PDA

View Full Version : Mia cara TIM sta volta ti hanno fregato...

pistacchio
22-10-2005, 14:06
Ebbene sì tempo fà raccontai di un mio amico che x errore di un negoziante o diciamo x furbizia sua con la promo turbovip comprò due telefoni.. :eek: :eek: subito dopo fu contattato dalla tim è invitato a portarsi ad un centro tim x comunicazioni cosa che naturalmente non ha mai fatto...ebbene a distanza di due mesi questo mio amico ha deciso di attivare il tel che aveva tenuto nascosto è cioè ha inserito la scheda tim venduta con il tel xrò a quel punto nell'attivarla l'operatore gli ha comunicato di portarsi al centro tim x chè quella scheda non è mai esistita o meglio risultavano alcuni problemi che potevano risolvere solo al centro tim... :mbe: :mbe: rassegnato ormai a rendere il telefono e la scheda al negoziante confuso ha fatto l'ultimo tentativo cioè ha messo un'altra scheda ne tel e come x incanto il tel va alla grande.....ebbene a fine della storia ha pensato bene di distruggere la scheda venduta con il tel con 5€ di credito ..e tenersi un samsung z 500 e un nokia 6630 alla somma di €99 cadauno....grazie tim una volta tanto .... :D :D :D

ripe
22-10-2005, 19:51
Oh, bella zio, sei proprio un grande...

:rolleyes: