View Full Version : SMS a raffica.
Uno sta ricevendo SMS a raffica dal n° +639269788828.
I messaggi sono in un linguaggio incomprensibile (salvo iniziare tutti con Hi!)
e gli arrivano uno dopo l'altro fino ad esaurire la capienza del telefonino, tanto da costringerlo a tenerlo "pieno" perchè come si azzarda a liberare l'archivio riprende subito l'invio.
Qualcuno sa niente?
Un sms bomba :D
che tamarrata :D
è un flood di sms, ma pensavo che ora non fosse + di moda... ora ci sono i virus :asd:
Un sms bomba :D
che tamarrata :D
è un flood di sms, ma pensavo che ora non fosse + di moda... ora ci sono i virus :asd:
Cioè?
Cioè?
non sono molto informato ma so che esistono siti internet alquanto bastardi dove puoi fare sti flood di sms, probabilmente è opera di un nemico della vittima, alcuni sono bastardi e si vendicano così... personalmente penso che per fare una cosa del genere bisogna essere veramente bastardi :D
Dovrebbe essere 0063 :confused:
Filippine? :eek:
bluelake
22-10-2005, 19:03
è un numero delle Filippine... :stordita:
ErbaLibera
22-10-2005, 19:07
Aspetti pazientemente che arrivino tutti quelli che il tipo ha deciso di mandare.
Se ha richiesto di inviarne 1000....bè......auguragli una buona serata :D
bluelake
22-10-2005, 19:07
Ma c'è rimedio?
chiedere al gestore il blocco della ricezione degli sms dall'estero... Vodafone mi pare permetta di farlo con una semplice chiamata al 190...
lnessuno
22-10-2005, 19:08
Ma c'è rimedio?
non hai un modo per "cestinare" direttamente tutti gli sms dal cellulare?
io no :D ma ho anche un cellulare pacco da 100 euro :D
chiedere al gestore il blocco della ricezione degli sms dall'estero... Vodafone mi pare permetta di farlo con una semplice chiamata al 190...
Grazie, una buona notizia.
Peraltro lui deve avere proprio un Vodafone (340).
Lo chiamo sunbito.
non hai un modo per "cestinare" direttamente tutti gli sms dal cellulare?
io no :D ma ho anche un cellulare pacco da 100 euro :D
Penso che si tratti di una soluzione poco praticabile: bloccare tutti gli SMS significa non poter ricevere neanche quelli "giusti": tanto vale tenere la casella piena!
chi mi da un link? :stordita:
ma sto coglionazzo ti sta inviando sms a manetta per romperti le balle o perchè... boh? :D
lnessuno
22-10-2005, 19:15
Penso che si tratti di una soluzione poco praticabile: bloccare tutti gli SMS significa non poter ricevere neanche quelli "giusti": tanto vale tenere la casella piena!
si beh... si tratterebbe di un rimedio temporaneo, non credo che te ne arrivino all'infinito... prima o poi fiinranno :stordita:
Swisström
22-10-2005, 19:17
sempre odiato gli sms :O
Comunque si sarà fatto un sms gateway (costano pochissimo gli sms... e anche il server) :stordita:
ma sto coglionazzo ti sta inviando sms a manetta per romperti le balle o perchè... boh? :D
Bha...magari avrà un virus nel cello :D , ma la domanda più importante è dove l'ha preso il numero? :sofico:
Comunque si sarà fatto un sms gateway (costano pochissimo gli sms... e anche il server) :stordita:
Fico :D
mi sta venendo un'idea :asd:
Swisström
22-10-2005, 19:45
Fico :D
mi sta venendo un'idea :asd:
c'entra con la bomba all idrogeno? :stordita:
Alcuni telefoni permetteno il blocco di sms da un determinato numero (quello o quelli che gli fornisci tu), se lo può fare anceh lui, è a posto! :)
SilentScream
22-10-2005, 21:23
figo!!!lo voglio fare pure io!!! :D
qualcuno me lo IMPARA???
ghghgh....a volte so essere bastardo....peccato che riesco a farlo raramente -.-"
Alcuni telefoni permetteno il blocco di sms da un determinato numero (quello o quelli che gli fornisci tu), se lo può fare anceh lui, è a posto! :)
Se non lo ha già fatto vuol dire che non ce l'ha o non lo sa.
Io comunque gli ho suggerito quanto prospettato da bluelake, domani ne saprò di più.
Certo che è un bello scherzo!
Swisström
23-10-2005, 11:38
figo!!!lo voglio fare pure io!!! :D
qualcuno me lo IMPARA???
ghghgh....a volte so essere bastardo....peccato che riesco a farlo raramente -.-"
... ti compri un sms gateway e spendi 60 euro per mandare 1000 messaggi :)
shinji_85
23-10-2005, 11:42
Troppi soldi... :D
Vai di spiegazione dettagliata! http://www.drusie.com/forum/images/smiles/ola.gif
:asd:
felixmarra
23-10-2005, 12:23
Tiene il cell pieno con gli sms, quelli che devono arrivare non rimangono in rete per sempre, quando scadono (48 ore) libera la memoria e riprende ad usare il cell come prima, i vecchi sms non gli arrivano più.
A meno che non ne mandi altri :asd:
Swisström
23-10-2005, 12:30
Vai di spiegazione dettagliata! http://www.drusie.com/forum/images/smiles/ola.gif
:asd:
si apre google e si cerca sms gateway :fagiano:
Insomma ti compri sto sms gateway... dopo butti giu 2 righe di codice in VB e ti fai un programmino per mandare sms di massa utilizzando l'sms gateway precedentemente acquistato...
finished :|
oppure ti copmpri un modem gsm e una carta con cui gli sms costino poco e fai la stessa cosa :fagiano:
Uno sta ricevendo SMS a raffica dal n° +639269788828.
I messaggi sono in un linguaggio incomprensibile (salvo iniziare tutti con Hi!)
e gli arrivano uno dopo l'altro fino ad esaurire la capienza del telefonino, tanto da costringerlo a tenerlo "pieno" perchè come si azzarda a liberare l'archivio riprende subito l'invio.
Qualcuno sa niente?
hai visitato siti strani ultimamente? :asd:
shinji_85
23-10-2005, 14:26
Tiene il cell pieno con gli sms, quelli che devono arrivare non rimangono in rete per sempre, quando scadono (48 ore) libera la memoria e riprende ad usare il cell come prima, i vecchi sms non gli arrivano più.
A meno che non ne mandi altri :asd:
Curiosità... E solo di 48 ore il "tempo di vita" di un SMS???
-kurgan-
23-10-2005, 14:37
lavoro nel campo e vorrei darvi qualche notizia..
1- la cosa è illegale
2- bloccare gli sms da una certa fonte per il gestore è una scemenza
3- risalire al mittente non è così complesso come si crede
poi fate come volete, eh :D
nn puoi chiedere al tuo gestore di bloccare tutti gli sms da quel numero?
si può ricorrere alle FdO per cose così? è un misto tra spam-flood-Denial of service
felixmarra
23-10-2005, 15:24
Curiosità... E solo di 48 ore il "tempo di vita" di un SMS???
in teoria sì
c'è proprio un'opzione da settare, tipo tempo durata SMS
scaduto quel termine gli sms "muoiono2.
successo quest'estate mentre ero sui pirenei.. il cellulare per tre giorni non ha avuto campo e ho perso un pò di sms interessanti di amici
la durata di validità si configura direttamentedal cellulare, sul mio (siemens m55) posso settarlo da 1 ora fino a 7 giorni, poi c'è il periodo "massimo" ma non ho idea di quanto valga :confused:
quindi tienilo pieno una settimana e magari prova a chiamare il tuo operatore per avere altre fonti.
hai visitato siti strani ultimamente? :asd:
Si tratta del compagno di mia figlia.
Non ha internet.
Anzi, non ha nemmeno il PC!
E' un telefonino con sistema operativo symbian? Se così con tutta probabilità è un virus....il consiglio sarebbe quello di formattare il cellulare. Ovvio che non è certo, però mi pare una ipotesi.
felixmarra
23-10-2005, 22:05
E' un telefonino con sistema operativo symbian? Se così con tutta probabilità è un virus....il consiglio sarebbe quello di formattare il cellulare. Ovvio che non è certo, però mi pare una ipotesi.
quindi secondo la tua ipotesi se sei infetto ti arrivano sms? mah...
del tipo se sei infetto sul pc da un virus ti arrivano email a valanga?
Mi sembra un ribaltamento un pò sballato del problema...
quindi secondo la tua ipotesi se sei infetto ti arrivano sms? mah...
del tipo se sei infetto sul pc da un virus ti arrivano email a valanga?
Mi sembra un ribaltamento un pò sballato del problema...
La mia era solo un'ipotesi, poichè sui cellulari con symbian, via bluetooth è possibile che ci si becchi un virus. I virus per cellulari fanno proprio questo, impallano il cellulare con ricezione (o anhe invii) di sms. Non mi pare una cosa poi così fuori dal mondo, comunque IMHO.
felixmarra
24-10-2005, 09:21
La mia era solo un'ipotesi, poichè sui cellulari con symbian, via bluetooth è possibile che ci si becchi un virus. I virus per cellulari fanno proprio questo, impallano il cellulare con ricezione (o anhe invii) di sms. Non mi pare una cosa poi così fuori dal mondo, comunque IMHO.
capisco gli invii, ma la ricezione? bah...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.