PDA

View Full Version : creare connessione adsl

golftdi
22-10-2005, 17:55
salve ragazzi,
tra qualche giorno dovrebbero attivarmi l'adsl e volevo sapere come faccio a creare una nuova connessione internet.
il mio modem è un Atlantisland I-storm usb.
grazie

lightwave3d
22-10-2005, 19:57
risorse del computer/pannello di controllo/connessioni di rete..clicca su CREA NUOVA CONNESSIONE e immetti i dati seguendo le varie schermate.Comunque facilmente installando i driver del modem ti creerà automaticamente una connessione ad internet..basta chew inserisci io tuoi dati(user e pass) e sei a posto!! Ciao :D

golftdi
22-10-2005, 20:24
risorse del computer/pannello di controllo/connessioni di rete..clicca su CREA NUOVA CONNESSIONE e immetti i dati seguendo le varie schermate.Comunque facilmente installando i driver del modem ti creerà automaticamente una connessione ad internet..basta chew inserisci io tuoi dati(user e pass) e sei a posto!! Ciao :D
grazie della risposta..
ho installato i driver del modem ma non mi ha creato nessuna connessione..
mi spiegheresti passo passo quando clicco su crea nuova connessione come devo impostare il tutto?
grazie mille!

lightwave3d
23-10-2005, 11:01
grazie della risposta..
ho installato i driver del modem ma non mi ha creato nessuna connessione..
mi spiegheresti passo passo quando clicco su crea nuova connessione come devo impostare il tutto?
grazie mille!

allora,una volta che hai cliccato su crewa nuova connessione,clicca su AVANTI,scegli la voce CONNESSIONE A INTERNET e clicca su avanti,nella schermata successiva scegli IMPOSTA CONNESSIONE MANUALMENTE e clicca su avanti,seleziona CONNESSIONE A BANDA LARGA CON IMMISSIONE DI NOME UTENTE E PAASS poi clicca su avanti,nella schermata successiva iserisci il nome che vuoi dare alla connessione(x esempio ALICE) ...salta la pagina dove devi inserire il numero di telefono che con l'adsl nn ti serve,e infine nella schermata successiva inserisci la tua user e la pass ;)
Ciaooo