tellone
22-10-2005, 10:44
Dal 10 settembre scorso ho comprato un satellite m50. ieri ho aggiornato la java machine. dopo, ho riavviato una volta e dopo un po di navigazione internet ho spento il notebook. Dopo circa 15 minuti lo riaccendo e dopo aver cliccato sul mio profilo (uso xp) e immesso la password, invece di sentire la solita musichetta di windows xp quando si apre il disktop, ho sentito un rumore fastidioso che è durato quando durava la musichetta originale. ma non solo questa ma tutti i suoni di sistema erano sostituiti da rumori strani della stessa durata!! :muro: :muro: :muro:
Ma il bello deve ancora arrivare: clicco su un mp3 e me lo riproduce benissimo, apro un dvd e l'audio è perfetto!!!!!!!!!!!!!!!!!! Tuttavia i suoni di sistema ( controllabili anche dall'icona suoni del pannello di controllo) erano tutti distorti!! Allora ho riavviato e al successivo riavvio ancora lo stesso problema. Ho riavviato ancora e , tadaaahhh, tutto ok : i suoni erano tornati normali !! :D
Chi mi spiega cosa è successo diventa ilmio nuovo idolo del forum !
Ma il bello deve ancora arrivare: clicco su un mp3 e me lo riproduce benissimo, apro un dvd e l'audio è perfetto!!!!!!!!!!!!!!!!!! Tuttavia i suoni di sistema ( controllabili anche dall'icona suoni del pannello di controllo) erano tutti distorti!! Allora ho riavviato e al successivo riavvio ancora lo stesso problema. Ho riavviato ancora e , tadaaahhh, tutto ok : i suoni erano tornati normali !! :D
Chi mi spiega cosa è successo diventa ilmio nuovo idolo del forum !