Rikkardino
22-10-2005, 12:52
allora visto e considerato che il mio pc per uso generico ha sempre il suo bel winxp pieno di roba (dall'antivirus al firewall ai temi di windowsblind...passando x konfabulator ecc) che occupano risorse... e visto che vorrei avere anche un sistema essenziale ESCLUSIVAMENTE x i giochi... avevo pensato di mettere su una seconda partizione con il succitato win2k....
la mia domanda è questa... oltre agli accorgimenti standard...cos'altro posso fare di particolare x ottimizzare il tutto?
inoltre... volevo non installare antivirus e firewall che succhiano risorse... ma se ad esempio oltre ai giochi in single...usassi q3 o simili online... ripeto ESCLUSIVAMENTE usando all seeing eyes per browsare i server... rischio qualche attacco? devo metterli cmq?
la mia domanda è questa... oltre agli accorgimenti standard...cos'altro posso fare di particolare x ottimizzare il tutto?
inoltre... volevo non installare antivirus e firewall che succhiano risorse... ma se ad esempio oltre ai giochi in single...usassi q3 o simili online... ripeto ESCLUSIVAMENTE usando all seeing eyes per browsare i server... rischio qualche attacco? devo metterli cmq?