View Full Version : Problema con AUTOGK
sto cercando di trasformare un dvd di 2:17 in avi con autogk impostando la qualità a 65% divx,mp3(128)ma mi viene fuori un avi da piu di 3gb :( Dove sbaglio?Voi che impostazioni mettete di solito?Questo dvd se viene 1gb secondo me non sarà male,ma visto che non voglio farli fare 2 pass devo regolare la qualità e ci vuole esperienza che non ho... :help:
sto cercando di trasformare un dvd di 2:17 in avi con autogk impostando la qualità a 65% divx,mp3(128)ma mi viene fuori un avi da piu di 3gb :( Dove sbaglio?Voi che impostazioni mettete di solito?Questo dvd se viene 1gb secondo me non sarà male,ma visto che non voglio farli fare 2 pass devo regolare la qualità e ci vuole esperienza che non ho... :help:
Non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca, o fai i due passi o ti metti a leggere tutti i test che sono stati fatti sulle possibilità di ottenere un file di una determinata dimensione usando 1 pass quality based e dicerto non potrai usare AutoGK.
Saluti
Mark-77
non ho capito...ma mi stai dicendo che non si puo fare o che bisogna avere esperienza?L'esperienza non ce l'ho e per quello che chiedo al forum che c'è gente molto più brava di me in quel settore.Io uso handbrake nel mio ibook che in pochi click mi da un filmato perfetto impostando pure la dimensione ,in un solo pass.Nei windows non ho potuto torvare un analogo(purtroppo handbrake c'è solo per mac e linux)Però è assurdo dopo 4 ore di lavoro del computer che venga fuori una cosa grandissima e orribile(non sto esagerando,video a tratti si vede perfetto ma nella maggiorparte non si capisce cosa vedi,l'audio al inizio velocissimo e poi si normalizza,e tagliati fuori gli ultimi 17 min del film)Lo sbaglio da parte mia ci sarà da qualche parte
Ti ho detto che non si può fare con AutoGK e che si può fare con altri programmi, per poter generare filmati di una certa qualità con questo metoto (1 pass quality based, che si differenzia dall 1 pass bitrate) occorre una certa conoscenza e l'uso di parecchi programmi.
Puoi usare Virtualdubmod facendo un divx o un Xvid (scaricati i codec, se non li hai già) impostando nella configurazione del codec 1 pass bitrate, il bitrate serve col divx in xvid puoi anche mettere la dimensione in KB.
Saluti
Mark-77
ti ringrazio,provo subito...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.