!
"roba da pazzi !!!!!!!!!!!!!" ?
Ma!?.. non capisco cosa ci sia di cosi pazzo da stupirsi, se dovessi cosigliare una stampante non lo farei certo a seguito di una reclame ma più tosto solo dopo averci avuto a che fare di persona, come del resto cosi sembra abbia fatto airon almeno leggendo l'ultimo suo post.
Approposito airon cosa hai notato abbiano concretamente in più, rispetto ai passati modelli queste ultime HP?
Approposito airon cosa hai notato abbiano concretamente in più, rispetto ai passati modelli queste ultime HP?
Parlo della 3210 che ho avuto modo si provare...
Beh sono le prime aio con cartucce separate...quindi il costo di mantenimento è basso. Le cartucce colore dovrebbero venire sui 9 euro ciascuna e spiccioli, il nero ovviamente dipende da quale ti pigli :D
Come qualità costruttiva / rifiniture / solidità un bel passo avanti rispetto alle vecchie psc.
Un' ottima qualità delle scansioni e anche un buon incremento della velocità di stampa. Possibilità di scansione disapositive e negativi.
Connessione di rete ;)
A me è sembrata una bella stampante, poi ovviamente uno sceglie in base al budget a disposizione e alla caratteristiche che gli interessano...
Ciao
Hp e vai sul sicuro... le cartucce hanno le testine integrate e vengono sostituite ogni volta. Almeno non rischi che ti si inchiodi anche se non usi la stampante per lunghi periodi. :)
Posseggo 2 hp e una canon... mai avuto un problema e le uso parecchio ogni giorno.
the doctor
24-10-2005, 18:43
Ma!?.. non capisco cosa ci sia di cosi pazzo da stupirsi, se dovessi cosigliare una stampante non lo farei certo a seguito di una reclame ma più tosto solo dopo averci avuto a che fare di persona, come del resto cosi sembra abbia fatto airon almeno leggendo l'ultimo suo post.
Il consiglio ha 2 variabili la prima e' prettamente personale ed io sconsiglio i pareri personali, la seconda ( la + veritiera ) e' basata notevole conoscenza del settore.
Io faccio parte della seconda .
tu ????
the doctor
24-10-2005, 18:48
Hp e vai sul sicuro... le cartucce hanno le testine integrate e vengono sostituite ogni volta. Almeno non rischi che ti si inchiodi anche se non usi la stampante per lunghi periodi. :)
Posseggo 2 hp e una canon... mai avuto un problema e le uso parecchio ogni giorno.
:ciapet: :ciapet:
the doctor
24-10-2005, 19:43
:doh: :doh:
Vogliamo discutere e confrontare opinioni o che cosa? ;)
Parlo della 3210 che ho avuto modo si provare...
Beh sono le prime aio con cartucce separate...quindi il costo di mantenimento è basso. Le cartucce colore dovrebbero venire sui 9 euro ciascuna e spiccioli, il nero ovviamente dipende da quale ti pigli :D
Come qualità costruttiva / rifiniture / solidità un bel passo avanti rispetto alle vecchie psc.
Un' ottima qualità delle scansioni e anche un buon incremento della velocità di stampa. Possibilità di scansione disapositive e negativi.
Connessione di rete ;)
A me è sembrata una bella stampante, poi ovviamente uno sceglie in base al budget a disposizione e alla caratteristiche che gli interessano...
Ciao
Li ho dato una occhiata sul sito di HP, ha una linea gradevole. Per dimensioni rispetto ai modelli analoghi di Canon è più compatta e tranne che per la Canon MP750 la HP 3210 è più "compatta" anche nel prezzo (circa 280€ in internet). Se poi per abbattere ulteriormente i costi, ricaricare le cartucce si dimostrasse semplice, questa HP sarebbe davvero un aquisto da valutare.
geniospy
26-10-2005, 15:09
Ho un problema con la mia CANON MP130, la testina si è intasata e non stampa più, ho provato in tutte le maniere per pulirla ma niente, per fortuna è in garanzia e così l'ho spedita proprio oggi. "speriamo bene" :confused:
io sto facendo un pensierino alla canon mp780 :)
con hp fin'ora mi sono trovato benissimo, ma purtroppo non riesco a trovare una multifunzione injet hp che abbia sia la possibilità di stampare su cd/dvd che l'unità fronte retro, per me fondamentale.......
Delle Canon che mi dite?
MP500? MP800? :mbe:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.