PDA

View Full Version : condivido internet ma non semplici cartelle!

Slash84
22-10-2005, 11:48
ciao a tutti.

ho appena finito di tarare la mia rete casalinga....con il muletto sono sempre collegato tramite linea isdn e in questo modo condividendo la connessione navigo tranquillamente da entrambi i computer.

tutto funzionava alla perfezione fino a quando non ho installato la versione free di sygate su entrambi i pc.

Adesso riesco comunque a navigare in internet però non riesco piu a condividere le cartelle! praticamente da risorse di rete i due pc NON VEDONO!. nonostante questo pero si pingano e la connessione internet funziona!

il motivo potrebbe essere che io ho fatto bloccare da sygate molti dei processi di windows.......tipo LSA SHELL, NDIS USER, SISTEMA E KERNEL.....

Pero io non so quale sia il processo che controlla le reti e sto diventando matto a trovarlo!

Problema n°2.
questo è molto piu serio. quando scarico un file da internet( sia usando -dap oppure firefox)il programma arriva normalmente al 100% ma poi quando vado ad aprire il file mi dice che è danneggiato.

per es ieri provavo a scaricare winzip 6 e non ce l'ho fatta. questo problema è solamente sul mio Pc cioè quello senza la connessione internet principale. sul muletto invece tutto a posto

se qualcuno è in grado di aiutarmi.........lo faccia :D

Slash84
24-10-2005, 11:52
un aiutino please.....