View Full Version : Ehi! Ma i DESKTOP REPLACEMENT?? :-D
Richard_Scorpion
22-10-2005, 17:17
ciao.
che ne dite dei desktop replacement, ovvero portatili che sono potenti come
un fisso ma hanno un peso elevato e consumano molto
qualcuno di voi li ha?
mi sapete dire qualche modello interessante sui 1200 eurozzi??
mi serve principalmente per giocare..
CIAOOOOO
Uhm.. I DR per eccellenza sono gli Idea Progress, ma con 1200€ ci compri solo la borsa e forse un banco di ram :D Ma sto parlando di portatili out of the range, roba da 7kg.. Altrimenti ci sono gli Alienware, oppure modelli di tutte le marche, più normali (acer, hp etc..)
Uhm.. I DR per eccellenza sono gli Idea Progress, ma con 1200€ ci compri solo la borsa e forse un banco di ram :D Ma sto parlando di portatili out of the range, roba da 7kg.. A
quoto ho il DR in firma, è pazzesco sotto il profilo delle prestazioni almeno quanto quello del peso (6kg) e della poco trasportabilità, mi serve per lavoro e ne sono stracontento, ma sono davvero al limite della categoria "portatili"
gino1221
22-10-2005, 20:59
i "portatili" e per portatili intendo i veri portatili, attuali, hanno raggiunto liveli da desktop, seppure con ingombri ridotti e processori che scaldano poco!
non c'è bisogno che vai su un portatile da 6 chili, che tra l'altro paghi a peso, visto che costa il doppio di un portatile normale da 3kg.
una volta si poteva dire che un portatile era ben lontano dai desktop, ora non è più cosi (ovviamente non ci si può spingere in OC estremi, visti i sistemi di dissipazione contenuti, ma un processore fa il suo dovere come lo farebbe in un desktop ;)
direi che ne esistono anche di peso non elevato (3,9 kg) che scaldano poco, e con quasi 3 ore di autonomia... :D :D
ciaooo :)
...ad esempio Toshiba M60 e Asus A7vb (per la fascia + economica...si fa per dire...) Toshiba Qosmio e asus W2 nella fascia più alta....
Para Noir
23-10-2005, 08:37
Qualcuno ha detto Dell 9300? ;)
Richard_Scorpion
25-10-2005, 11:53
GRAZIE A TUTTI!!
siete stati gentilissimi, adesso ho un po di alternative su cosa comprare
nn so se lo leggerete piu, ma dove posso prendere il alienware??
grazie ancora CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Solo su www.alienware.com :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.