View Full Version : a voi é mai successo ???
gabberman81
22-10-2005, 11:35
ieri esco da un negozio e incrocio 2 tipi, noto che uno dei 2 era vestito = IDENTICO A ME !!!!!!! :D :doh: il suo amico infatti se né accorto e mi ha indicato !!!!!
il tipo aveva jeans simili ai miei, felpa kappa blu con scritto italia in bianco e colletto alzato, cappellino bianco LV !!!!!!http://img17.exs.cx/img17/8514/cool90yq.gif (http://www.imageshack.us) tutto come me !!!! :doh: Ho iniziato a ridere come uno scemo e mi mettevo le mani davanti alla faccia!! :doh: e sono andato avanti a ridere da solo x 5 minuti !! non riuscivo a smettere !!!!ho pure finto di leggere messaggi sul cel !! :doh:
a pensarci adesso non é che ci fosse poi cosi' tanto da ridere, xo sul momento boh... :rolleyes:
no, perchè non mi vesto come il 99.9 della gente che circola in milano.
penso che alle ragazze capiti spessissimo
eeeehhh... non sei l'unico "fescion" Gabberman! :O
:sofico:
Junior83
22-10-2005, 11:47
due o tre volte ho incrociato qualcuno con la mia stessa maglietta o felpa, niente di più (anche se la cosa è snervante :D)
cmq anch'io penso che alle ragazze capiti sempre o quasi...tutte uguali si vestono :p
DickValentine
22-10-2005, 11:50
Che hai da ridere??? Questo dimostra solo quanto sei massificato! :Prrr:
(ovviamente skerzo :D )
gabberman81
22-10-2005, 11:51
due o tre volte ho incrociato qualcuno con la mia stessa maglietta o felpa, niente di più (anche se la cosa è snervante :D)
cmq anch'io penso che alle ragazze capiti sempre o quasi...tutte uguali si vestono :p
si ma felpa + cappello identici !! :D e jeans !!! :read:
cmq era vestito davvero bene !!! :D :sofico:
FastFreddy
22-10-2005, 11:54
Se eravate donne già vi eravate menate a calci e pugni! :O
cmq era vestito davvero bene !!! :D :sofico:
Ne dubito... sicuramente "fescion"... ma bene è un concetto del tutto relativo! :perfido:
OvErClOck82
22-10-2005, 11:57
quoto
F1R3BL4D3
22-10-2005, 11:59
Clone... :O
cazzo gabberman tu si che sei alla moda !!! mi insegni qualche trix?
vorrei essere fico come te e andare in disco a ascoltarmi l'hardcore all night long!!!! gogoggo lancinhouse :eek:
Stormblast
22-10-2005, 12:08
azzo potevi approfittare e chiedergli se ti dava un preservativo!!!!!! :asd:
azzo potevi approfittare e chiedergli se ti dava un preservativo!!!!!! :asd:
li avrà avuti usati anche lui... :asd: :rotfl:
JarreFan
22-10-2005, 12:20
E ti credo che ne trovi uno vestito come te, voi tipi fescion vi vestite tutti uguali ormai!
Pure con la magliette numerate, pare che vi facciano in serie :D
Syd Barrett
22-10-2005, 12:22
A me no, è impossibile, però mi capita spesso di vedere mie compagne dell'università vestite pettinate truccate identiche... e ne son pure felici :D
E ti credo che ne trovi uno vestito come te, voi tipi fescion vi vestite tutti uguali ormai!
Pure con la magliette numerate, pare che vi fanno in serie :D
hei ma stai scherzando ? siamo noi a sbagliare dovremmo tutti vestirci cosi da zarri . cosi saremmo tutti pieni di figa come gabberman .
percui ascoltalo non criticarlo pliz .
vai gabberman il tuo stile Zarro2k5 (TM) è troppo l337
bombolo2
22-10-2005, 12:54
mamma mia ormai mi viene una sola cosa in mente
SIETE UN POPOLO DI CLONI HOUSE CHI VI HA CREATO MALEDETTI :D
praticamente mai...magari i jeans..ma io vado in giro in camicia sotto il maglione..e gli zarri nn si vestono così..
Ne dubito... sicuramente "fescion"... ma bene è un concetto del tutto relativo! :p
Si dice "Fession" :O :D
Si dice "Fession" :O :D
:asd:
ieri esco da un negozio e incrocio 2 tipi, noto che uno dei 2 era vestito = IDENTICO A ME !!!!!!! :D :doh: il suo amico infatti se né accorto e mi ha indicato !!!!!
il tipo aveva jeans simili ai miei, felpa kappa blu con scritto italia in bianco e colletto alzato, cappellino bianco LV !!!!!!http://img17.exs.cx/img17/8514/cool90yq.gif (http://www.imageshack.us) tutto come me !!!! :doh: Ho iniziato a ridere come uno scemo e mi mettevo le mani davanti alla faccia!! :doh: e sono andato avanti a ridere da solo x 5 minuti !! non riuscivo a smettere !!!!ho pure finto di leggere messaggi sul cel !! :doh:
a pensarci adesso non é che ci fosse poi cosi' tanto da ridere, xo sul momento boh... :rolleyes:
E' il problema di chi si veste "fashion" (o fession, come è scritto più su :asd: ).
Pensano di essere originali, esclusivi ecc. ecc. ma poi incontrano qualcuno vestito identico. E la cosa è naturale! Non sarebbe una "moda" se non si mettessero tutti le stesse cose! :asd:
Gli unici originali sono quelli che non seguono le mode. :O
Per esempio, io non ho mai trovato nessuno con i miei stessi vestiti :D :winner:
lunaticgate
22-10-2005, 13:48
no, perchè non mi vesto come il 99.9 della gente che circola in milano.
penso che alle ragazze capiti spessissimo
IDEM, sono unico e irripetibile!
-kurgan-
22-10-2005, 13:49
Non sarebbe una "moda" se non si mettessero tutti le stesse cose!
.
A me capita spesso.. faccio il carabiniere, e sta cosa della divisa non la reggo...
:stordita:
:D
usare più il gusto proprio e non quello che si ritiene essere il gusto collettivo ;)
hikari84
22-10-2005, 15:07
Mai successo, anche perchè ho una moda "tutta mia"...
marKolino
22-10-2005, 15:15
per le strade è pieno di fessacchiotti cosi... polli da spennare
hikari84
22-10-2005, 15:16
per le strade è pieno di fessacchiotti cosi... polli da spennare
:blah:
marKolino
22-10-2005, 15:23
:blah:
ci credi! :O
no perchè non mi vesto come un babbeo che segue le mode assurde.
Francamente non c'ho fatto caso, ma posso quasi essere sicuro che non si sia mai verificato che un'altra persona fosse vestita come me. Semmai con gli stessi colori predominanti: nero. Ma da qui a capi identici, penso di no :D
ErbaLibera
22-10-2005, 18:23
Mai,il mio stile non ha nulla a che vedere con la massa :O
svarionman
22-10-2005, 18:52
Mai,il mio stile non ha nulla a che vedere con la massa :O
...antigravità?
Non mi capita praticamente mai. Anche perchè ho gusti differenti rispetto ad un buon 99.9% degli appartenenti alla mia generazione.
LeEzSwEeTfAiRy
22-10-2005, 19:52
No perché faccio tutto tranne che vestirmi alla moda :D
Se esistessero solo i cosidetti vestiti fashion andrei nuda :O :D
Pure con la magliette numerate, pare che vi facciano in serie :D
Quotone :D
Ma le ragazze quando vi vedono non vi confondono con qualcuno dei vostri cloni? :asd:
Swisström
22-10-2005, 20:15
Mai trovato uno vestito come me... :fagiano:
cazzo gabberman tu si che sei alla moda !!! mi insegni qualche trix?
vorrei essere fico come te e andare in disco a ascoltarmi l'hardcore all night long!!!! gogoggo lancinhouse :eek:
AASRGH NOOOO!!! I TAMARRI NOOOOOOOOOOO
niente truzzi qui su hwupgrade plz, ne conosco già troppi nella real life :asd:
*sasha ITALIA*
22-10-2005, 20:19
lol il cappellino :asd:
Mi fanno ridere quelli che lo portaqno sempre anche di notte :D
Mai trovato uno vestito come me... :fagiano:
swiss ma non è che sei un punk'a'bbestia metallarizzato associale? :asd:
Swisström
22-10-2005, 20:27
swiss ma non è che sei un punk'a'bbestia metallarizzato associale? :asd:
stai scherzando? :fagiano:
Io non sono metallaro... io ascolto metal :O
Io mi vesto come piace a me :O
Jeans normalissimi (non strappati, non con il cavallo basso, non larghi come il titanic.... , felpe che io considero normali (di diverse marche, quicksilver, sergio tacchini, ralph lauren, ripcurl...), e... basta insomma.. io mi vesto "NORMALE" :O
e tu invece? :p
stai scherzando? :fagiano:
Io non sono metallaro... io ascolto metal :O
Io mi vesto come piace a me :O
Jeans normalissimi (non strappati, non con il cavallo basso, non larghi come il titanic.... , felpe che io considero normali (di diverse marche, quicksilver, sergio tacchini, ralph lauren, ripcurl...), e... basta insomma.. io mi vesto "NORMALE" :O
e tu invece? :p
quello che capita, jeans e felpe normali ma fotte un cazzo a me delle marche :D
Mica sono come uno in classe mia che spende 255 euro per un paio di gucci, viene a scuola con 600 euro in vestiti :rotfl:
se prende fuoco bestemmia per 10 ore :D
Swisström
22-10-2005, 20:44
quello che capita, jeans e felpe normali ma fotte un cazzo a me delle marche :D
Mica sono come uno in classe mia che spende 255 euro per un paio di gucci, viene a scuola con 600 euro in vestiti :rotfl:
se prende fuoco bestemmia per 10 ore :D
va che anche io se prendo fuoco (anche nudo) bestemmio per almeno 10 ore :fagiano: :asd:
Comunque non spendo certo 255 euro per un capo (che non sia una giacca) :fagiano:
ManyMusofaga
23-10-2005, 01:59
Finora non mi è mai capitato....
BILLY911
23-10-2005, 02:06
praticamente MAI!!! :D
dottormaury
23-10-2005, 02:22
bhè oddio ho preso un paio di shox e almeno una volta a settimana becco qualcuno che ne ha un paio identiche alle mie, per il resto è difficile che becchi qualuno vestito simile a me, a parte incrociare ogni tanto qualcuno con la mia stessa giacca, ma al decathlon le vendevano con pochi spiccioli e ne avran vendute milioni
dipende. quando andavo allo stadio , ci andavo anche in scarpe da ginnastica , jeans e maglietta del vicenza.
e capitava che altri fossero vestiti cosi'.
:fagiano: :fagiano: :O
Ciaozzz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.