View Full Version : (Roma)Samsung syncMaster 204ts
come da titolo vendo questo monitor nuovo per conto di un amico non so se ha garanzia quindi lo vendo come se non la avesse
http://www.samsung.com/it/products/monitor/lcdmonitor/ls20brcaszedc.asp
E 400+ss preferita consegna a mano
perchè lo vende? è uscito da un mese! e sembra essere un bel monitor...
up per te
perche al malato piace giocare e allora preferisce avere un 17" con risposta stratosferica(4ms) incece che 8...
come ti ho detto il monitor gli e lo hanno regalato e lo ha tirato fuori sono 1 volta per vedere come era...
è x questo che non ha lo scontrino ma potrebbe rpovare a richiederlo
interessato, ma sono di Milano... :muro:
non passi mai da Milano ?
perchè a me nessuno regala mai una cosa del genere? :rolleyes:
chiedi al tuo amico se recupera lo scontrino....
signori senza problemi a milano si spedisce che problema c'è?
cmq per lo scontrino non s è appunto per questo che se lo vendo a 400E cmq mi ha detto che per lui non c'è problema a includere le ss in j+1 assicurato
Interessante. Interessato.
Pixel bruciati?
potremmmo provare ad eccenderlo ma perderebbe la condizione di nuovo se agli altri va bene lo posso fare ti do maggiori info oggi verso il tardo pomeriggio
Credo che il fatto di sapere se un monitor ha pixel bruciati, specie per questo modello senza garanzia sia una cosa che interessa a molti.
In coda con consegna a mano, pero' mi unisco al coro: vorrei sapere per i pixel e per la garanzia
Ciao
beh, non siete molto amici se non puoi (vuoi?) chiedegli per uno scontrino....
Leggendo fra le caratteristiche dal sito della Samsung, mi sembra di aver capito che la tecnologia sia a 16ms e non 8ms, ho letto male?
signori senza problemi a milano si spedisce che problema c'è?
cmq per lo scontrino non s è appunto per questo che se lo vendo a 400E cmq mi ha detto che per lui non c'è problema a includere le ss in j+1 assicurato
e' che volevo vederlo acceso prima, visto che e' senza garanzia, peccato... :(
signori non è che non ha garanzia come non è che non siamo molto amici solo che giustamente è un regalo e non se la sente di richiedere lo scontrino,ovviamente qual ora avesse problemi se ne occuperebbe lui riportandolo a chi glie elo ha regalato...anche io in questa situazione avrei fatto cosi visto che nuovo costa 650 senza iva sarebbero 540E e per questo lui lo vende a 400...
non ha pixel bruciati
cmq signori mi sa che lo ha venduto gia quando ci stanno queste occasioni conviene sempre approfittarne
signori non è che non ha garanzia come non è che non siamo molto amici solo che giustamente è un regalo e non se la sente di richiedere lo scontrino,ovviamente qual ora avesse problemi se ne occuperebbe lui riportandolo a chi glie elo ha regalato...anche io in questa situazione avrei fatto cosi visto che nuovo costa 650 senza iva sarebbero 540E e per questo lui lo vende a 400...
non ha pixel bruciati
cmq signori mi sa che lo ha venduto gia quando ci stanno queste occasioni conviene sempre approfittarne
Io ribadisco il mio interesse per consegna a mano...
signori purtroppo lo ha venduto mi spiace
signori purtroppo lo ha venduto mi spiace
Scrivi almeno che è in vendita anche altrove...
Ho rinunciato ad altre occasioni perche' ero convinto di prendere questo...
In coda con consegna a mano, pero' mi unisco al coro: vorrei sapere per i pixel e per la garanzia
Ciao
non per entrare in discussione o in contrasto con te visto che spesso abbiamo trattato cose e consco la tua fama cmq di buon venditore ma la descrizione che ho dato era esaustiva
ho detto che era nuovo quindi non so se aveva pixle briciati quindi è inutile prenderlo come ho detto che per la garanzia era sprovvisto di scontrino e che quindi veniva venduto a 140E in meno del suo prezzo da regolamento...
se mi interess auna cosa e vedo che sono cmq il primo in coda visto che era consegna a mano mi mandavi un pvt dicendo bene lo prendo io e io gli dicevo a questo mio amico di aspettare xè cèra un acquirente
una persona che mi dice coda a mano ma voglio sapere + ino per me non è cosa e uno interessato che vuole informazioni ma se non gli do informazioni che vuole lui non lo prende se io ti avessi detto guarda no garanzia e 3 pixel bruciati tu lo avresti preso? al mio prezzo?
invece nella descrizione c'è scritto nuovo(con i pixel briciati del caso) e senza scontrino ero stato fin da subito descrittivo e chiaro della situazione
Sai, non mi piace spammare, se mi metto in coda è perche' sono interessato all'acquisto, non come tanta gente che lo fa solo per aumentarsi i post.
Mi sembrava che l'amico tuo l'avesse provato e deciso di sostituirlo, per questo credevo che la richiesta dei pixel bruciati non fosse così difficoltosa. Tutto qua.
Peccato ci tenevo a questo monitor.
Vabbe' alla prossima
mi spiace alla prossima tratativa posso farti un trattamento di favore anche se come avevo specificato il monitro era un regalo che neanche era stato sballato
Ho visto questo monitor LCD 20"
Samsung SyncMaster 204Ts
prezzo 699€, ditemi un pò ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.