View Full Version : Formattazione sony vaio
ciao a tutti sono nuovo del forum e girando un po nella sezione non ho trovato info sul mio dubbio: ho un sony vaio fs215m, e non essendo proprio un esperto in materia di notebook, infatti e' il primo che ho, non so come si fa per formattarlo.
io ho comprato tutto regolarmente ma non mi hanno dato nessun cd/dvd per la formattazione, mi potreste dare una mano? o almeno indirizzare in una discussione se ne avete gia' parlato? :(
ah un ultima cosa ma sto club vaio e' utile o e' na cavolata? :D
cmq complimenti per il forum continuo a darci un occhiata
:help:
vaio-man
23-10-2005, 13:09
devi usare il vaio recovery utility per crearti il dvd di ripristino, poi puoi formatare usando l'utility da win o inserendo il dvd nel lettore al prossimo riavvio invece di partire win parte il dvd, ora che hai il dvd puoi fare quello che vuoi anche cancellare la partizione di ripristino :D :read:
Minipaolo
23-10-2005, 13:32
vaio-man , ma si può fare qualcosa per ovviare al problema del disco sata?
Ho un A517M con Windows xp HE in dotazione.. vorrei passare al pro, ma c'è il classico problema dei drivers sata per il floppy che non c'è... tramite il recovery originale c'è modo di fare qualcosa?
grazie pensando che il mio topic si fosse perso ho richiesto la stessa cosa pure nella discussione sulla serie fs vaio :doh:
vaio-man
24-10-2005, 02:42
mi spiace minipaolo su questo nn ti so rispondere anche perchè io ho l'fs che come saprai ha l'hd ata-133 e il mio desk ha 5 anni e anche lui nn sa cosa sia il s-ata
ma la M$ possibile che nn poteva mettere i driver s-ata in quel diavolo si sistema operativo? :muro: :doh:
Minipaolo
24-10-2005, 11:29
mi spiace minipaolo su questo nn ti so rispondere anche perchè io ho l'fs che come saprai ha l'hd ata-133 e il mio desk ha 5 anni e anche lui nn sa cosa sia il s-ata
ma la M$ possibile che nn poteva mettere i driver s-ata in quel diavolo si sistema operativo? :muro: :doh:
Non esisteva il sata ai tempi.. :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.