View Full Version : Chiedo una verifica :-)
Ciao,
sto pasticciando con un server ftp e con un paio di firewall :D
Qualcuno mi può controllare se si accede qui?
ftp://87.3.88.244/
ftp://wgator.dyndns.org/
Username: guest
Password: test
Grazie per l'aiuto ;)
lol
ma sei un pazzo + pazzo di me :muro: :muro: :muro:
non entro mi chiede id e pwd ad anche usando accesso anonimo non mi permette di entrare.
Che server ftp hai usato?
SkunkWorks 68
22-10-2005, 10:25
Viene fuori una finestra con scritto..530...Login or password incorrect...! :confused: ..Ciao..
Ciao,
si tratta di "filezilla server 0.98"
E' installato sul mio costruendo sistema multimediale domestico wireless, un barebone Shuttle G5 con tuner er TV digitale ecc. che ha come monitor un TV Hd Philips 26" 16/9 collegato in DVI. Una specie di Mediacenter però con S.O. Win XP professional + Mediaportal.
Cliccando semplicemente sui link che ho postato sopra, in teoria dovrebbe apparire la maschera di log-in e digitando username e password si dovrebbe accedere ad una cartella che ho messo in condivisione.
Naturalmente se qualcuno ha memorizzato sul suo pc uno username ed una password di un altro FTP non può funzionare...
Ciao,
vedo dai logs di Filezilla server che alcuni di voi stanno tentando di collegarsi come "anonymous"... in quel modo non è possibile accedere. Servono username e password.
Username: guest
password: test
Grazie per l'aiuto :)
webmagic
22-10-2005, 11:37
si funziona il server ftp.
bella l'immagine in condivisione ... :oink:
si funziona il server ftp.
bella l'immagine in condivisione ... :oink:
Ciao,
grazie :)
E' chiaro che per ripagare del tempo perso chi mi ha aiutato con la verifica, un piccolo "cadeau" lo dovevo pur mettere! :D :oink:
SkunkWorks 68
22-10-2005, 11:48
Adesso ho provato con Internet Explorer(che non utilizzo praticamente più)...funziona :p :D (bell'immagine :sofico: :oink: )...Con Mozilla 1.0.7...ricevevo l'errore di prima...ciao..
funziona, ringrazio anch'io per il piccolo regalo :D
webmagic
22-10-2005, 12:22
off topic: chi è la signorina? :oink:
metteresti altre sue foto?
o magari nome e cognome così scateno il mulo! :D
Motosauro
25-10-2005, 09:36
Tutto ok
Ho recuperato l'immagine sia con filezilla (client) che da riga di comando dalla shell della mia amatissima suse@work
La signorina sembra fatta di plastica, ma comunque fatta bene :D
Ciao, ho provato con firefox e mi dice le cose seguenti:
I indirizzo -> non carica la pag e va in time out
II indirizzo -> appena ci clicco sopra mi compare la scritta "503 login or password incorrect!"
Con IE
I indirizzo -> stessa cosa, va in time out
II indirizzo -> tutto ok, ha funzionato
bye :)
P.S. Complimenti per la foto :sbav: :D
:D Ciao, grazie per la verifica.
Si, in effetti il primo indirizzo non è più valido, (ho IP dinamico) attualmente telecom me ne ha assegnato un altro causa spegnimento router.
Vale invece sempre quello .dyndns dato che ho attivato la funzione "DNS dinamico" sul router Netgear DG834G
Attualmente la rete sperimentale è composta da:
server Apache: http://wgator.dyndns.org
server FTP: ftp://wgator.dyndns.org
5 client, compreso un lettore DVD Kiss 1508 (radio internet) ed un Mediacenter (software Mediaportal)
Sono molto soddisfatto sia del Netgear DG834G che in oltre 3 mesi di duro lavoro non ha mai manifestato blocchi o problemi sia del mio ISP che pur non essendo velocissimo almeno è affidabile :p
Quoto quanto detto sul Netgear, io sto usando il DG834GT (che se non sbaglio è praticamente lo stesso) da circa 1 mese e mezzo e mi ci trovo benissimo :D
Wgator secondo te perchè al secondo indirizzo se si usa firefox nn vi fa accedere mentre con IE si? questione di opzioni? :what:
bye :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.