View Full Version : (mo)lcd acer al1721,9500@pro,slk900a.
salve:)
Vendo mio malgrado i seguenti articoli, dando la precedenza alla consegna a mano e chi prendesse in blocco.
lcd al1721 dotato di uscita analogica e digitale..cavo compreso. VENDUTO
dati tecnici:
Display Size 17"
Resolution 1280 x 1024
Panel Technology TN+FLIM
Brightness 250 cd/m2
Colour 16.7M
Pixel Pitch 0.264mm
Pixel Clock 135 MHz
Contrast Ratio 400:1
Response Time 16ms
Horizontal Frequency 32~80KHZ
Vertical Frequency 50~75HZ
Horizontal Viewing Angle 140°
Vertical Viewing Angle 140°
Backlight 4 Lamps
Video Signal Analog (D-sub), DVI-D,
Video Mode Support VGA , SVGA , XGA, SXGA, VESA, NEC, APPLE
Internal Speakers Yes, 1W x 2
Plug & Play DDC1 & DDC2B
Power Management VESA DPMS. On: 45W Off: 3W
Power Input External 100V-240V
Power Consumption 55W max
Front Panel Controls On / Off with LED Indicator, Input Signal Selection, Brightness, Contrast, Horizontal & Vertical Position, Phase, Clock, Focus, Auto-Expansion, Color select & adjust, OSD Position, Timeout, Auto-Centering, Auto-Clock & Auto-Phase, Recall, Auto configuration, Graph Text 8 Languages
Tilt & Swivel Tilt -5° to 15°
Wall-mount Supported 75mmX75mm
Kensington Lock Supported
Dimensions (WxHxD) 377x391x154
Weight Net: 5.0kg
Certifications UL, CUL, TUV/GS, T-Mark, ISO13406-2, CE, CB, Energy star, FCC/B, VCCI, CE, TCO
prezzo: 180€
Scheda video Sapphire 9500@pro 64mb ddr.
prezzo: 50€
SLK 900a con ventola da 9x9 da 1.92w silenziosissima
socket a, 25€.
Qualsiasi commento sara' preso in considerazione solo con l'adeguata educazione.
grazie ;)
ps.Ho altri piccoli pezzi tra schede audio di rete e piccoli processori.eventuali informazoni solo a richiesta
Dylan il drago
22-10-2005, 20:35
Scheda video Sapphire 9500@pro 64mb ddr.
prezzo: 50€
SLK 900a con ventola da 9x9 da 1.92w silenziosissima
socket a, 25€.
Qualsiasi commento sara' preso in considerazione solo con l'adeguata educazione.
grazie ;)
ps.Ho altri piccoli pezzi tra schede audio di rete e piccoli processori.eventuali informazoni solo a richiesta
interessato a questi due...l'slk900a funge su abit nf7? dove posso vedere la compatibilità?
ciao
se prendo entrambi mi includi le ss ?
principino1984
22-10-2005, 20:44
coda per l'slk... controllo la compatibilità cn la mia dfi infinity...cmq credo nn ci siano problemi
non mi pare ci siano problemi per le nf7, mentre per la dfi non so', fatemi sapere, per i particolari in pvt.
Dylan il drago
23-10-2005, 08:20
bene allora oggi sono fuori ma penso che per stasera ti confermerò il tutto... hai postepay?
Dark Master Wlf
23-10-2005, 09:15
sono interessetato alla 9500pro.... :) mi metto in coda...
ok x stasera, ho un account postpay ma non l'ho mai usato, magari per bonifico è meglio.
up, avanti con la coda...
loripa80
25-10-2005, 17:27
in coda per il monitor acer al1721 per un amico ti faccio sapere al massimo domani sera va bene???
ok, spero di trovare una scatola per spedirlo, a domani:)
in coda per il monitor acer al1721 con limatona
Dylan il drago
26-10-2005, 09:28
purtroppo devo lasciare... dato che non vedendo risposta mi sono arrangiato con un slk800 :(
mi spiace alla prossima...;)
non importa, anchio preferirei vendere in blocco, quindi va bene cosi'.
per il monitor gradirei sapere cosa intendi per limatona, cosi' da venirci incontro. buona giornata a tutti:)
128-bit DDR memory interface provides end users with fast graphics performance
* 8-pixel pipeline architecture cuts rendering time in half when compared to any competing product
* Supports the new AGP 8X standard, providing a high-speed link between the graphics board and the rest of the PC (2.0 GB/sec)
* Provides full support for Microsoft® DirectX® 9.0 and the latest OpenGL® functionality
* SMARTSHADER™ 2.0 technology allows users to experience complex, movie-quality effects in next-generation 3D games and applications
* SMOOTHVISION™ 2.0 technology enhances image quality by removing jagged edges and pinging out fine texture detail, without compromising performance
* 128-bit floating-point color precision allows for a greater range of colors and brightness
* ATI's latest FULLSTREAM™ technology removes blocky artifacts from streaming Internet video and provides sharper image quality
* Unique VIDEOSHADER™ engine uses programmable pixel shaders to accelerate video processing and provide better-looking visuals
goldrake_68
29-10-2005, 14:42
coda monitor per un amico
limata? garanzia? presso chi?bad pixel?
penso possano bastare le domande
generalmente sono sbadato :doh: se mi viene in mente altro posto
:D :D :D :D
ok per limata, 160 penso vada bene,il monitor ha circa un anno e mezzo, regalato, nessun problema...perfetto, ma purtroppo niente scontrino, qualsiasi prova nel caso, io faccio la spola tra modena e bologna.
goldrake_68
29-10-2005, 18:49
ok per limata, 160 penso vada bene,il monitor ha circa un anno e mezzo, regalato, nessun problema...perfetto, ma purtroppo niente scontrino, qualsiasi prova nel caso, io faccio la spola tra modena e bologna.
azzzzzzzzz nella spola riesci a passare da catania?
ehehe, al massimo potrei passare nell'altra isola quando vado a trovare i miei :-p
goldrake_68
29-10-2005, 18:57
ehehe, al massimo potrei passare nell'altra isola quando vado a trovare i miei :-p
pazienza allora mi trovo costretto a lasciare causa leggera distanza tra le parti.
nessun problema tranquillo;)
salvatorexciaccante
01-11-2005, 16:37
coda monitor, con consegna a mano.
mi daresti link?
non riesco a trovarlo..
e' nero o bianco?
salvatorexciaccante
01-11-2005, 16:43
eventualmente che processori hai?
mi servirebbero p3 da 700mhz in su o athlon socket A.
hokuto mod
01-11-2005, 16:52
ciao venduta la 9500 a pro?se no interessato a mano
il monitor è nero e grigio, posso fartelo vedere direttamente perche anche io ho trovato difficolta con la foto, tanto sto vicino al ristorante modena 2...
la 9500 è ancora disponile...stesso discorso anche per te..quando vuoi, ora vado a lavoro, ci si sente stasera, se no sentiamoci per telefono lasciandomi il numero in pvt, buona giornata
salvatorexciaccante
02-11-2005, 11:32
ok io rimango interessato al monitor.
non ha bad pixel?
garanzia residua?
ciao:)
no, nessun bad pixel...l ho usato poco e niente ma ho fatto tutti i test possibili sapendo che questi monitor ogni tanto possono dare questi problemi.
garanzia residua non saprei, mi è stato regalato un anno fa e non ho lo scontrino, in ogni caso do garanzia io eventualmente..
salvatorexciaccante
02-11-2005, 17:27
ok potresti attendere fino a domani max?
ti darei conferma.
salvatorexciaccante
03-11-2005, 22:44
ok per me ti mando pvt.
chiedo di vederlo prima se vuoi dimmi se ci possiamo incontrare anche domani.
ha l'uscita dvi vero?
salvatorexciaccante
07-11-2005, 23:17
confermo!
un up per te.
ottimo monitor. ;) :D
grazie:)...appena posso ti faccio la lista del resto della roba;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.