View Full Version : Half-Life 2: Lost Coast la prossima settimana!
pistolino
22-10-2005, 13:37
Seguito da nuovo materiale per Day of Defeat, CouterStrike Source e l'SDK per la creazione di contenuti amatoriali.
Gli studi Valve hanno annunciato la prossima scaletta degli aggiornamenti previsti via Steam, iniziando dal livello "deluxe" Lost Coast per Half Life 2.
Se tutto andrà come previsto, la demo interattiva delle potenzialità dell'illuminazione HDR (High Dynamic Range, per computer ad alte prestazioni grafiche) sarà pubblicata gratuitamente entro settimana prossima, ovviamente solo per chi è già possessore registrato dello stesso Half-Life 2.
Successivamente, Valve annuncia nuovi contenuti per Day of Defeat e CounterStrike nelle rispettive, nuove, versioni aggiornate per il motore Source. Infine, per i "modders" all'ascolto, è prevista prossimamente la distribuzione di altre utility dell'SDK, vale a dire gli editor per creare modifiche e contenuti amatoriali.
:)
hIRoShIMa
22-10-2005, 15:10
Seguito da nuovo materiale per Day of Defeat, CouterStrike Source e l'SDK per la creazione di contenuti amatoriali.
Gli studi Valve hanno annunciato la prossima scaletta degli aggiornamenti previsti via Steam, iniziando dal livello "deluxe" Lost Coast per Half Life 2.
Se tutto andrà come previsto, la demo interattiva delle potenzialità dell'illuminazione HDR (High Dynamic Range, per computer ad alte prestazioni grafiche) sarà pubblicata gratuitamente entro settimana prossima, ovviamente solo per chi è già possessore registrato dello stesso Half-Life 2.
Successivamente, Valve annuncia nuovi contenuti per Day of Defeat e CounterStrike nelle rispettive, nuove, versioni aggiornate per il motore Source. Infine, per i "modders" all'ascolto, è prevista prossimamente la distribuzione di altre utility dell'SDK, vale a dire gli editor per creare modifiche e contenuti amatoriali.
:)
Se fossi al tuo posto, non esulterei cosi' tanto :D ;)
byz
Sarebbe la versione economica di HL2? Ma economica nel senso che è il gioco originale senza tanti fronzoli (manuali, poster..) o che è una versione esclusivamente per far girare Counter Strike?
Quanto costerebbe approssimativamente?
ronaldovieri
22-10-2005, 15:35
Sarebbe la versione economica di HL2? Ma economica nel senso che è il gioco originale senza tanti fronzoli (manuali, poster..) o che è una versione esclusivamente per far girare Counter Strike?
Quanto costerebbe approssimativamente?
è un liovello gratuito per hl2
Captain_mason
22-10-2005, 16:20
sia lodato,sempre sia lodato :O
torgianf
22-10-2005, 16:38
sia lodato,sempre sia lodato :O
bella la sign,peccato che tu non abbia letto il regolamento :D
narnonet
22-10-2005, 16:54
bella la sign,peccato che tu non abbia il regolamento :D
beh neanche io ho il regolamento... xò l'ho letto!!!! :D
Ciao
torgianf
22-10-2005, 17:02
beh neanche io ho il regolamento... xò l'ho letto!!!! :D
Ciao
:asd: ho perso un "letto" per strada :asd:
Captain_mason
22-10-2005, 17:08
bella la sign,peccato che tu non abbia letto il regolamento :D
cioè?
andreamarra
22-10-2005, 17:13
cioè?
che una firma di quella grandezza non la puoi mettere ;)
in ogni caso, vediamo un pò come sarà questo livello aggiuntivo, non pare per nulla male dal punto di vista grafico.
Sarà interessante vedere con futuri aggiornamenti tramite steam come questo HDR verrà implementato nei giochi source della valve.
Poi il livello aggiuntivo è gratis, se fa cagare non fa niente :asd:
:asd: ho perso un "letto" per strada :asd:
ahh allora è tuo... sposta subito quel letto che devo parcheggiare l'auto :O
cmq speriamo per sto benedetto lost coast.... dicono sarà devastante da tanto pompato
pistolino
22-10-2005, 18:31
ahh allora è tuo... sposta subito quel letto che devo parcheggiare l'auto :O
cmq speriamo per sto benedetto lost coast.... dicono sarà devastante da tanto pompato
sembra che saranno circa 700MB da scaricare più circa 100MB di aggiornamento del Source :eek: :mc: :mc: :mc: :cry:
Povero me :eek: :eek: :eek: è un disastro scaricare tutta quella roba a 150 KB/s :cry: e poi magari non gira nemmeno sul io pc :cry:
sembra che saranno circa 700MB da scaricare più circa 100MB di aggiornamento del Source :eek: :mc: :mc: :mc: :cry:
Povero me :eek: :eek: :eek: è un disastro scaricare tutta quella roba a 150 KB/s :cry: e poi magari non gira nemmeno sul io pc :cry:
Sarà iper-ultra-pesante e ottimizzato al massimo per ATI.
Almeno così si dice...
Sarà iper-ultra-pesante e ottimizzato al massimo per ATI.
Almeno così si dice...
SI ma per la serie 1800 però....perchè tutte le altre Ati l'Hdr a quanto ne so se lo scordano :(
metalfreezer
22-10-2005, 22:00
e sule 6800gt@ultrate?
anomalos
22-10-2005, 22:21
Io intanto mi reinstallo HL2
Codename47
22-10-2005, 22:34
Ma Lost Coast è disponibile soltanto su Steam oppure verrà pubblicato anche su altri siti? Ad esempio sul sito ufficiale di Half Life
andreamarra
23-10-2005, 01:33
SI ma per la serie 1800 però....perchè tutte le altre Ati l'Hdr a quanto ne so se lo scordano :(
no, l'HDR si può ottenere in vari modi e quindi anche da R300 in poi.
andreamarra
23-10-2005, 01:34
e sule 6800gt@ultrate?
anche le nvidia :)
andreamarra
23-10-2005, 01:35
Ma Lost Coast è disponibile soltanto su Steam oppure verrà pubblicato anche su altri siti? Ad esempio sul sito ufficiale di Half Life
no, su steam.
Però probabilmente il livello e gli aggiornamenti li inseriranno (spero per chi ha connessioni lente) in qualche DVD su rivista.
no, l'HDR si può ottenere in vari modi e quindi anche da R300 in poi.
Ecco una domanda proprio per te :p che sei un buon conoscitore di HL2: l'ho reinstallato ieri dopo molti mesi è ho notato che nelle opzioni è comparso il menù per scegliere il blooming o l'hdr (se disponibile...?).
Tu sai se e quali livelli offrono rispettivamente il blooming o l'HDR? :)
edit: ho R480
Andrea ma sei sicuro?
Perchè si l'Hdr si può ottenere in vari modi...ma per ottenerlo con la serie R300,R420,R480 devi ammazzargli le prestazioni.
Puoi avere il Blooming come in DeusEX e giocarci degnamente.
Io spero che sia come dici tu....daltronde la demo Hdr funzionava bene anche sulle Ati,anzi è nata sulle Ati....quindi magari in game farà qualche fps in meno ma funzionerà.
Speriamo perchè l'acquisto della mia prissima Vga è ancora lontano e LostCoast volevo vederlo come si deve!
CUT
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1024298
Hai anche postato lì prima di aprire questa discussione...
Chiudo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.