PDA

View Full Version : Chi di voi come mè ...dipende dagli altri?

Tuono_Blu
22-10-2005, 16:31
Cavolo, questo è perchè non ho alcun mezzo di trasporto oltre la moto :muro: :muro: mi ritrovo il 3 sabato di fila a stare a casa, tutti i bastardi dei miei amici, compreso il mio migliore amico, si sono dileguati ...causa....fidanzamento precoce, io invece l'unico single (momentaneamente) costretto a rimanere a casa, come in carcere, abituato ad'uscire ogni sabato!

Per adesso comprarmi una macchina, significa tanto per mè...dato che sono in condizioni economiche alquanto difficili! :(

hikari84
22-10-2005, 16:33
PRESENTE!!! :muro: :muro: :muro:

TheDarkProphet
22-10-2005, 17:18
Di che cazzo vi lamentate :muro: Io ho la macchina ma non so cosa cazzo fare stasera :muro:

d!

~ZeRO sTrEsS~
22-10-2005, 17:23
io sto a casa (forse) ma non mi dispero anche perche' per me il week end e' relax esco durante la settimana!!! scusate ma se voi non avete amici non uscite?? minkia cioe' non siete capaci di conoscere due persone??

DickValentine
22-10-2005, 17:24
Cavolo, questo è perchè non ho alcun mezzo di trasporto oltre la moto :muro: :muro: mi ritrovo il 3 sabato di fila a stare a casa, tutti i bastardi dei miei amici, compreso il mio migliore amico, si sono dileguati ...causa....fidanzamento precoce, io invece l'unico single (momentaneamente) costretto a rimanere a casa, come in carcere, abituato ad'uscire ogni sabato!

Per adesso comprarmi una macchina, significa tanto per mè...dato che sono in condizioni economiche alquanto difficili! :(
Capitano a tutti periodi così ;) (beh forse a Brad pitt no... :stordita: )
Cosa vuoi farci? Fitta un bel dvd e attendi tempi migliori...

Gordon
22-10-2005, 17:25
prenditi un motorino o uno scooterone
organizzanti e non aspettare gli altri che arrivino con la macchina

byz

Swisström
22-10-2005, 17:25
io andrei ad una festa qui vicino in moto se non fosse che sono a pezzi... ho passato tutto il pomeriggio a raccogliere castagna :|

Syd Barrett
22-10-2005, 17:32
Ho preso l'autobus per uscire per anni, ritorno con l'autobus finché l'ora lo permette, a piedi o in taxi o riportata da amici (che bello essere donna). :muro:

thotgor
22-10-2005, 17:40
io al sabato me la sono messa via... se c'è qualcosa da fare esco, sennò rimango a casuccia ;)

I sabati forzati sono sempre bruttini ;)

Ork
22-10-2005, 18:21
io son a casa con 38 di febbre e un giramento di testa da paura

ma perchè proprio di sabato? :muro:

Ja]{|e
22-10-2005, 18:26
Io il sabato non sono quasi mai a palermo ma nel mio paese e ho la macchina.
Neanch'io a Palermo ho la macchina, e non prendo mai il motorino di sera, e comunque esco solo se salgono ovviamente con le macchine dal paese i miei amici, o se esco con le mie coinquiline o più raramente con i miei colleghi.
Se invece esco con i miei amici a Palermo spesso andiamo a piedi, raramente in macchina, dato che sono pochi gli universitari motorizzati, almeno quelli che conosco io.

juninho85
22-10-2005, 18:51
presente:yeah:
vivo a casa dei miei,vado a lavoro con un mio collega ma almeno torno in treno,però mi sto facendo la patente :cool:

checo
22-10-2005, 19:01

ma abiti in cima alle montagne???
no perchè altrimenti nessuno ti aobbliga a stare a casa, io mai avuti sti problemi eppure avevo solo la bici, andavo a piedi al bar se girava quello dei paesi vicini 1 km max

lnessuno
22-10-2005, 19:10
pensa che stasera "festeggio" il mio compleanno (che poi è domani)... :stordita:

in realtà non me ne frega mica nulla, potessi concluderei la giornata a casa... oggi non sono uscito più di 40 secondi di casa fra l'altro, bella giornata dimm... :D

Iluccia
23-10-2005, 11:32
dipendo dal mio ragazzo perchè non sopporto guidare :D ma la macchina ce l'ho :D

dottormaury
23-10-2005, 12:41
io invece ieri sera mi sono fatto due balle sono uscito in macchina ma con i soliti amici menosi che non li vai mai bene nulla alla fine ho girato per milano come un pirla fino a mezzanotte poi son tornato verso casa e all'una mi son seduto in un pub sottocasa :muro: alle 3.30 ero imbustato a letto incazzato nero.
Sto entrando sempre piu' nell'ottica del si esce se si sa dove andare, altrimenti rimanog a casa a farmi i cz2i miei

Python
23-10-2005, 12:55
io sono fiducioso perchè appena imparo a ballare decentemente salsa/bachata/merengue e il sabato non so che fare me ne vado a ballare :D

dany84
24-10-2005, 12:40

risparmi sulla benzina...sii felice :muro: io non ne posso piùùùùùù

Gattonerissimo
24-10-2005, 13:33
x fortuna mai dipeso dagli altri, mi sarebbe scocciato da morire...a 14 anni avevo il si a 15 la vespa (90 lavorata :asd: ) a 16 l'nsr 125, a 18 nsr e makkina, ora sl la makkina :D