View Full Version : I-River IFP799 non funziona tasto ">>|", "|<<"
Ho notato da un pò di tempo che durante l'ascolto di una canzone, spostando il joystick verso "canzone successiva" oppure "precedente", non mi svolge più questa funzione ma mi produce solo un bip e la canzone rimane quella.
Così se voglio ascoltare quella dopo, devo premere il joystick e scorrere scomodamente dalla lista fino alla canzone successiva.
Per il resto quel tasto funziona, solamente questo: non mi scorre più le canzoni una ad una..
:(
Da cosa dipende tutto ciò? da qualche opzione mal impostata o da altro?
A qualcuno è capitato?
Come posso risolvere?..
;)
quindi il joystick non è rotto?....sembra essere un problema di firmfare, prova a formattare e a flashare di nuovo il firmware, magari prova un' altra versione.
Si, funziona ..è solo che, come detto, al momento di scorrere alla canzone successiva mi fa solo un bip e mi rimane su quella.
Comunque, se lo tengo verso destra mi scorre avanti..la stessa canzone però.
Sul sito della iRiver c'è scritto che devo fare il Reset (togliendo la batteria).
Non tocca nè il firmware, nè le canzoni in memoria... quindi forse ci provo..
La vers. firmware cmq ho la 1.30.. com'è?
Grazie..
;)
Si, funziona ..è solo che, come detto, al momento di scorrere alla canzone successiva mi fa solo un bip e mi rimane su quella.
Comunque, se lo tengo verso destra mi scorre avanti..la stessa canzone però.
Sul sito della iRiver c'è scritto che devo fare il Reset (togliendo la batteria).
Non tocca nè il firmware, nè le canzoni in memoria... quindi forse ci provo..
La vers. firmware cmq ho la 1.30.. com'è?
Grazie..
;)
come si fa il reset?
Si fa togliendo la batteria mentre è acceso il lettore, così mi sembra di aver capito dal sito..
Però ho fatto questa operazione ma è rimasto tutto come prima: impostazioni, firmware, canzoni e "bug" di quel tasto..
forse allora proverò a reinstallare il firmware, questo od un altro..
Quale avete voi? qual'è il migliore?
Grazie
;)
A me l' 1.29 sembra quello più stabile.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.