pjam83
22-10-2005, 09:57
Salve a tutti.Posseggo una scheda video nvidia geforcemx440 su pc win xp,e ho alcuni problemi.
Il pc si blocca da solo all'improvviso e si riavvia.
Al riavvio sullo schermo appaiono strisce di puntini parallele in verticale su tutto lo scehrmo.
Distattivando la scheda video il problema scompare.
Premetto che ho installato i directx 9 e i driver della scheda piu' aggiornati.
L'unica cosa che non ho ancora fatto è aggiornare il bios della scheda,vecchio di 3 anni e piu'.
Ho provato a scaricare programmi di editing ma selezionando il file di bios v7vga.rom (SE è Questo,sinceramente non so)in windows/system32..etc...tutti i programmi mi dicono che il bios non è supportato o uno strano errore :
con ominiextreme è errore 3440 device unsupported
con ray adms x bios dice bab pci header
Inoltre non so dove scricare i bios aggiornati ,perchè sul sito della nvidia non li trovo...per favore aiutoooo!!
Il pc si blocca da solo all'improvviso e si riavvia.
Al riavvio sullo schermo appaiono strisce di puntini parallele in verticale su tutto lo scehrmo.
Distattivando la scheda video il problema scompare.
Premetto che ho installato i directx 9 e i driver della scheda piu' aggiornati.
L'unica cosa che non ho ancora fatto è aggiornare il bios della scheda,vecchio di 3 anni e piu'.
Ho provato a scaricare programmi di editing ma selezionando il file di bios v7vga.rom (SE è Questo,sinceramente non so)in windows/system32..etc...tutti i programmi mi dicono che il bios non è supportato o uno strano errore :
con ominiextreme è errore 3440 device unsupported
con ray adms x bios dice bab pci header
Inoltre non so dove scricare i bios aggiornati ,perchè sul sito della nvidia non li trovo...per favore aiutoooo!!