View Full Version : Creazione file inutile DXVA_SIG.TXT. Come risolvo?
Ragazzi io ho installato il K-Lite Codec Mega Pack, mi ha installato il player WINDOWS MEDIA PLAYER CLASSIC ed in ogni cartella nella quale apro file multimediali mi effettua la creazione del file:
http://img455.imageshack.us/img455/7920/immagine4qb.png (http://imageshack.us)
Come posso evitare la creazione di questo inutile file?
Pirosoft
24-11-2005, 17:57
anche io ho questo problema :muro:
perchèèèèèèè
heavymetalforever
26-11-2005, 19:07
... ecco perchè preferisco non installare le MEGA CA**ATE come i COdec PACk.
BYe
P.S. Installati un codec alla volta, fidati è meglio.
ragazzi allora nessuno sa come fare???
Io ho una scheda ATI ed ho appena risolto disabilitando l'opzione "Windows Media Video Acceleration" nel pannello di controllo della scheda grafica.
Perfetto, mica potresti essere un po più preciso?
Cioè dove devo andare per disabilitarlo???
Perfetto, mica potresti essere un po più preciso?
Cioè dove devo andare per disabilitarlo???
All'interno del Catalyst Control Center, devi andare nella sezione Video --> All Settings. Poi scorri in basso e troverai l'opzione Windows Media Video Acceleration. Basta disabilitarla.
Attenzione perchè il Catalyst Control Center ha due modalità di visualizzazione che tu ouoi scegliere. Io mi riferisco alla modalità avanzata.
Ciao.
havanalocobandicoot
27-06-2007, 17:22
Dov'è che bisognerebbe andare? Ma cos'è questo file?
Visto che compare solo quando si utilizza il codec WMV, allora mi chiedo: ha a che fare qualcosa col Trusting Computing alias Palladium?
fmortara
25-08-2007, 08:51
All'interno del Catalyst Control Center, devi andare nella sezione Video --> All Settings. Poi scorri in basso e troverai l'opzione Windows Media Video Acceleration. Basta disabilitarla.
Attenzione perchè il Catalyst Control Center ha due modalità di visualizzazione che tu ouoi scegliere. Io mi riferisco alla modalità avanzata.
Ciao.
Ciao, ma la funzione Windows Media Video Acceleration, a cosa serve se possiamo tranquillamente disabilitarla?
eldolcefarnienteditommy
18-06-2008, 13:18
up
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.