PDA

View Full Version : PROBLEMI CON WIN XP

leoRSX
22-10-2005, 16:53
Ciao a tutti

Nn so neanche in quale sezione scrivere questo problema...quindi lo scrivo qui.Da oramai 3 mesi a questa parte ho il seguente problema: all'avvio di Windows Xp mi si creano solo 4 icone...quelle di alcuni programmi come il Norton Antivirus 2005, la rete locale e il software di salvaguadia dei dati dell'UPS. Il problema è ke aprendo il task manager vi sn un'infinità di processi tra cui quelli di molti programmi che hanno un'icona nella barra dell'ora...ma ke nn ci sono. Anke l'icona del volume, sebbene l'abbia spuntata nel pannello di controllo nn viene visualizzata. qualcuno mi può dire kosa è successo? Io ipotizzo di avere qualche problema nel registro di windows..qualche chiave ke si è riprogrammata o qualcosa di simile....cmq c'è una soluzione?

juninho85
22-10-2005, 17:01
posta un log di hijackthis nel thread ufficiale ;)
hai il service pack 2 installato?

leoRSX
26-10-2005, 20:48
Il service pack 2 è installato e il pc ha gli ultimi aggiornamenti...Inoltre i programmi che monitorano ciò ke carica all'avvio e che consentono di aggiungere o rimuovere le voci di registro sospette ( x esempio RegCleaner) nn vanno +. Rimane la clessidra con il puntatore e poi niente. tra i processi risulta eseguito ma a video nn è presente.

Nn ho capito bene dove dovrei postare...cmq grazie x aver dedicato la tua attenzione a me...