PDA

View Full Version : Aiuto Quake 4

Dragon2002
22-10-2005, 14:19
Sono all'area di costruzione sto portando il robot ha un certo momento arriva un'enorme ragno gigante rosso,gli distruggo le due ghiandole che ha sopra la testa poi nn riesco più ad andare avanti,aiutatemi nn so che fare il mostro gli sparo in continuazione e nn muore,poi da una parte del livello scendo giu mi dice obiettivo completato ma nn mi fa scendere dal robot da combattimento e ne riesco ad andare avanti.
Aiutatemmiiiiiiiiii :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Dragon2002
22-10-2005, 16:20
Nessuno che mi da una mano nn ho mai capito che ci sta a fare questa sezione del forum :muro: :muro: :muro:

paditora
23-10-2005, 08:19
mi sa che se posti nel topic ufficiale ricevi subito l'aiuto.
invece io sono bloccato più indietro.
dato che lo hai superato potresti aiutarmi :D
hai presente dove c'è il cannone?
ecco sono li con la mia squadra e c'è una porta bloccata.
ecco uno della squadra mi dice di trovare il modo per aprirla.
solo che non ho capito come cacchio si fa.

Dragon2002
23-10-2005, 11:40
mi sa che se posti nel topic ufficiale ricevi subito l'aiuto.
invece io sono bloccato più indietro.
dato che lo hai superato potresti aiutarmi :D
hai presente dove c'è il cannone?
ecco sono li con la mia squadra e c'è una porta bloccata.
ecco uno della squadra mi dice di trovare il modo per aprirla.
solo che non ho capito come cacchio si fa.
Stai molto più indietro,cmq li è facile a un certo punto devi arrampicarti sopra la roccia da qualche parte e cadi in un buco da dove entri nella stanza dove si avrebbe accesso a quella porta insomma ci entri alle spalle come se per entrare dentro casa facessi un buco sul muro e poi aprissi la porta dall'interno.

paditora
23-10-2005, 11:45
Stai molto più indietro,cmq li è facile a un certo punto devi arrampicarti sopra la roccia da qualche parte e cadi in un buco da dove entri nella stanza dove si avrebbe accesso a quella porta insomma ci entri alle spalle come se per entrare dentro casa facessi un buco sul muro e poi aprissi la porta dall'interno.

si alla fine sono riuscito da solo :D
ora mi faccio un'altra partitina. :cool:

paditora
23-10-2005, 15:59
Sono arrivato al Robot :D
E' questo no?
Appena arrivo al tuo punto veduma :)
Speriamo di farcela :D

paditora
23-10-2005, 17:10
Sono riuscito :D
Non è tanto difficile.
Allora io mi sono nascosto in fondo sotto dove c'è quella specie di ponte.
Io mi sono messo sotto al ponte.
Li i razzi del ragno non ti colpiscono.
Gli sparavo 6 missili e poi mi nascondevo il tempo che ricaricavo.
Facendo così lo butto giù.
Una volta abbattuto il ragno compare scritto in basso a destra: "premi salto per scendere dal robot".
Ho premuto salto e sono sceso dal robot.

Torno al gioco a dopo :)

Kirkboss01
24-10-2005, 10:32
Ciao a tutti, sono fermo al mostro gigante che sembra uno scorpione che esce subito dopo aver interagito con la console che ferma la refrigerazione del nocciolo, scusate ma non ricordo il livello perchè ce l'ho sul pc di casa.

Non riesco proprio a trovare il modo di distruggere questo mostro perchè ad un certo punto dall'arma sul braccio sinistro lancia un raggio che mi cattura mi fa volare in alto e li muoi :-)

Grazie mille per qualsiasi suggerimento. Ciao

paditora
24-10-2005, 11:37
Eccomi.
Allora a quel mostro ci ho sclerato un po' anche io.
Non capivo proprio come andava fatto.
Praticamente dopo che ti cattura in realtà non muori.
Vieni catturato e vieni portato... (il resto lo scoprirai da te)

Grem
24-10-2005, 12:06
Eccomi.
...MEGACUT...

Ma perchè gli devi dire tutto quello che succede dopo?
Non bastava dirgli semplicemente: "aspetta un po' e vedi che succede, invece di ricaricare?".

paditora
24-10-2005, 12:44
Ma perchè gli devi dire tutto quello che succede dopo?
Non bastava dirgli semplicemente: "aspetta un po' e vedi che succede, invece di ricaricare?".

vabbè edito :(

Kirkboss01
24-10-2005, 13:58
Eccomi.
Praticamente dopo che ti cattura in realtà non muori.
Vieni catturato e vieni portato... (il resto lo scoprirai da te)

Grazie mille, preziosissimo

Ciao

Dark Schneider
26-10-2005, 18:15
Ragà ma come si fa ad ammazzare i due boss? Mi riferisco a quei due brutti ragni nel Nodo. Hanno un punto debole? Perchè sto scaricando tutto l'arsenale che ho ma quelli stanno sempre tutte due in piedi. Mi nascondo dietro le colonne per sparare ma niente da fare.

Sto giocando al livello di difficoltà più alto...forse sarà anche per questo, ma proprio non schiattano. Ce ne fosse uno....ne sono in due invece. :mc:

Dark Schneider
26-10-2005, 18:31
Ragà ce l'ho fatta. Li ho massacrati per bene. :D

ForeverBlue
26-10-2005, 19:55
che ne dite se il proprietario o un mod trasforma il Thread in Ufficiale Spoiler e Soluzioni di Quake?
Oppure lo apriamo nuovo, ma questo è già partito :D

paditora
26-10-2005, 20:35
Per chi lo ha già finito.
Mi dite quante mappe mancano alla fine?
Le mappe precedenti le ho cancellate e ora ho perso il conto del numero di livello a cui sono arrivato.

ForeverBlue
26-10-2005, 20:54
io non lo ho finito ma non ti manca poco......hai perlomeno altri due boss....ma forse di più, ripeto, ancora non sono giunto :D

Drugo88
31-10-2005, 19:45
ciao kirkboss01 ho il tuo stesso problema a quel mostro gigante dopo aver interagito con la consolle nel centro della stanza e uccisi i due "ragni piccoli" entra quel mostro enorme xò anche io vengo ucciso da quello anzicchè essere fatto prigioniero. qualcuno può aiutarmi ? ? ? :muro:

voodoo13
02-11-2005, 16:49
non e cosi semplice.. non e che quando entra vieni subito catturato.. devi prima massacrarlo un po magari con il lanciarazzi e poi mentre sta per morire ti rapisce... (almeno credo di ricordare cosi.. e si che l'ho fatto ieri quel livello ehehe)...

cmq io sono arrivato al livello "SICUREZZA RACCOLTA DATI" con difficolta caporale... mi chiedevo se avessi scelto tenente o generale.. il mio incarico nel gioco sarebbe stato uguale??? o cambia leggemrnete durante il gioco...
sento che mi chiamano caporale kane... :rolleyes: :rolleyes:

Drugo88
02-11-2005, 22:05
anche io sto giocando a caporale, ma non credo che cambia lo scopo del gioco con il grado. secondo me è più una cosa che riguarda la difficoltà ad esempio a generale che era il massimo delle stelline sarà sicuramente più difficile di caporale che era 3 tacche di difficoltà. comunque grazie del suggerimento anche se gia lo avevo superato.

devil mcry
04-11-2005, 09:32
io invece mi sono bloccato + avanti :( causa ... munizioni esaurite :cry: nn so come fare uff

paditora
04-11-2005, 11:21
io invece mi sono bloccato + avanti :( causa ... munizioni esaurite :cry: nn so come fare uff

carichi una mappa precedente e rifai il livello.
a che livello sei più o meno?
no perchè pure io in un livello ero rimasto quasi a secco.
forse perchè sparavo un po' troppo.

shambler1
04-11-2005, 13:16
Sono su qualche torre, c'è questo pannello ma non sembra funzionare, Sledge( :D ) se ne sta fermo .. :confused:

http://img491.imageshack.us/img491/2622/shot000013mc.jpg (http://imageshack.us)

devil mcry
04-11-2005, 14:31
sono quello dell'evaquazione , 2 livelli dopo che ti trasformano , esattamente dove ci sono quelle scale piene di soldati convertiti ... hai presente?

shambler1
04-11-2005, 15:23
Non credo, gia mi hanno trasformato da parecchio tempo. Adesso guardo come si chiama il livello.
Bel gioco comunque. Assolutamente consigliato.

Jemp
05-11-2005, 11:27
Sono arrivato asl cuore del nodo nella sala di controllo dove si spegne il raffreddamento del nodo. Dopo aver ucciso i due ragni meccanici mi arriva la comunicazione dell'ingegnere tedesco per fuggire dal Macron!!

Dove devo scappare??

Dal portone da dove esce lui nn si passa... di attaccarlo nn se ne parla!!

Qualche via di fuga??

Aiuto

castelland
25-11-2005, 12:43
Sono arrivato asl cuore del nodo nella sala di controllo dove si spegne il raffreddamento del nodo. Dopo aver ucciso i due ragni meccanici mi arriva la comunicazione dell'ingegnere tedesco per fuggire dal Macron!!

Dove devo scappare??

Dal portone da dove esce lui nn si passa... di attaccarlo nn se ne parla!!

Qualche via di fuga??

Aiuto
Io mi sono lasciato segare, sono stato catturato e la storia è continuata,
invece ora sono bloccato su sto ponte, come faccio ad attraversarlo??Sono pure senza troppe munizioni.........
http://www.webalice.it/castelland/pics/ScreenHunter_1.jpg

paditora
25-11-2005, 12:51
Io mi sono lasciato segare, sono stato catturato e la storia è continuata,
invece ora sono bloccato su sto ponte, come faccio ad attraversarlo??Sono pure senza troppe munizioni.........
http://www.webalice.it/castelland/pics/ScreenHunter_1.jpg

azzz e chi cazz si ricorda.
ma non hai il robot o il carro armato?
di solito in esterno si viaggia coi mezzi.

castelland
25-11-2005, 13:32
Nada non ho niente............ :cry: