PDA

View Full Version : blocco acquisizione.......

ironchris
22-10-2005, 17:08
ho da poco acquistato una canon mv850i, collegata al pc tramite scheda firewire della hamlet. all'interno della confezione, il programma Ulead video studio, che ho installato.
provando ad acquisire un filmino, mi si bloccano tutti i programmi provati (ulead, pinnacle studio 9, windows movie maker)a circa 10/15 sec. dopo aver avviato l'acquisizione. Non si impalla il pc, ma solo il programma, e per sbloccarlo devo andare in task manager che, mi segnala un uso del programma del 99%. Spegnendo la videocamera il programma riparte.....
il pc è ben configurato, quindi escludo sottodimensionamenti hardware. Ho provato a scaricare una patch da windows per l'uso delle schede firewire ma nulla...che devo fare?

Mark-77
23-10-2005, 09:08
Controlla che non sia la scheda firewire, ci sono molti post che segnalano problemi con quelle schede, fai una ricerca...

Saluti
Mark-77

ironchris
23-10-2005, 12:06
grazie della dritta, cerchero' subito eventuali collegamenti di malfunzionamenti legati al modello di scheda firewire che ho. spero a questo punto che sia proprio questo il problema perche altrimenti non so piu' dove sbattere la testa...e dire che ho upgradato il pc proprio per questo motivo, ba, speriamo...grazie 1000 ciao