View Full Version : maleducazione: La prossima volta riflettiamoci su
ero ero a Milano, c'era un traffico esagerato e quindi, è facile ritrovarsi bloccato proprio nel bel mezzo di una corsia impedendo poi che transitano sulla stessa di proseguire con tranquillità
Beh, purtroppo sono rimasto bloccato e un tipo su una audi si è permesso di lanciarmi titoli gratuiti: difficilmente sto calmo però questa volta ho voluto lasciar correre ed ho pensato: ma pensa un pò, sono qui che blocco una corsia e non per colpa mia, al massimo ritardo il suo arrivo di 10 o 20 secondi, e sto tale si permette, pur on sapendo minimamente chi io sia, di titolarmi a suo piacimento.
Ma dove cavolo è finito il rispetto ?
Provate a pensarci bene a quanto siamo ignoranti quando ci incazziamo per queste banalità; arriviamo a ferire a parole le persone per un nulla
SkunkWorks 68
22-10-2005, 11:23
...Mi viene in mente il film "Un giorno di ordinaria follia" :ops: ...Speriamo di non arrivare mai a tali livelli :(
gabberman81
22-10-2005, 11:29
dovevi scendere dalla macchina e legnarlo !! :mad:
invece io l'altro giorno sono andato da Sondrio a Milano e cera un tir trasporto eccezzionale con tanto di scorta che andava a 70 !!!!!in superstrada e occupava tutte e 2 le corsie !!!!!purtroppo guidava mia mamma, io mi sarei messo a suonare di fisso, o mi facva passare o si sentiva la musica del clacson fino a Milano :mad: Poi avevo un colloquio di lavoro e non potevo assolutamente arrivare in ritardo !!!
ma che prepotenza é occupare ben 2 corsie ?? almeno vai a 100 ma non a 70!!!! :mad:
ero ero a Milano, c'era un traffico esagerato e quindi, è facile ritrovarsi bloccato proprio nel bel mezzo di una corsia impedendo poi che transitano sulla stessa di proseguire con tranquillità
Beh, purtroppo sono rimasto bloccato e un tipo su una audi si è permesso di lanciarmi titoli gratuiti: difficilmente sto calmo però questa volta ho voluto lasciar correre ed ho pensato: ma pensa un pò, sono qui che blocco una corsia e non per colpa mia, al massimo ritardo il suo arrivo di 10 o 20 secondi, e sto tale si permette, pur on sapendo minimamente chi io sia, di titolarmi a suo piacimento.
Ma dove cavolo è finito il rispetto ?
Provate a pensarci bene a quanto siamo ignoranti quando ci incazziamo per queste banalità; arriviamo a ferire a parole le persone per un nulla
già, però è anche vero che sistematicamente c'è gente che se vede coda anche a 3 metri dal semaforo piuttosto che stare ferma si attacca a quello dopo.. scatta il rosso e blocca tutti perchè è fermo in mezzo all'incrocio
io se vedo che c'è una forte possibilità di restare in mezzo me ne sto calmo allo stop, se la situazione si sblocca parto sennò sarà per il prossimo ciclo di semaforo
per capitare capita, mister, se vai a milano capita un pò troppo spesso... una due tre volte e alla decima lanci una granata al malcapitato di tuno;)
La mia più brutta esperienza di guida ce l'ho avuta in centro a Roma....non so come ho fatto ad uscirne con l'auto indenne :D
Ciauz
FastFreddy
22-10-2005, 11:47
Vero, quando si è al semaforo (anche se è verde) non si può occupare l'incrocio se la fila davanti a noi non scorre... ;)
Questo naturalmente non giustifica gli improperi...
DickValentine
22-10-2005, 11:48
Dal titolo sembrava un post del Moralizzatore!
http://www.cieloprovvisorio.net/immagini/Immagine%206.png
Cmq sono cose ordinarie per chi guida a Napoli. Certe sere ti fanno venire un esaurimento. Si sincronizzano alla tua luce dei freni: appena si accende ti bussano col clacson :muro:
Io non capirò mai tutta questa fretta. Posso capire se qualcuno è di fretta, ma non capisco intere città di pazzi furiosi...
invece io l'altro giorno sono andato da Sondrio a Milano e cera un tir trasporto eccezzionale con tanto di scorta che andava a 70 !!!!!in superstrada e occupava tutte e 2 le corsie !!!!!purtroppo guidava mia mamma, io mi sarei messo a suonare di fisso, o mi facva passare o si sentiva la musica del clacson fino a Milano :mad: Poi avevo un colloquio di lavoro e non potevo assolutamente arrivare in ritardo !!!
ma che prepotenza é occupare ben 2 corsie ?? almeno vai a 100 ma non a 70!!!! :mad:
I limiti orari di un trasporto eccezionale sono stabiliti per legge! :rolleyes:
Mica può andare più forte per fare piacere a te! :rolleyes:
E se anche ne occupasse 3 di corsie!?... mica è colpa sua se il carico è ECCEZIONALE (quindi non ordinario, hai capito?!) :rolleyes:
Che ti frega, la presisone sale a lui e la bile anche, non stare a preoccuparti troppo ;)
alzatina di spalle e via.
pff..
benvenuto nel mondo reale misterx
fai sempre dei post del genere stupito di quello che ti succede o che succede attorno a te ma scusa dove sei vissuto prima?
sembra quasi che tu cada dalle nuvole ogni volta ma il mondo gira cosi da parecchio tempo ormai
E se anche ne occupasse 3 di corsie!?... mica è colpa sua se il carico è ECCEZIONALE (quindi non ordinario, hai capito?!) :rolleyes:
in effetti...
pff..
benvenuto nel mondo reale misterx
fai sempre dei post del genere stupito di quello che ti succede o che succede attorno a te ma scusa dove sei vissuto prima?
sembra quasi che tu cada dalle nuvole ogni volta ma il mondo gira cosi da parecchio tempo ormai
mi fai venire in mente mio padre, ma lui è scusabile ed ha 73 anni.
"Fanno rivedere sempre gli stesi film", mi dice, ed io: "ma le nuove generazioni non li hanno mai visti"
Non ho mai parlato di queste cose qui, queste cose che tu reputi ovvie. Ogni tanto penso che tutti ci si assopisce sulle cose ovvie, tanto da non farci più caso, anche la maleducazione quando diviene una ovvia consuetudine non fa più alcun effeto. Ma proviamo a cambiare angolazione, risvegliarci dal torpore e a rimettere in discussione la cosa ovvia; non fa mai male, e tutto sommato, sentire qualche opinione nuova in più, non guasta.
Ciao
~ZeRO sTrEsS~
22-10-2005, 12:28
e poi io mi drogo pensantemente :rolleyes:
ecco la tipica dimostrazione che anche persone che non fumano si drogano lo stesso pesantemente di aria
scusa la mia schiettezza ma credi che muovendo una critica su un forum di nerds su internet potrai cambiare la nostra società ? :D
dream on ...
Certo hai ragione ma putroppo il mondo è cosi e non puo cambiare, la forza del singolo è pari a 0 e nessuno al giorno d'oggi avrebbe le palle di fare una rivoluzione .
il fatto è che per cambiare le cose ci vogliono centinaia o migliaia di anni magari nel 2200 la gente sarà piu educata ...
ai posteri l'ardua sentenza
juninho85
22-10-2005, 12:34
sai quanto può fare massimo un veicolo per trasporto eccezzionale?sei patentato,dovresti saperlo ;)
scusa la mia schiettezza ma credi che muovendo una critica su un forum di nerds su internet potrai cambiare la nostra società ? :D
dream on ...
Certo hai ragione ma putroppo il mondo è cosi e non puo cambiare, la forza del singolo è pari a 0 e nessuno al giorno d'oggi avrebbe le palle di fare una rivoluzione .
il fatto è che per cambiare le cose ci vogliono centinaia o migliaia di anni magari nel 2200 la gente sarà piu educata ...
ai posteri l'ardua sentenza
te hai preso il 3D dalla direzione sbagliata; mica voglio aver ragione: espongo e basta; ma mi hai forse preso per il messia ? :D
orestino74
22-10-2005, 12:44
Infatti già la parola "eccezionale" dovrebbe far riflettere :D
Cmq qui a Roma è una cosa impossibile....io uso il motorino "all weather" oppure piuttosto me ne sto a casa, se non è importante....
te hai preso il 3D dalla direzione sbagliata; mica voglio aver ragione: espongo e basta; ma mi hai forse preso per il messia ? :D
mah no è soloc eh è inutile piangerci addosso il mondo gira cosi purtroppo
SquallSed
22-10-2005, 13:28
bè ma chi ha detto che un trasporto eccezzionale deve prendersi x forza 2 corsie?se entra in una corsia è giusto che occupi solo quella e nn che si metti al centro della strada
FastFreddy
22-10-2005, 13:28
sai quanto può fare massimo un veicolo per trasporto eccezzionale?sei patentato,dovresti saperlo ;)
Eh no, lui vuole le leggi "ad personam"... :asd:
Si chiamerà mica "Silvio"? :eek: :eek: :eek:
Eh no, lui vuole le leggi "ad personam"... :asd:
già, obbligo dei neon blu sotto il trasporto eccezionale, cubiste nude sul carico e strobo al posto dei fari :read:
bananarama
22-10-2005, 13:30
la gente che blocca gli incroci mi sta infinitamente sul cazzo. non ci passi? aspetta e non rompere il cazzo, gli monterei sopra.
non e' riferito a te x, e' per dire.
generalmente quelli che lo fanno si beccano tanti morti quanti ce ne stanno al verano, me venissero a di qualcosa va'!
juninho85
22-10-2005, 13:57
già, obbligo dei neon blu sotto il trasporto eccezionale, cubiste nude sul carico e strobo al posto dei fari :read:
fabio80 for ministro dei trasporti :O
fabio80 for ministro dei trasporti :O
per prima cosa smantellerei la polizia urbana :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.