View Full Version : Patch HoMM4
[A+R]MaVro
22-10-2005, 10:10
Sono alla ricerca della patch che porta dalla versione 1.3 alla 2.0 Heroes of Might and magic 4 in versione Italiana. Purtroppo in rete si trovano solo le patch inglesi mentre tutti i mirror che hostavano la patch italiana non esistono più.
Qualcuno per caso ne ha una copia?
Oppure se qualcuno ha una versione Us o Uk del gioco ed è interessato a scambiarla con la mia Italiana ben venga :)
P.S. Non comprerò mai più un gioco localizzato in italiano
rattopazzo
22-10-2005, 12:01
Da qui (http://www.fileplanet.com/filelist.aspx?s=64360&v=0)
dovresti poterla scaricare
Comunque, purtroppo è vero
io per una strana coincidenza mi sono ritrovato con 2 copie originali del gioco
una italiana e una in inglese
e naturalmente gioco con quella inglese...
...dopo tutto per un gioco com heroes la lingua ha un importana relativa, e comunque basta un minimo di conoscenza dell'inglese.
[A+R]MaVro
22-10-2005, 16:01
Grazie mille. Avevo cercato su fileplanet ma non avevo visto che aveva anche le patch localizzate :).
Io preferisco giocare di gran lunga con le versioni inglesi, si apprezzano meglio i testi che spesso con la traduzione vengono rovinati. E poi... vuoi mettere avere in truppa un Beholder piuttosto che un misero Osservatore? :D
[A+R]MaVro
30-10-2005, 06:58
Nuovo problema. Dopo l'installazione della 2.0 alcune campagne non funzionanno correttamente (non mi riporta gli eroi da una mappa all'altra :muro: ). Mi sono definitivamente stufato della versione italiana. Decomprimento i files archivio ho visto che la localizzazione sta nel file text.h4r e credo anche nell'update.h4r. Qualcuno non riesce a passarmi i suddetti files in versione UK?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.