zagor_61
22-10-2005, 14:56
ciao a tutti, è il secondo post che inserisco per un problema con la cattura tramite firewire. ho da poco installato una scheda PCI pinnacle AVDV, mentre la cattura da analogico non da nessun tipo di problema non riesco in nessun modo ad acquisire tramite la porta firewire. in anteprima mi appare l'immagine dalla vieocamera "tutta pixellata", di fatto una pessima immagine e la cattura avviene solo di singolo fotogramma.
il pc ha questi componenti: CPU P4 630, MB Asus P5GD1PRO chipset intel 915P, 1GB RAM, VGA X600PRO, 2 HD SERIAL ATA MAXTOR.
ho provato ad installare la stessa scheda di acquisizione su di un altro pc con CPU Athlon XP 2600+, MB Gigabyte con chipset Nvidia, 1GB ram, 2 HD Hide maxtor e non ho nessun tipo di problema!!! il cd di windows utilizzato per l'installazione è lo stesso per entrambi i pc,, come uscire fuori da questa situazione? c'è qualche esperto del forum in grado di darmi dei consigli? possibile che ci sia qualche bug relativo al chipset o ai driver intel??
grazie in anticipo
un saluto, davide
ps: potete utilizzare l'indirizzo mail qui sotto
>>>>>>re.divivo@tiscali.it<<<<<
il pc ha questi componenti: CPU P4 630, MB Asus P5GD1PRO chipset intel 915P, 1GB RAM, VGA X600PRO, 2 HD SERIAL ATA MAXTOR.
ho provato ad installare la stessa scheda di acquisizione su di un altro pc con CPU Athlon XP 2600+, MB Gigabyte con chipset Nvidia, 1GB ram, 2 HD Hide maxtor e non ho nessun tipo di problema!!! il cd di windows utilizzato per l'installazione è lo stesso per entrambi i pc,, come uscire fuori da questa situazione? c'è qualche esperto del forum in grado di darmi dei consigli? possibile che ci sia qualche bug relativo al chipset o ai driver intel??
grazie in anticipo
un saluto, davide
ps: potete utilizzare l'indirizzo mail qui sotto
>>>>>>re.divivo@tiscali.it<<<<<