PDA

View Full Version : MA CON L'HARD DISK????!!!!

neshidani
22-10-2005, 19:30
:D Buonasera a tutti, volevo porvi una domandona, magari 2:
1) devo comprare un PPC ma ho notato la diffusione negli ultimi tempi di nuovi modelli forniti anche di hard disk molto capienti......dite che ne vale la pena aspettare?
2) uno dei motivi dell'acquiso è l'utilizzo come gps avete qualche consiglio da darmi(premesso che non volevo spendere più di 400€)

e visto che ci sono aggiungo....ma rispetto i GPS(es tom tom 300) i Palmari che funzioni offrono in meno?(lo chiedo per l'enorme differenza di prezzo)

GRAZIIIEEEEEEEEEEE A CHIUNQUE RISPONDA
Daniela

antonioba1
22-10-2005, 19:41
bhe se devi usare prevalentemente il gps io ti consiglio il mitac mio 168.e' un buon palmare ed ha una ottima antenna,rispetto a tom tom go e similare puoi installarci una marea di programmi,giochi,film,mp3 ecc.io lo uso con programmi di gestione e visualizzatore appunti,per l'hard disk ti conviene non prenderlo perche paghi tanto e poi 4gb a che ti servono?con una sd da 1gb ci fai l'impossibile compreso tom tom o qualsivoglia

21-5-73
22-10-2005, 20:21
L' unico pamare con HD che conosco e' il lifedrive di Palm, non credo ce ne siano altri. Quali sono questi nuovi modelli che hai visto?

teod
22-10-2005, 21:32
Su tutti i palmari con slot CF puoi installare Microdrive, Su quelli dotati di usb-host puoi anche collegare hard-disk usb.
Ciao

^xp^oc
18-11-2005, 23:44
L' unico pamare con HD che conosco e' il lifedrive di Palm, non credo ce ne siano altri. Quali sono questi nuovi modelli che hai visto?

...il lifedrive con gps e cartine europee: 665 euro circa qua in italia....
...c'è mica qualche alternativa?:| intendo come parlmare multimediale + gps e spazio(anche con microdrive esterni purchè rimanga qlc connessione libera..)in gb ??

teod
19-11-2005, 00:46
...il lifedrive con gps e cartine europee: 665 euro circa qua in italia....
...c'è mica qualche alternativa?:| intendo come parlmare multimediale + gps e spazio(anche con microdrive esterni purchè rimanga qlc connessione libera..)in gb ??

Ad esempio Acer N50 o Dell Axim x50 + GPS + microdrive... alla fine spendi meno che con un Lifedrive e hai una configurazione più flessibile e lo storage puoi ampliarlo successivamente.
Altrimenti un palmare con GPS integrato di ultima generazione: Asus A632 o 636 o Fujitsu-Siemens Pocket Loox N500 o N520.
Ciao