PDA

View Full Version : Conviene acquistare una scheda madre sli ?

macgio73
22-10-2005, 18:50
Ciao a tutti, è un po' che seguo questo forum e scrivo per la prima volta.
Sono intenzionato a acquistare un nuovo PC, la mia domanda è :
Conviene acquistare una scheda madre sli (tipo la ASUS A8n sli premium) se poi tanto so già che monterò solo una scheda video ?
Il mio dubbio nasce non tanto per la differenza di prezzo rispetto alle schede madri non sli, quanto per effettive prestazioni di dette schede utilizzando solo una sk video.
Grazie a tutti
ciao
Marco

Cobain
22-10-2005, 18:56
Ciao a tutti, è un po' che seguo questo forum e scrivo per la prima volta.
Sono intenzionato a acquistare un nuovo PC, la mia domanda è :
Conviene acquistare una scheda madre sli (tipo la ASUS A8n sli premium) se poi tanto so già che monterò solo una scheda video ?
Il mio dubbio nasce non tanto per la differenza di prezzo rispetto alle schede madri non sli, quanto per effettive prestazioni di dette schede utilizzando solo una sk video.
Grazie a tutti
ciao
Marco
lo sli conviene solo se hai intenzione di comprarne due schede grafice per farne uno sli appunto.diversamente dopo un lasso di tempo relativamente lungo come 6 o 7 mesi rischi non trovarne una dello stersso tipo.é una tecnologia comunque che sta nascendo ..... se ne compri una(mobo) con lo sli potresti pero gia essere predisposto nel prossimo futuro attualmente prestazioni significative con lo sli non se ne sono avute almeno paragonando le prestazioni con uina scehda videro di fascia A singola...attualemte mancano specifici driver di supporto per il controllo dello sli