View Full Version : [Va-Mi-sped] Vendo Creative X-fi Platinum
CiAoRaGa1
22-10-2005, 19:23
Vendo scheda audio Creative X-fi Platinum usata solo 2 settimane, praticamente nuova con scatola e accessori (bay esterno da 5,25", telecomando ecc); un vero portento di scheda!
Vendo perchè non ho più porte PCI libere, per cui aspetto con fiducia la versione PCI-EXPRESS
Scheda comperata in usa; per la garanzia fa fede il num. seriale.
Qui le caratteristiche tecniche: http://it.europe.creative.com/products/product.asp?category=1&subcategory=208&product=14065
€ 140 + eventuali s.s.
Precedenza per lo scambio a mano
Vendo scheda audio Creative X-fi Platinum usata solo 2 settimane, praticamente nuova con scatola e accessori (bay esterno da 5,25", telecomando ecc); un vero portento di scheda!
Vendo perchè non ho più porte PCI libere, per cui aspetto con fiducia la versione PCI-EXPRESS
Scheda comperata in usa; per la garanzia fa fede il num. seriale.
Qui le caratteristiche tecniche: http://it.europe.creative.com/products/product.asp?category=1&subcategory=208&product=14065
€ 140 + eventuali s.s.
Precedenza per lo scambio a mano
coda 100 euro a mano visto che non è italiana
e in usa l'avrai pagata anche meno
ciao
CiAoRaGa1
22-10-2005, 19:35
L'unica cosa di non italiana è la scatola; software e manuali multilingua compreso ovviamente l'italiano.
Per 100€ la metto sul muletto....
L'unica cosa di non italiana è la scatola; software e manuali multilingua compreso ovviamente l'italiano.
Per 100€ la metto sul muletto....
visto che è usa
http://www.pchotline.com/index.cfm?fuseaction=product.display&Product_ID=371
ed il prezzo è $164.00
togliendo iva e cambio
massimo ti posso offrire 115 scambio a mano
anche domani mattina
ciao
ciao , offro 125 euro consegna a mano .
presa alle tue condizioni consegna a mano
CiAoRaGa1
23-10-2005, 11:52
Scheda venduta a marco a
Si può chiudere, grazie
Scheda venduta a marco a
Si può chiudere, grazie
non sei stato corretto però ci eravamo messi d'accordo per 130 euro con consegna a mano ed ero il primo della coda!!!!! :mad:
non sei stato corretto però ci eravamo messi d'accordo per 130 euro con consegna a mano ed ero il primo della coda!!!!! :mad:
Ti è passato avanti l'altro utente per due motivi:
1)Perchè ha acettato il prezzo di vendita
2)Perchè c'è stata consegna a mano.
Ciao ;)
Ti è passato avanti l'altro utente per due motivi:
1)Perchè ha acettato il prezzo di vendita
2)Perchè c'è stata consegna a mano.
Ciao ;)
il problema è che
1-lui ha accetato i miei 130 euro
2-era consegna a mano anche la mia (sono di bg) e ci eravamo accordati di trovarci a gallarate oggi pomeriggio alle 15
3- ero il primo della coda
il problema è che
1-lui ha accetato i miei 130 euro
2-era consegna a mano anche la mia (sono di bg) e ci eravamo accordati di trovarci a gallarate oggi pomeriggio alle 15
3- ero il primo della coda
allora è un'altra storia...manda un mesaggio privato all'utente e fai rispettare le tue ragioni.
Ciao ;)
allora è un'altra storia...manda un mesaggio privato all'utente e fai rispettare le tue ragioni.
Ciao ;)
grazie ma il venditore è lui e decide lui a chi e a quanto vendere....
io ho fatto presente solo il malcontento
ciao :)
scheda montata e funziona perfettamente
scheda montata e funziona perfettamente
:mad:
:mad:
non te la prendere ....
anche io avevo una trattativa in ballo...non ho concluso in pvt per un dettaglio di poco conto , ma il problema è che non si è degnato di rispondere alla mia offerta .
non tutti sono corretti ;)
non te la prendere ....
anche io avevo una trattativa in ballo...non ho concluso in pvt per un dettaglio di poco conto , ma il problema è che non si è degnato di rispondere alla mia offerta .
non tutti sono corretti ;)
fossero tutti come te!
:)
fossero tutti come te!
:)
meno male che non sono tutti come te ti lamenti di cosa ?? giochi a fare l'asta al ribasso e poi ti lamenti se non ti viene venduta la merce io ho pagato la somma da lui richiesta e me la sono aggiudicata ... non l'ho capita... sta cosa... incomincia a pagare il giusto prezzo ...
CiAoRaGa1
25-10-2005, 23:03
Mi sembra che si stia discutendo per niente; è facile leggere che marco a ha accettato le condizioni richieste e si è aggiudicato la scheda perchè gli altri utenti erano intenzionati unicamente a ribassare e nessuna offerta al ribasso era stata ufficialmente accettata.
Gli accordi in pvt si stavano definendo per cui il tread non era ancora stato chiuso;(gigo979 ci stavamo scambiando ancora i num. di telefono per accordarci telefonicamente); mi pare proprio che tutto sia stato fatto nel rispetto assoluto del regolamento.
Se poi volete andare avanti ancora per tanto con rivendicazioni sterili (jan a cosa avrei dovuto rispondere? all'ennesima offerta al ribasso a 125€? ti avevo già detto chiaramente che non era mia intenzione accettare la tua offerta) fate pure, tanto la scheda è già nel pc dell'utente che se l'è acquistata alle condizioni richieste.
Più serio e corretto di così...spero che marco a se la goda proprio!
fatemi capire una cosa: con gigo vi eravate già accordati per il ritiro a mano e vi eravate scambiati i dati?
Mi sembra che si stia discutendo per niente; è facile leggere che marco a ha accettato le condizioni richieste e si è aggiudicato la scheda perchè gli altri utenti erano intenzionati unicamente a ribassare e nessuna offerta al ribasso era stata ufficialmente accettata.
Gli accordi in pvt si stavano definendo per cui il tread non era ancora stato chiuso;(gigo979 ci stavamo scambiando ancora i num. di telefono per accordarci telefonicamente); mi pare proprio che tutto sia stato fatto nel rispetto assoluto del regolamento.
Se poi volete andare avanti ancora per tanto con rivendicazioni sterili (jan a cosa avrei dovuto rispondere? all'ennesima offerta al ribasso a 125€? ti avevo già detto chiaramente che non era mia intenzione accettare la tua offerta) fate pure, tanto la scheda è già nel pc dell'utente che se l'è acquistata alle condizioni richieste.
Più serio e corretto di così...spero che marco a se la goda proprio!
ciaoraga , tu mi hai mandato un pm chiedendomi di venirti incontro nel prezzo di 125 euro che ti ho proposto , ti ho spiegato le mie ragioni .
sarebbe stato sufficente un semplice : "mi spiace, ma la tua offerta non è sufficente "
tutto per correttezza , almeno ad un pm si risponde per educazione.
per me termina tutto qui....
x quanto riguarda gigo ., sta a lui chiarire la sua posizione.
ciaoraga , tu mi hai mandato un pm chiedendomi di venirti incontro nel prezzo di 125 euro che ti ho proposto , ti ho spiegato le mie ragioni .
sarebbe stato sufficente un semplice : "mi spiace, ma la tua offerta non è sufficente "
tutto per correttezza , almeno ad un pm si risponde per educazione.
per me termina tutto qui....
x quanto riguarda gigo ., sta a lui chiarire la sua posizione.
Le trattative in PVT valgono zero, le proposte si fanno sul forum se si vuole essere tutelati. E' ovvio che tu puntavi al ribasso.. come tu stesso hai dichiarato.
:fagiano:
Le trattative in PVT valgono zero, le proposte si fanno sul forum se si vuole essere tutelati.
quoto :)
e ne approfitto per salutare un ottimo e onesto (sopratutto paziente) venditore: CiAoRaGa1, ciao :D ;)
Le trattative in PVT valgono zero, le proposte si fanno sul forum se si vuole essere tutelati. E' ovvio che tu puntavi al ribasso.. come tu stesso hai dichiarato.
se non lo avessi capito( lo rispiego una ennesima volta ) , io non pretendo alcunche da ciaoraga , se non la correttezza di rispondere al mio pvt.
il quale era comunque una risposta al suo precedente.
mi pare di essere stato chiaro questa volta :rolleyes: .
per quanto valgano le trattative in pvt , credo che se ci si scambia cellulari e si accorda l'ora dell'appuntamento valga molto ( cosa che pare sia successa con GIGO979)
se si accetta un prezzo inferiore e ci si mette d'accordo per la consegna , non trovo corretto cambiare idea all'arrivo di un acquirente che offre di più....
quantomeno , consentitemi , si doveva dare la possibilità anche a GIGO979 di dire la sua , ovvero , avvisarlo dell'offerta di marco , e dire se accettava lo stesso prezzo .
CiAoRaGa1
26-10-2005, 07:30
fatemi capire una cosa: con gigo vi eravate già accordati per il ritiro a mano e vi eravate scambiati i dati?
ci si stavamo scambiando i numeri di cellulare (io il mio non l'avevo ancora mandato) per accordarci per cui la trattativa non era conclusa, altrimenti come 1.000 altre volte, avrei fatto chiudere il tread.
E con questo non interverrò più in questo tread in quanto ritengo che la vendita si sia conclusa nel pieno rispetto del regolamento e degli utenti interessati.
:D Grazie X666X :D
si giusto bravo :confused:
io lascio i miei dati e il mio numero di cellulaare sul forum o la mia mail
giusto è cosi che si fa-......
ripeto io e il venditore doveamo vederci domenica 23/10 a gallarate alle ore 15
per scambio scheda------> 130 euri
ribadisco ero il primo della coda.....
poi è arrivato chi offriva 10 euro di piu e sono saltate le code...mi sembra giusto no?
Poteva cmq dirmelo che 10 euro in piu gli avrei anche tirati fuori....
ciao
ci si stavamo scambiando i numeri di cellulare (io il mio non l'avevo ancora mandato) per accordarci per cui la trattativa non era conclusa, altrimenti come 1.000 altre volte, avrei fatto chiudere il tread.
E con questo non interverrò più in questo tread in quanto ritengo che la vendita si sia conclusa nel pieno rispetto del regolamento e degli utenti interessati.
:D Grazie X666X :D
a mio modo di vedere, e anche secondo il regolamento, la vendita era conclusa:
14. "Un acquisto/vendita è da ritenersi concluso quando avviene lo scambio dei dati personali tra le due parti (in genere successivo all'affinamento della trattativa, dopo aver chiarito le modalità di consegna/spedizione e le caratteristiche dell'oggetto in vendita).
Una volta conclusa la compravendita per uno o più oggetti con un acquirente, è vietato cambiare le modalità e condizioni dell'offerta degli stessi (prezzo, garanzia, precedenza per consegna a mano e/o blocco), ed altresì ritirare l'offerta stessa: e a maggior ragione, recedere dalla trattativa con l'utente con cui si ha già concluso per vendere ad altra persona. Un comportamento contrario ai precetti di cui sopra, se provato, può comportare a seconda dei casi e ad insindacabile giudizio dei moderatori, sanzioni a livello disciplinare."
per adesso chiudo, valuto insieme agli altri il da farsi
a mio modo di vedere, e anche secondo il regolamento, la vendita era conclusa:
14. "Un acquisto/vendita è da ritenersi concluso quando avviene lo scambio dei dati personali tra le due parti (in genere successivo all'affinamento della trattativa, dopo aver chiarito le modalità di consegna/spedizione e le caratteristiche dell'oggetto in vendita).
Una volta conclusa la compravendita per uno o più oggetti con un acquirente, è vietato cambiare le modalità e condizioni dell'offerta degli stessi (prezzo, garanzia, precedenza per consegna a mano e/o blocco), ed altresì ritirare l'offerta stessa: e a maggior ragione, recedere dalla trattativa con l'utente con cui si ha già concluso per vendere ad altra persona. Un comportamento contrario ai precetti di cui sopra, se provato, può comportare a seconda dei casi e ad insindacabile giudizio dei moderatori, sanzioni a livello disciplinare."
per adesso chiudo, valuto insieme agli altri il da farsi
parlando anche con gli altri moderatori abbiamo deciso di applicare il regolamento che prevede sanzioni disciplinari per chi non rispetta la fila. inoltre c'è di mezzo anche il discorso trattative private... vi ricordo che NON VALGONO a nulla, l'interessamento deve essere scritto nel thread di vendita.
per questo CiAoRaGa1 e Marco a siete sospesi 5 giorni
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.